venerdì 30 novembre 2012

Divertimento Giochi di gruppo in interni


Giochi di gruppo interne fungere da rompighiaccio grande e contribuire a una folla interagire e familiarizzare con l'un l'altro. A seconda del motivo per cui il gruppo ha raccolto, si può anche includere giochi che insegnano qualità del lavoro di squadra e leadership. Un buon modo per iniziare qualsiasi sessione di gioco è un gioco con rompighiaccio. La maggior parte dei giochi rompighiaccio hanno il semplice scopo di consentire alle persone di conoscersi a vicenda. Sono inoltre utili per separare la folla in gruppi. Qui ci sono alcune idee di gioco collaudate per riunioni informali.

Animal Farm (Icebreaker per il raggruppamento)

Diciamo che si desidera organizzare il vostro pubblico in quattro squadre. Scegli quattro creature che fanno suoni distinti, come anatre, asini, mucche, gufi, ecc Dividere il numero di persone che hanno da quattro e scrivere il nome di ogni animale che su molti pezzi di carta. Per esempio, se ci sono 40 giocatori, scrivere asino su 10 carte, anatra su un altro 10, mucca, il 10 e il 10 gufo più. Ora mettere tutte le carte in una borsa e dare loro una buona scossa. Consentire ad ogni giocatore di scegliere una carta. Una volta che tutti hanno un lavoro, devono rendere il suono corrispondente animale, così come un'azione (come volare, camminare a quattro zampe o anserina) e trovare la loro strada al loro gruppo. Questo in genere si traduce in un bel cacofonia e fa per una buona risata.

Ora del Racconto con Props

Questo gioco richiede un gruppo abbastanza grande di persone (almeno 20). Si richiede anche un po 'di pianificazione, come 20' props "(come un cuscino, le lastre, nastri, fiori, ecc) provenienti da tutto la casa devono essere raccolti. Per iniziare a giocare, il gruppo i giocatori in quattro squadre. Ora, dare loro puntelli 5 ciascuno, e qualche tempo di preparazione in modo che possano venire con le idee per l'integrazione di tutti gli oggetti di scena. Ogni elemento deve essere usato in alcun modo a parte dal suo uso convenzionale. Ogni squadra deve mettere in atto la loro storia, mentre utilizzando tutti gli oggetti di scena che sono loro conferiti. Il team che utilizza gli oggetti di scena nel modo più creativo, o la squadra che si presenta con la storia più divertente, vince.

Maze Tovaglia

Devi essere in una stanza abbastanza grande per giocare a questo gioco. Lay tovaglie di plastica rettangolari sul pavimento a formare un labirinto. Ovunque sia necessario, fissarla con nastro adesivo. Pur facendo il labirinto, lasciare tre punti di ingresso. Ora bendare gli occhi ai primi tre partecipanti e posizionarli sulle mani e sulle ginocchia ad ogni punto di ingresso. Mentre strisciare attraverso il labirinto, devono sentire la loro strada lungo il percorso definito tra le tovaglie. Il loro obiettivo è quello di arrivare a una delle altre entrate e uscire dal labirinto. Come tutti e tre inizio a strisciare al tempo stesso, il primo a trovare la via d'uscita vince!

Trash Can Palla

Per organizzare questo divertente gioco hai bisogno di 5 palline da tennis, 3 cestini dei rifiuti solidi e un pennarello. Decidere su una linea di lancio, cioè il luogo dove ogni persona starà serraggio, mentre la palla. Posizionare le lattine in linea retta, direttamente di fronte in cui il giocatore rimarrà. Il primo può dovrebbe essere ad una distanza di 7 metri dalla 'linea di lancio', la seconda a 14 piedi e il terzo a 21 piedi. Disegnare un stella su una delle palle da tennis. La regola è che il più vicino lattina è di 3 punti, il prossimo è 6 e il più lontana 9. La palla con la stella su di esso aggiunge 10 punti a qualsiasi grado di terre dentro

Per iniziare il gioco, dividere il gruppo in due squadre. Lasciate un giocatore della prima squadra stare dietro la linea di lancio. Ogni giocatore arriva a buttare 5 palle da tennis nei bidoni della spazzatura. La seconda persona di giocare dovrebbe essere dell'altra squadra. Essa mantiene viva la curiosità, se i giocatori di squadre diverse si alternano. Se si desidera che entrambe le squadre a giocare contemporaneamente, si deve organizzare una serie aggiuntiva di 3 lattine e 5 palline da tennis. Alla fine, la squadra con il punteggio più alto vince!

Cieco Shave

Materiali di consumo necessari per questo gioco sono panna montata, cucchiai di plastica, asciugamani e bende. Dividi il tuo folla in due squadre. Avere due sedie poste al centro della stanza. Prendi due giocatori di ciascuna squadra, preferibilmente una ragazza-ragazzo coppia, per giungere al centro della stanza. Fate uno per ogni squadra, idealmente le ragazze, seduti su una sedia, mentre si benda gli altri due. Ora permettere ai membri del team bendati per spruzzare panna montata sulla faccia del loro membro del team seduto sulla sedia. Possono utilizzare le mani per sentire i loro membri del team affrontare prima di spruzzare. Successivamente, consegnarli i coltelli di plastica e quando si chiama fuori che può cominciare 'barba' il loro volto i membri del team. Dopo 30 secondi, chiama per loro di fermarsi. Mentre il lettore è da barba, i membri del team in attesa del loro turno può chiamare le istruzioni come 'alto' o 'al lato'. Il giocatore che ottiene più crema off vince.

Giochi di gruppo in interni sono un sacco di divertimento e il tempo trascorso facendo grandi ricordi. Come organizzatori, con il pensiero sufficiente è molto facile venire con i giochi della vostra propria. Tuttavia, è molto importante non lasciare che la folla diventi troppo competitivo, in quanto lo scopo di questi giochi è per tutti di divertirsi e rimanere occupato.

Nessun commento:

Posta un commento