domenica 25 novembre 2012

Esercizi stomaco per gli uomini


Ogni uomo ha un desiderio innato per la costruzione del muscolo al fine di ottenere un fisico perfetto. Edificio 6 pack abs non è solo l'ultima mania tra i giovani, ma anche tra gli adulti. Lo stomaco esercizi per gli uomini si concentrano principalmente su abs inferiori e superiori. Giusta postura, i tempi e un regolare regime di allenamento è necessario per migliorare la costruzione del corpo. L'appartamento stomaco allenamenti aiutano a ridurre l'eccesso di grasso depositato intorno alla pancia. In combinazione con allenamenti specifici per la tonificazione muscolare, aiutano a costruire abs forma perfetta. Ma quali sono i migliori esercizi di stomaco per gli uomini a casa? Prendi il regime di allenamento dal segmento successivo.

I migliori esercizi di stomaco per gli uomini

Il miglior allenamento ab sono una combinazione di forza e di costruzione esercizi di resistenza. Questo aiuta a tonificazione generale dei muscoli così come la riduzione del grasso della pancia. Gli esercizi di stomaco piatto per gli uomini contribuire a stimolare il metabolismo, accentuando in tal modo combustione del grasso intorno all'addome. Gli strumenti impiegati per la costruzione del muscolo addominale sono masselli, di barre e anelli. Gli esercizi popolari includono spalle rotolo a sfera, scricchiolii bicicletta a sfera, a sfera, crunch crunch inversa a sfera e scricchiolii lato della palla. Uno dei migliori esercizio addominale viene effettuato con l'ausilio di un coltello palla presa, che lavora l'intero nucleo dell'addome nonché torace, le braccia e gambe.

Anello esercizi e bar grande lavoro per il basso addome. Essa contribuisce anche a rafforzare i muscoli obliqui, spalle e braccia. I movimenti della barra esercizio rendere una forma perfettamente alla parte inferiore dell'addome. Brucia il grasso inferiore del corpo e induce la formazione di ABS nella regione inferiore. Bar tenere muove fare la spalla e le braccia più forti. Per questo è necessario tenere te stesso sulle barre dip, tenendo le braccia tese ed i piedi da terra. Prova a sollevare entrambe le gambe fino a quando non sono parallele al suolo. Il segmento successivo è specificamente spiegare a voi gli esercizi per la parte inferiore dello stomaco e superiore.

Esercizi parte inferiore dello stomaco per gli uomini

Gli esercizi addominali inferiori per gli uomini anche concentrarsi sul bacino e la parte bassa della schiena. I principianti sono solitamente insegnato a eseguire i movimenti che coinvolgono cavatappi innalzamento dei piedi, mentre disteso al suolo. Successivamente un tilt pelvico viene introdotto per rendere parte inferiore del tronco forte. Quando il corpo diventa flessibile, il modello viene chiesto di fare il V-up, che coinvolge alzando la testa fino alle ginocchia, mantenendole piegate a terra, per ottenere la forma di V postura. Un mento-up bar è necessario per effettuare i rilanci ginocchio appesi. Finalmente gli scricchiolii inversa supina viene insegnato a rafforzare e plasmare gli addominali. In un crunch inverso il ginocchio è piegato ad un angolo di 90 gradi mentre si trovava sul retro. Le mani sono tenute dietro la schiena e le ginocchia si alzò lentamente verso il petto in modo che gli addominali sono spremuto. Date uno sguardo veloce al miglior inferiore ab workouts.

* Cavatappi

* Inclinazione pelvica

* V-Up

Ginocchio * Hanging Alza

* I Crunch Reverse supini

Esercizi parte superiore dello stomaco per gli uomini

Gli esercizi addominali superiori per uomini principalmente risalto sulla porzione superiore dello stomaco. Essi sono un insieme di diversi tipi di scricchiolii, principalmente necessarie per costruire le addominali superiori. Questi esercizi sono estremamente utili per il petto, come pure. I due esercizi più comuni sono la sedia del capitano e gli scricchiolii della bicicletta. Durante l'esecuzione poltrona del capitano, è necessario sedersi sul bordo della sedia, mantenendo le gambe distese a terra. Quindi portare le ginocchia verso il petto, senza inarcare la schiena. Gli scricchiolii set comprende scricchiolii semplici, farfalla, crunch crunch crunch supportati e prolungamento del braccio. In scricchiolii estensione del braccio, le braccia sono tese sopra la testa per eseguire le mosse. Scricchiolii supportati sono generalmente effettuato con l'ausilio di un supporto per tenere le ginocchia con un angolo di novanta gradi. Ogni crisi deve essere tenuto per alcuni secondi e poi la nuova posizione viene ripresa. Verificare i tipi rapidamente.

* I Crunch semplici

* I farfalla Crunch

* Braccio di estensione Crunch

* I Crunch supportati

Esercizi di stomaco per gli uomini deve essere effettuata sotto controllo medico se si utilizza apparecchiature esterne. Si dovrebbe seguire una sessione di warm-up prima di impegnarsi attivamente voi stessi negli esercizi. Insieme con l'esercizio fisico, una dieta adeguata è necessaria anche per ottenere addominali perfettamente scolpiti.

Nessun commento:

Posta un commento