mercoledì 14 novembre 2012

Depressione Vs. Infelicità


Più che mai, al giorno d'oggi le nostre menti sono più spesso bombardati da cattive notizie. Tutto ciò che ci accade innesca una scena di un film, o qualcosa del genere visto al telegiornale, da uno show televisivo, e così via. Ciò può causare una persona a sentirsi depresso. Questa condizione mentale specifico è determinato da diversi fattori eziologici, come i fattori genetici (storia familiare, per esempio), alcuni altri problemi di salute (come una infezione virale), un certo tipo di farmaci, cambiamenti ormonali (PMS o postpartum), droga, alcool o altri disturbi psicologici. La depressione può anche essere causato da stress estremo o la perdita di una persona cara.

Ci sono persone che possono in depressione, anche nelle migliori condizioni di vita. Sebbene le cause esatte della depressione maggiore non sono ancora completamente note, i ricercatori ritengono che può essere causato da un guasto a livello di neurotrasmettitori. In altre parole, 啮 编 correlate alle sostanze chimiche che influenzano uno 啮 umore 编.

L'infelicità è spesso scambiato per la depressione. Ma c'è una grande differenza tra questi due, e purtroppo le persone che sono con diagnosi di depressione, perché sono in realtà infelice con la propria vita, possono assumere farmaci che non li aiuta affatto. Gli psichiatri dicono che la diagnosi di infelicità come la depressione iniziata nel 21 ° secolo, come conseguenza di una strategia di marketing intelligente.

Gli esperti dicono che almeno un adulto su 5 è diagnosticata con la depressione almeno una volta nella sua vita. Questo, infatti, può essere altamente produttivi per l'industria farmacologica, dal momento che le persone trascorrono una quantità enorme di denaro sul farmaco. E 啮 编 molto normale sentirsi tristi o addirittura infelice, ma oggi anche gli stati mentali normali sono diagnosticati come depressione e trattati come tali. D'altra parte, il professor Ian Hickle presso l'Università di Sydney ha dichiarato che la diagnosi di stati d'animo infelici come la depressione e di trattarli ha ridotto il numero di suicidi, e ha aumentato le persone colpite 啮 lavoro 编 produttività.

Ma come facciamo a riconoscere una persona depressa? Quali sono i sintomi esatti? A quanto pare, una persona può soffrire di depressione se lui / lei continua ad avere certi sintomi per almeno due settimane. Tra questi sintomi si potrebbero citare perdere interesse in attività piacevoli, compreso la perdita di appetito sessuale, di essere troppo lenta o agitato al punto da diventare incapace di rilassarsi, alterazioni dell'appetito, seguita da perdere o guadagnare peso, l'aspetto di un pessimista stato d'animo, dominato dalla morte o correlati al suicidio pensieri, tentativi di suicidio, incapacità a concentrarsi, a pensare direttamente, per memorizzare le cose o di prendere decisioni. Tutti questi possono essere accompagnati da stanchezza permanente, che può portare a insonnia.

Se qualcuno ha almeno cinque di questi sintomi, per almeno 2 settimane, 啮 编 possibile per quella persona a soffrire di depressione maggiore e per questo lui / lei deve vedere un terapista per stabilire una diagnosi esatta. Ma se questi sintomi sono temporanei o se si manifestano frequentemente, ma per un breve periodo di tempo, queste persone possono essere diagnosticati come infelice e non hanno bisogno di assumere farmaci.

La depressione è molto simile cattivo umore o l'infelicità, ma nel caso della depressione, questi sintomi possono ottenere aggravato nel tempo e può durare per mesi o addirittura anni. Così, il paziente può solo pensare di catastrofi, perdendo posti di lavoro, la morte di una persona cara, rompendo una relazione, e così via. Il paziente può gradualmente diventare sempre più solitario, annoiato, impotente, ed estremamente triste e sopraffatto dai problemi della sua / la sua vita.

E 啮 编 essenziale disporre di una corretta dieta quando si cerca di combattere e curare la depressione. Così, la comparsa dei primi sintomi possono essere correlati alle fluttuazioni dei livelli di glucosio nel sangue, il che richiede un apporto immediato di prodotti zuccherati (fatta eccezione per le persone affette da diabete) o di frutti dolci. Lo zucchero è cervello 啮 编 carburante essenziale, ed è indispensabile per le funzioni cognitive e il mantenimento di un buon stato d'animo generale. Di tutti i prodotti zuccherini, cioccolato è l'ingrediente base per la produzione di serotonina, soprattutto nel caso di depressione dei giovani. Barbabietola pesce e l'oceano come il tonno, il merluzzo e salmone sono ottimi anche per riconquistare l'equilibrio emotivo. Oltre a barbabietola, ci sono anche alcuni antidepressivi altre verdure come carote, spinaci, sedano, cavolo, cipolla, aglio e prezzemolo. Frutta come albicocche, mele, ciliegie, uva e ribes sono anche ottimi combattenti naturali contro la depressione.

Nessun commento:

Posta un commento