domenica 2 dicembre 2012

I sintomi della tiroide iperattiva negli uomini


Lo stato di una iperattività della tiroide nel corpo è noto come ipertiroidismo ed è noto che esiste negli uomini e nelle donne. Questo è l'opposto di ipotiroidismo in cui la tiroide funziona più lento rispetto al tasso normale previsto. Questa malattia di ipertiroidismo è anche comunemente noto come Graver La malattia è la maggior parte dei luoghi in tutto il mondo. Ora, leggiamo sui sintomi tiroide iperattiva ed inoltre i sintomi comuni della tiroide iperattiva negli uomini.

Anche se le donne hanno più probabilità di avere una tiroide iperattiva, anche gli uomini sono noti per avere ipertiroidismo. Secondo uno studio britannico certa BUPA, uno ogni 50 donne viene diagnosticata di ipertiroidismo considerando che le cifre negli uomini sono in uno ogni 500. Quindi, come potete vedere, l'ipertiroidismo è uno stato che non è così comune negli uomini, ma ancora sapere sulla malattia è molto importante. Ecco una lista dei sintomi della tiroide iperattiva negli uomini che si può passare attraverso.

Elenco dei sintomi della tiroide iperattiva negli uomini

Impotenza

L'impotenza è un sintomo che è l'unico maschio sintomo specifico in tutti i sintomi della tiroide iperattiva negli uomini. Di solito, l'infertilità è un sintomo che va di pari passo con ipertiroidismo negli uomini e nelle donne, ma è per lo più sempre reversibili dopo il problema alla tiroide è trattato. A causa di tali motivi, è sempre consigliabile che vi entrare nelle abitudini dei controlli di routine per conoscere i livelli di ormoni tiroidei, in modo che questi problemi sono diagnosticati il ​​più presto possibile.

Intolleranza al calore

Il corpo e il sistema in generale, sono in uno stato più attivo. Così si può iniziare a sudare più spesso e magari anche molto a seconda della gravità di ipertiroidismo. A causa di questo, una persona diventa intollerante al calore e questo è uno dei sintomi di ipertiroidismo. In condizioni e luoghi di più luce del sole o di calore, in generale, la persona può sentirsi di lavoro in eccesso della sua / il suo sistema a causa di sudorazione ancora di più e la debolezza risultante.

Aumento dei movimenti intestinali

Uno stato di ipertiroidismo aumenta i movimenti intestinali, perché aumenta il tasso di metabolismo. Aumento nelle feci è solo uno degli effetti, questo aumento del metabolismo ha. Non esiste una cosa come un movimento intestinale normale, ma tre volte al giorno per tre volte alla settimana è considerato bene. Meno che possiamo definirlo come diarrea e più che, come la stitichezza. Così, a giudicare da ciò che è normale per voi, se vedete un aumento dei movimenti intestinali, questo può essere uno dei sintomi della tiroide iperattiva negli uomini.

Heart Rate Rapid

Rapida frequenza cardiaca, battito cardiaco irregolare e palpitazioni sono alcune delle lamentele più comuni delle persone che soffrono di ipertiroidismo. Questi sintomi sono anche una parte del sistema generale Over Drive, dove tutto inizia a funzionare più velocemente e ad un tasso superiore a quello necessario. Questo può inoltre risultare in agitazione e il comportamento impaziente. Ricordare che i sintomi di ipotiroidismo e ipertiroidismo sono diversi e non deve essere confuso in se stessi.

Agitazione, nervosismo e tremore

Una persona che soffre di ipertiroidismo avrà anche agitazione, nervosismo e tremore, come una parte di tutti i sintomi della tiroide iperattiva negli uomini. Ciò è dovuto al nuovo sistema di overdrive che si nota durante ipertiroidismo. Si può tendere ad arrabbiarsi più spesso e improvvisamente nervoso per una cosa particolare. Questi si sente di rabbia e nervosismo sono comuni con questa malattia e dovrebbe essere guardato come segni e sintomi di iperattività della tiroide negli uomini.

Perdita di peso

Un altro sintomo della tiroide iperattiva negli uomini che è legato un aumento del metabolismo e problemi intestinali è la perdita di peso. Alcune persone possono perdere solo qualche chilo, mentre alcune persone potrebbe essere significativamente perdere un sacco di peso a seconda della gravità di ipertiroidismo. Man mano che i movimenti intestinali continuerà a crescere o se hanno già, che si sta per avere meno cibo conservato nel tuo corpo come la maggior parte di esso passa fuori. Questo conduce infine alla perdita di peso, un sintomo che è ancora reversibile dopo il trattamento la tiroide iperattiva.

Fatica

Come abbiamo discusso prima, l'ipertiroidismo aumenta il tasso di metabolismo. A causa di questo, i movimenti intestinali vedrà un aumento e si potrebbe notare una certa perdita di peso così. Ora, sulle stesse linee, a causa di cibo disponibili sono insufficienti per convertire in energia, si potrebbe sentire una certa debolezza e un po 'di stanchezza. Questo è uno dei sintomi vaghi ipertiroidismo negli uomini, ma può essere ovviamente visibile se la situazione diventa grave e malattia.

Diminuita concentrazione

Grazie a tutti i sintomi sopra descritti e le condizioni, la persona con ipertiroidismo si trovano molto difficile concentrarsi su una cosa particolare o attività. L'unità di sistema farà sempre la persona irrequieta e meno calma. Potreste trovare difficile lavorare su una cosa particolare o funzioni e possono trovare nessun motivo particolare dietro. Diminuzione della concentrazione di troppo, è uno dei sintomi vaghi tiroide iperattiva negli uomini, ma comunque, si dovrebbe guardare fuori per anche questo.

Ricordate sempre che, anche se su scala molto più piccola, gli uomini sono ancora affetti da problemi alla tiroide iperattiva e deve farli controllare il più presto possibile. L'ipertiroidismo può essere controllata con alcuni farmaci che si possono fare dopo aver consultato il medico. Ricordate sempre che non si dovrebbe mai prendere qualsiasi farmaco senza la consultazione come una medicina sbagliata può aumentare i problemi esistenti. Spero che questi sintomi della tiroide iperattiva negli uomini aiutato a capire se tale problema esiste oppure no.

Nessun commento:

Posta un commento