mercoledì 28 novembre 2012

Salbutamolo Inhaler Effetti Collaterali


Albuterol inalatore viene utilizzato per fornire sollievo di asma. Aiuta ad alleviare i sintomi acuti di asma. Questo trattamento offre sollievo a breve termine di asma. Si riduce anche gli altri problemi respiratori e problemi respiratori. Albuterol è disponibile in diverse forme, come compresse, sciroppo, ecc Se si opta per loro, fare in modo che non lo consumano in eccesso per evitare i suoi effetti collaterali.

Come tutti gli altri trattamenti medici, albuterolo inalatore ha i suoi effetti collaterali troppo e il più delle volte

, Senza effetti collaterali inalatore albuterolo siano rispettate. Se a tutto, si osservano, sono minori. Quindi, essi possono essere facilmente trattati. Ma, a volte, gravi effetti collaterali potrebbe sviluppare e proprio trattamento medico sarà richiesto per la stessa.

Al fine di evitare gli effetti collaterali albuterol inalatore, assicuratevi di andare per esso solo se necessario. Non usare per più di due volte a settimana. Scegli solo se consigliato dal medico. Altrimenti, è meglio evitarne l'utilizzo. Questo trattamento non deve essere somministrato ai bambini in quanto potrebbe influenzare le loro attività quotidiane.

Ci sono diversi inalatori albuterolo del mercato e quasi tutti di sviluppare effetti collaterali diversi. Gli comunemente osservati effetti collaterali albuterol sono di seguito indicate.

Effetti collaterali di Albuterol Inhaler

Problemi della pelle correlati

Può dar luogo a problemi di pelle differenti come orticaria ed eruzioni cutanee. Essa può anche portare a prurito e irritazione della pelle. L'intensità di tale allergia aumenta se il suo utilizzo è continuata.

Problemi di respirazione correlati

Albuterol inalatore può anche portare a dolore toracico o senso di costrizione toracica. Si manipola i battiti cardiaci. In alcuni casi, aumenta i battiti cardiaci in larga misura o diminuisce drasticamente. Alcune persone potrebbero anche avere difficoltà a respirare. I cambiamenti nella pressione del sangue anche essere osservato. Alcuni di loro potrebbero soffrire di pressione alta, mentre, alcuni potrebbero soffrire di pressione bassa.

Problemi correlati alla vista

Alcune persone potrebbero anche tendono a soffrire di problemi alla vista. Possono soffrire di visione offuscata. I loro occhi può sembrare stanca.

Problemi di digestione correlati:

Può causare diversi problemi di stomaco legati come mal di stomaco, indigestione, nausea, costipazione, diarrea, ecc Alcune persone potrebbero anche tendono a soffrire di vomito.

Altri problemi correlati

Alcune persone possono anche soffrire di gola irritata. Raffreddore e tosse sono anche alcuni problemi comunemente osservati. Mal di testa si osserva anche in alcune persone. Alcune persone potrebbero anche soffrire la fatica. Intorpidimento e formicolio in faccia anche essere osservati. Dolore alle orecchie e la gola secca sono anche alcune comunemente osservati effetti collaterali albuterol inalatore. Alcune persone possono anche soffrire di dolore nei muscoli e ossa. Infezione delle alte vie respiratorie è anche uno degli effetti collaterali comunemente osservata di salbutamolo inalatore. Irrequietezza, nervosismo e irritazione sono anche visto.

Se si osservano questi sintomi quindi assicurarsi che si visita il medico immediatamente. La maggior parte degli individui sani non si verificano effetti collaterali albuterol inalatore. Le persone che soffrono di gravi condizioni mediche sono più inclini ad esso. Se si segue a pochi passi precauzionali, sono sicuro che si può stare lontano dai suoi disturbi. Soggiorno sano e felice!

Nessun commento:

Posta un commento