domenica 4 novembre 2012

Adolescenti Slumber Party Games


Risate, lotte di cuscini, sessioni di makeover, la musica rock, cibo spazzatura, ecc, sono le parole che meglio descrivono parti pigiama adolescenti. Avere un pigiama party o pigiama party a casa di un amico, quando i suoi genitori sono fuori città è un'esperienza emozionante. Se si stanno avendo un sonno tutte le ragazze del partito, allora si potrebbe desiderare di passare tutta la notte a chiacchierare del suo ultimo schiaccia, mentre i ragazzi possono passare ore a giocare con il computer. Qualunque cosa scegliate di fare, una piccola sessione di giochi divertenti aggiunge il necessario elemento di eccitazione. Sleepover giochi di partito può anche rivelarsi una grande attività di rottura del ghiaccio se i tuoi amici provengono da due distinti gruppi (per esempio, i compagni di scuola e amici della chiesa). Così, mentre la pianificazione per un pigiama party, assicuratevi di includere alcuni giochi interessanti adolescenti Slumber Party per ragazze e ragazzi del vostro gruppo.

Adolescenti Partito Slumber Giochi per Ragazze e Ragazzi

Mentre la pianificazione adolescenti attività pigiama party, assicuratevi di prendere in considerazione l'interesse dei tuoi amici. Si può decidere di trascorrere la notte a guardare un rom-com o possono essere in qualche avventura. Se il gruppo è composto da ragazze e nei ragazzi, assicuratevi di pianificare i giochi che entrambi i gruppi possono godere. Di seguito sono riportati alcuni giochi Slumber Party che dovrebbe interessare le ragazze come i ragazzi.

Verità e Dare

Sì, la maggior parte del cliché d uno, ma il più emozionante. La verità e il coraggio può essere ancora più divertente quando si ha un gruppo misto. È possibile portare una variazione alla verità tradizionale e osare gioco chiedendo ai partecipanti di scrivere tre verità e ciascuno e tre osa metterli in vasi separati. In questo modo, è probabile che venire con idee meno stravaganti per 'Dare', per la paura di scegliere uno di loro. È quindi possibile procedere con il gioco come al solito.

Foto Scavenger Hunt

Questa è l'attività più eccitante, creativo e una squadra vera. Dividere i partecipanti in gruppi numerosi a seconda del loro numero. Predisporre come molte macchine fotografiche digitali, come il numero di gruppi. Fornire un elenco per le fotografie da adottare, per ogni squadra. Una squadra deve ottenere tutte le fotografie entro un determinato lasso di tempo. La prima squadra per ottenere tutte le immagini è un chiaro vincitore. Inoltre, impostare la condizione che ogni membro della squadra deve essere presente in almeno una foto. Alcune delle voci sulla vostra lista potrebbe essere il seguente.

* Immagine con un animale

* Due membri del team sotto un cartello

* Foto di 5 paia di piedi nudi

* Immagine del cerchio di teste

* Intera squadra in una piramide umana

Completa la Story

Fai i tuoi amici seduti in un cerchio stretto. Chiedi a un membro del gruppo per cominciare una storia. La prossima persona che aggiunge la sua trama proprio per la storia e continua fino a quando tutti ha aggiunto la sua parte proprio per la storia. Sarebbe davvero divertente vedere come cambia trama dal serio al divertente di scandaloso. Puoi anche giocare l'altra versione di questo gioco, che include ripetendo la linea della storia delle persone precedenti e aggiungendo il vostro diagramma proprio alla fine. Questo gioco metterà alla prova la memoria dei tuoi amici, fornendo intrattenimento.

Makeover Concorso

Dividete i partecipanti in numero di squadre. Ogni squadra riceve una fornitura di prodotti trucco, costumi, parrucche, ecc, secondo la celebrità che si suppone Ricrea. Essi sono tenuti a scegliere una persona, che assomiglia celebrità meglio e fare il makeover. La squadra che viene fornito con il trucco più originale cercando vince il concorso. Avrete bisogno di giudici imparziali per questo gioco, se non volete capricci alla fine del gioco. Inoltre, l'organizzazione per le forniture può essere un compito.

Spaventoso Story

Chiedere ai partecipanti di venire con le proprie storie paurose o aneddoti. Quando tutti si fa raccontando la loro storia, condurre un sondaggio per votare il miglior narratore spaventoso. La persona che garners il maggior numero di voti viene dichiarato come il vincitore.

Vendita all'asta

Questo è un grande gioco per giocare in un gruppo. In questo gioco, i partecipanti possono mettere all'asta il loro talento (dando un massaggio ai piedi, ritratto making, ecc.) È possibile distribuire la stessa quantità di soldi del gioco tra i partecipanti. La massima acquirente viene ricompensato alla fine del gioco. È inoltre possibile giocare a questo gioco alla fine della festa e consentire ai tuoi amici di fare un po 'soldi veri.

Si può anche pensare di numerosi altri giochi per giocare durante un pigiama party, secondo il gusto dei tuoi amici. Se non puoi venire con qualcosa di eccitante, noleggiare alcuni DVD buon film che tutti si può godere. Spero che questo articolo ha aiutato nella fornitura di voi con buone idee che si possono utilizzare durante la pianificazione del proprio partito sonno adolescente.

Nessun commento:

Posta un commento