venerdì 2 novembre 2012

Outfits cute per la scuola


Outfits che sono destinati ad essere indossati a scuola, dovrebbe essere tale da far emergere la personalità della persona, allo stesso tempo mantenere l'integrità sua e rispettare intatta. Dopo tutto, andiamo tutti a scuola per educare noi stessi e di imparare alcune competenze, valori e principi, che ci aiuteranno a navigare attraverso la vita. Naturalmente, essendo se stessi e godendo il nostro tempo a scuola è altrettanto importante. Mantenere tutte queste cose in mente è molto importante nella scelta di abiti da indossare a scuola. Se siete ancora confusi e vogliono sapere come fare abiti carini per la scuola, qui di seguito sono riportati alcuni suggerimenti interessanti la stessa che troverete molto utili.

Idee Outfit cute per la scuola

Se avete intenzione di indossare abiti carini per la scuola, ricordarsi di tenerli semplici, allo stesso tempo molto di moda. E quando dico moda, non significa che si deve indossare tutto ciò che il modello all'ultima moda indossa. E 'anche molto importante che si indossano gli abiti che più si adattano vostro tipo di corpo. Inoltre, quando si sceglie calzature per andare con il vostro vestito carino per la scuola, preferibilmente optare per quelle che sono comode, invece di quelli che vengono con i tacchi. Ecco alcune delle idee vestito carino per la scuola.

Pantaloncini

Un vestito molto carino per la scuola possono essere corti, che hanno un lavoro o disegni di perline paillettes sulle loro tasche. Possono essere abbinati a un casual t-shirt, nascosto al loro interno. Carino abiti per la scuola media può includere anche sciolti, pantaloncini molto lunghe, che hanno un sacco di tasche su di loro. È possibile trovare questi nella sezione ragazzi dei negozi. Questi possono essere abbinati a camicette femminili, strette e colorate, scarpe sportive per completare il look.

Ghette

Se siete alla ricerca di alcuni abiti carini per il liceo, poi leggings, abbinato a una camicia, che è appena sopra il ginocchio in lunghezza, sarà grande. Nel momento in cui le ragazze raggiungono la scuola superiore, sono abbastanza confortevoli, con tacchi alti, in modo da poter indossare una tre pollici sandali tacco matita con leggings per ottenere un look glamour, ma carino.

T-shirt

Carino abiti per la scuola, sarà incompleto senza la menzione di t-shirt. T-shirt può essere trendy, divertente, serio, affascinante, simpatico, selvatico, a seconda dei progetti su di loro così come il loro taglio e forma. Si può optare per t-shirt che hanno diverse frasi scritte su di loro. Scegli quelli che hanno i messaggi significativi o che hanno alcune citazioni divertenti su di loro, a seconda del vostro gradimento. Ricordatevi di non indossare troppo larghi o troppo stretti t-shirt, sia come aspetto poco lusinghiero. Si può optare per il collo a 'V' o di una rotonda o un collo quadrato t-shirt, con le maniche che sono tre-quarti, completa, mezza o anche maniche sans - ci sono molte opzioni tra cui scegliere.

Jeans

Jeans non passano mai di moda, e quindi, per fare uno degli abiti più popolari e carina per la scuola. Quando si indossano jeans, andare per un taglio slim fit o skinny o di avvio o anche pantaloni a campana, a seconda che si adatta al vostro tipo di corpo. Ovviamente, mantenendo le ultime tendenze per quanto riguarda le questioni jeans troppo. Dopo tutto, non vuoi essere preso in jeans fondo una campana quando l'ultima tendenza è skinny jeans low-rise. Quindi, selezionare un jeans sulla base sia di vostro tipo di corpo così come le ultime tendenze della moda per giovani.

Spero che ora sapete quali sono alcuni abiti carino per la scuola da scegliere. Ricordatevi di provare gli abiti almeno una volta prima di indossare a scuola. È anche possibile combinare alcuni di questi abiti per creare il proprio stile. Accessorize il vostro abbigliamento, ma ricordatevi di tenerlo sottile e non esagerare. Con queste idee e consigli su abiti carino per la scuola con voi, siete sicuri di rock!

Nessun commento:

Posta un commento