sabato 10 novembre 2012

Olio di Mandorle per gli occhi


L'olio di mandorla è una luce di colore giallo olio estratto dai semi di mandorla. E 'una ricca fonte di grassi monoinsaturi. Quindi, è ampiamente usato per cucinare e aiuta anche a controllare i livelli di colesterolo nel sangue e migliora la salute cardiovascolare globale. Esso contiene anche una buona quantità di vitamina E, vitamina D, calcio e magnesio. In applicazione topica di olio di mandorle, questi componenti fornire nutrimento alla pelle. Noi preferiamo l'olio di mandorle per gli occhi soprattutto perché è leggero e meno grassa rispetto a qualsiasi altro olio.

Olio di Mandorle per gli occhi

Ci sono diversi vantaggi di olio di mandorle quando è applicato intorno agli occhi. L'olio di mandorle possiede proprietà emollienti naturali. Vuol dire che ha un effetto lenitivo e calmante sulla pelle come pure per gli occhi. Ha una tessitura fine e liscia. Così, i pori della pelle non vengono intasati. L'olio è molto leggero ed è ideale per la pelle delicata intorno agli occhi. Con l'invecchiamento, la pelle fragile sotto l'occhio perde la sua naturale elasticità. Come risultato, rughe, occhiaie e la pelle cadente può essere visto. L'applicazione di olio di mandorle si idratare la pelle e migliorare la circolazione del sangue che a sua volta aiutare a sbarazzarsi di tutti questi problemi.

Come usare l'olio di mandorle per gli occhi?

Olio di mandorle può essere utilizzato in vari modi. Alcuni dei metodi più diffusi sono stati discussi di seguito:

Metodo # 1: semplice massaggio di olio di mandorle per 10 minuti intorno agli occhi può portare ad un sensibile miglioramento nella condizione della pelle di quella zona. Per questo, prendere qualche goccia di olio di mandorle sul dito anulare della mano sinistra e strofinare delicatamente sopra l'area. Dovrebbe essere fatto ogni notte per due settimane e troverete i cerchi scuri sotto gli occhi se ne sono andati.

Metodo # 2: Un'altra soluzione eccellente per le occhiaie scure è l'applicazione di una combinazione di mandorle e miele. Prendete pari quantità di olio di mandorle e miele e mescolare in modo corretto. Strofinare questa pasta sulla pelle intorno agli occhi con il dito anulare prima di ritirarsi per la giornata. Lasciate il composto rimanere sotto gli occhi durante la notte e lavare la mattina successiva. Si può notare un effetto luminoso sulla pelle in pochi giorni.

Metodo # 3: Se siete importunato dalla pelle cascante sotto gli occhi, allora si può provare questa ricetta l'olio di mandorle per sbarazzarsi del problema. Per questo, avrete bisogno di 2 cucchiaini ognuno di olio di mandorle, olio di fegato di merluzzo e acqua, un cucchiaio di lanolina e un cucchiaio di foglie di consolida maggiore. Prima di tutto, a bagnomaria, fate sciogliere l'olio di mandorle e lanolina insieme e poi aspettare che si raffreddi completamente. Quindi aggiungere l'olio di fegato di merluzzo e consolida in esso. Prendere mezzo cucchiaino di questa miscela e applicarla su tutto il viso compresa la zona sotto gli occhi in forma di strato sottile uniforme. Poi strofinare correttamente in modo che venga ben assorbito nella pelle. Dopo 10 minuti, pulirlo con acqua. Questo trattamento ha un eccellente effetto idratante sulla pelle e che aiuterà a recuperare le sue proprietà elastiche.

Metodo # 4: Alla fine della giornata, si trovano spesso che gli occhi si stressano. Questo accade più se si lavora di fronte al computer o guardare la televisione per lunghe ore. Per ottenere sollievo da questo tipo di stress, mescolare l'olio di lavanda con l'olio di mandorle e applicarlo sotto gli occhi. Questa combinazione funziona come un stress buster eccellente.

Mentre l'acquisto di olio di mandorle per gli occhi, bisogna stare attenti e selezionare solo olio di mandorle dolci olio di mandorle amare, perché è tossica in natura. L'olio di mandorle deve essere sempre conservato in un luogo fresco e buio. Dopo l'apertura, sarà meglio se si tiene in frigorifero. Coloro che sono allergici alle noci non dovrebbero usare l'olio di mandorle in qualsiasi forma.

Nessun commento:

Posta un commento