martedì 27 novembre 2012

Rash sul collo


Una eruzione cutanea sul collo può essere la manifestazione di un certo numero di condizioni mediche, lieve o grave. Condizioni comuni che provocano eruzioni cutanee su viso e collo e, talvolta, sul retro sono scottature, eczema, acne, tigna, psoriasi, morbillo, scabbia, impetigine, la dermatite irritante, la vitiligine e la scarlattina. Reazione ai farmaci è anche una delle cause più comuni riportati di rash allergico al collo e lo stesso fanno altre condizioni, come follicolite (infiammazione del follicolo pilifero), micosi fungoide e vesicolor pityriasis. I sintomi, come già accennato, sono arrossamento della pelle, irritazione, sensazione di bruciore e prurito. La descrizione qui di seguito vi darà alcuni consigli su come trattare o gestire una brutta eruzione cutanea sul collo.

Trattamento di Rash sul collo

Prendi un detergente antibatterico e con un tampone di cotone, delicatamente lavorare sulla zona interessata. In questo modo pulire l'area di sostanze irritanti che possono essere la causa del rash cutaneo. Sarebbe anche aiutare a sbarazzarsi di tutti i batteri, che potrebbero essere intasamento dei pori della pelle.

Rash sul collo e sul petto può causare prurito, e questo è possibile gestire tramite una crema di idrocortisone. Essa non solo contribuire ad alleviare il prurito, ma anche lenire la pelle irritata. L'applicazione di una soluzione fatta da corteccia di amamelide bollire in acqua, il rash cutaneo offre anche grande conforto e sollievo dal prurito. Applicare la soluzione con un batuffolo di cotone e lasciate stare sulla pelle per circa 30 minuti prima di risciacquare.

Il gel che viene estratto dalla foglia della pianta di aloe vera aiuta anche se applicato direttamente l'eruzione cutanea sul collo o di qualsiasi altra parte. Si tratta di un agente naturale antibatterico, antimicotico ed anti-infiammatori e contiene molti nutrienti di cui beneficia la pelle e tratta disturbi della pelle. È inoltre possibile beneficiare di olio di calendula essenziale, che è anche noto per le sue proprietà anti-infiammatorie.

Arrossamento della pelle può essere ridotto con l'aiuto di un impacco freddo. L'applicazione di questo metodo consente nell'elaborazione calore dalla pelle e quindi, riducendo il rossore. Applicate l'impacco per circa 10 minuti e dare una pausa di 10 minuti, prima di riapplicare.

Eruzione cutanea sul collo tende a seccare la pelle e ridurre l'umidità. Questo può essere gestita utilizzando olio di oliva, che aiuterà a ripristinare l'umidità e la guarigione della condizione, pure. Altrettanto utile è un bagno di farina d'avena. Prima di fare il bagno, versare la farina d'avena in acqua del bagno e lasciare stare per circa 15 - 20 minuti. Le sue proprietà esfolianti e anti-infiammatori permetterà di accelerare il periodo di recupero del rash cutaneo. In alternativa, si può anche fare una pasta di farina d'avena e acqua e applicare sul rash cutaneo.

Altri metodi rapidi per curare Rash Neck

* Prendi sollievo dal prurito sfregando il bicarbonato di sodio in eruzione.

* Immergere un panno pulito in acqua di calcio per qualche tempo. Posizionare questo panno sulla zona interessata del collo. Sarebbe ridurre eventuali infiammazioni e fornire una sensazione di calma.

* Preparare un mix di foglie di basilico, olio d'oliva, spicchi d'aglio, sale e pepe. Applicare questa miscela direttamente l'eruzione cutanea.

* Le bustine di tè della camomilla è anche un rimedio efficace per eruzioni cutanee sul collo, sul petto, il viso e in altre parti del corpo. È inoltre possibile utilizzare il suo petrolio.

* Se l'eczema è una causa del rash cutaneo, quindi è possibile utilizzare viole del pensiero selvatiche. Ciò permette di sgravare l'irritazione della pelle e prurito.

Oltre a seguire tutti questi rimedi casalinghi per le eruzioni cutanee sul collo, è anche importante per determinare la causa della condizione. Se si nota che lozioni, saponi o simili tendono ad irritare la pelle, è necessario interrompere l'utilizzo dei prodotti. Anche in questo caso, se le scottature è una causa, quindi utilizzare indumenti di protezione per proteggere la vostra pelle o provare restare al di fuori del sole per alcuni giorni. Tuttavia, ci potrebbero essere altre condizioni mediche che potrebbero essere la causa del rash e potrebbe non essere ben consapevole di esso. Quindi, visita un dermatologo se i sintomi persistono e farti esaminato e trattato precocemente.

Nessun commento:

Posta un commento