venerdì 2 novembre 2012

Look Good senza trucco


Chiunque può apparire come una diva in questi giorni con la giusta applicazione di vestiti trucco e designer. Ma, se chiedete il mio parere, non c'è bellezza come una bellezza naturale! Così, tutte quelle donne che vogliono sapere come guardare bene senza trucco, indicati di seguito sono riportati alcuni suggerimenti utili bellezze naturali sullo stesso ...

Suggerimenti su come avere un bell'aspetto senza trucco

Mantenere l'igiene!

Uno dei più importanti suggerimenti su come guardare bene senza trucco, è quello di mantenere l'igiene. Prendere il bagno ogni giorno e shampoo i capelli regolarmente. Essere ordinato e pulito è un passo essenziale verso un bell'aspetto.

Bere acqua!

L'acqua aiuta a mantenere il corpo idratato e la pelle idratata. Inoltre, l'acqua purifica il corpo da tutte le impurità e rifiuti che possono comunque causare brufoli, foruncoli e altri problemi della pelle. Quindi, bere due o tre litri di acqua ogni giorno per una pelle naturalmente chiara e luminosa!

Fare una routine di pulizia, tonificazione e idratante!

Sempre mantenere la pelle pulita correttamente. Così, per la cura della pelle naturale, investire in una bella lavata il viso di qualità. Preferibilmente, lavare il viso due volte al giorno, una al mattino, prima di uscire di casa e la seconda volta, prima di andare a letto. Se avete intrapreso alcuna attività fisica o sei stato fuori al sole a lungo, con conseguente sudore sul viso, assicuratevi di lavarvi subito. Pulizia del viso deve essere seguita da applicazione di un toner della pelle e una crema idratante che è più adatto al vostro tipo di pelle.

Salva dal sole!

Il sole può danneggiare la pelle come nessuno. Così, indossare una protezione solare SPF 15 o di più, almeno quindici minuti prima di uscire al sole. Ci vuole tutto questo tempo per la pelle di assorbire la crema solare in modo corretto. Inoltre, portare un ombrello e indossare una sciarpa per salvare i capelli dai danni del sole.

Prendere sonno adeguato!

Riposo il corpo è un must. Quindi, fare una routine di sonno e veglia, allo stesso tempo tutti i giorni. Inoltre, dormire almeno sette-otto ore nella notte in modo che il corpo riceve una quantità sufficiente tempo per sentirsi ringiovaniti!

Prendi un Haircut Trendy!

Un altro modo di guardare bene senza trucco è quello di ottenere un taglio di capelli che è adatto al vostro viso taglio. Un taglio di capelli alla moda può fare meraviglie per il viso e cambiare il tuo aspetto oltre ogni immaginazione.

Usufruire di massaggi!

Una volta al mese, per andare in un massaggio corpo e viso. Se cercate su Internet, si troverà il modo di fare la stessa cosa a casa se stessa. O in altro modo, è possibile ottenere loro fatto da un professionista in un centro termale o di un salone. Viso regolari e massaggi assicurano una pelle naturalmente luminosa.

Mantenere l'immagine positiva del corpo!

Un volto sorridente è stato utile a tutti. Così, sempre salutare la gente con un sorriso. Abbiate fiducia, non solo il modo di guardare, ma anche il modo in cui ti senti. Un'Europa fiduciosa, positiva e una personalità vincente, vi farà guardare bene naturalmente!

Eat Right!

Il modo in cui la pelle ei capelli sembra ha molto a che fare con il tipo di dieta che si prende. Quindi, prendete una dieta sana e equilibrata che fornisce al corpo la giusta quantità di proteine, carboidrati, grassi, calcio, vitamine e minerali.

Rimani senza stress!

Un altro suggerimento bellezza naturale è quello di stare lontano dallo stress. Quindi, esercizio fisico regolare e svolgere attività come lo yoga e la meditazione in quanto questi ridurre i livelli di stress in grande misura.

Speriamo che con questi suggerimenti, ora sapete come guardare bene senza trucco. Così, li seguono religiosamente, per un nuovo, splendido, è nuova!

Nessun commento:

Posta un commento