martedì 13 novembre 2012

I sintomi di preeclampsia


Quando una donna raggiunge la sua seconda fase della gravidanza, potrebbe soffrire di una certa condizione chiamata preeclampsia. Si tratta di un disturbo della gravidanza in cui la donna soffre di pressione alta che è anche accompagnata da una produzione di eccesso di proteine ​​nelle urine. A volte comprende anche gonfiore nel corpo o forse il numero di piastrine potrebbe anche andare verso il basso e il fegato inizia troppo malfunzionamento. Di solito le donne, che hanno una storia di ipertensione prima della gravidanza o se hanno avuto alcun tipo di infezione renale, poi ci sono possibilità che possano soffrono di questo disturbo. Oppure, se la madre o la sorella della donna ha avuto preeclampsia quando erano incinte, anche allora ci sono possibilità che la donna potrebbe ottenere. Di solito, la donna che soffre di questo disturbo, non si realizza in quanto sono sempre sentirsi 'bene'. Quindi è importante che tu sappia quali sono i sintomi di preeclampsia in modo che le azioni possono essere prese rapidamente. Tuttavia, prima di andare su sintomi di preeclampsia, vediamo le cause di questa condizione.

Cause di Preeclampsia

Le cause esatte di questa malattia non sono note. Ma alcuni medici sono giunti ad una conclusione che se una donna rimane incinta prima che lei raggiunge i 20 anni di età o se sono superiori a 40, poi ci sono possibilità che la donna può soffrire di questo disturbo. Inoltre, se la donna non prende cura adeguata durante il periodo prenatale, poi di nuovo, la donna può soffrire di questo disturbo. Questa condizione, come è già stato menzionato sopra, potrebbe anche essere ereditaria. Un altro motivo per questo disturbo potrebbero essere alcuni disturbi medici, come l'ipertensione o il diabete o nefrite. Quindi, ora che abbiamo visto le cause, vediamo ora quali sono i sintomi di preeclampsia.

Sintomi preeclampsia e Trattamenti

Molte volte accade che la donna che soffre di preeclampsia, non se ne accorge. Lei potrebbe sentirsi 'bene'. Questo perché, i sintomi di questo disturbo sono quasi simili ai normali segni della gravidanza. Così, quando una donna è incinta, soprattutto quando è nel suo secondo trimestre, si deve prestare attenzione. I sintomi sono di solito

* Forte mal di testa: Si potrebbe verificare un sordo dolore lancinante, come se lei ha l'emicrania.

* Aumento di peso: aumento di peso durante la gravidanza è normale, ma se la donna guadagna più di 2 sterline alla settimana, allora è un motivo di preoccuparsi.

* Proteinuria: Ciò significa che vi è eccesso di proteine ​​nell'urina durante la gravidanza. Se in 24 ore di urine, non vi è di 0,3 g di proteine ​​per litro, senza alcun segno di infezione del tratto urinario, allora è un segno di preeclampsia.

* Visione offuscata: la donna potrebbe o soffrire di visione offuscata, o, talvolta, potrebbe perdere completamente la sua visione. Ma non preoccupatevi di 6 settimane dopo il parto, la sua visione tornerà alla normalità.

* Mal di stomaco: dolore epigastrico o dolore allo stomaco è anche un sintomo preeclampsia.

* Gonfiore: Durante la gravidanza, gonfiore del corpo è normale. Ma a volte quando il viso, soprattutto gli occhi e le mani cominciano a gonfiarsi, che è un motivo di preoccupazione.

* Alta frequenza del polso e Ipertensione: se la pressione sanguigna della donna spara verso l'alto o soffre di mancanza di respiro, poi di nuovo, è un segno che lei soffre di preeclampsia.

* Lower Back Pain: Se la donna si lamenta di un forte dolore di schiena, non pensate che è solo il segno normale di gravidanza solo. Esso potrebbe essere un problema fegato così. Quindi state attenti.

* Disturbo del sonno: la donna potrebbe anche soffrire di disturbi del sonno. Una buona notte di sonno è un must per le donne incinte, in modo da assicurarsi che si ottiene.

* Prurito: Uno dei sintomi di preeclampsia altri prurito è anche comunemente visto. La donna potrebbe sviluppare eruzioni cutanee gravi sul suo corpo, che potrebbe prudere un sacco.

Ora potete vedere voi stessi quanto sia difficile distinguere tra i normali segni della gravidanza e sintomi di preeclampsia. Quindi dovete essere molto attenti, e prendere la donna al medico immediatamente, anche se si pensa che potrebbe essere solo normali segni. Lasciare che il medico controllare e verificare. Quindi, questi sono i sintomi di preeclampsia in gravidanza.

Vediamo ora il trattamento per questo disturbo. Una cosa che si può fare è far nascere il bambino. Tuttavia, questa non è la soluzione migliore, come non si può consentire al bambino di crescere al di fuori dell'utero. Quindi la cosa migliore da fare è quello di controllare i problemi. La pressione arteriosa può essere controllato, letto riposa medicinali e un vero e proprio check-up, fino al bambino viene consegnato, non mancherà di tenere la malattia sotto controllo. Salt controlla la pressione arteriosa alta. Ma, se è incinta, quindi troppo sale non è una buona idea. Lasciate che il medico ti dirà quanto il sale e l'acqua dovrebbe essere presa al fine di controllare la pressione sanguigna. Compresse di calcio anche aiutare a prevenire la preeclampsia. Fate come il dottore ti chiede di fare e non dovrà affrontare alcun problema. Così, ora sapete quali sono i sintomi di preeclampsia. Basta seguire le istruzioni che il medico ti dà e prendere il giusto riposo a letto. Poi si dovrà affrontare alcuna difficoltà nello svolgimento di un bambino nel grembo materno.

Nessun commento:

Posta un commento