sabato 10 novembre 2012

Honey Raw per acne


L'acne è una delle condizioni della pelle più comune che colpisce milioni di persone e aiuta anche molte aziende cosmetiche diventare ricchi. Ci sono molti sopra i contro prodotti che promettono sollievo immediato da acne, ma non un prodotto sembra funzionare per tutti. Inoltre, ci sono molte idee sbagliate circa le cause di acne, che portano alle persone che optano per le opzioni di trattamento sbagliate. Alcune delle idee sbagliate è che l'acne è ereditaria, è causata da mangiare cibo spazzatura o utilizzando alcuni prodotti cosmetici. Uno dei motivi principali per l'acne è batteri e miele grezzo per l'acne è uno dei rimedi migliori a casa per l'acne.

Cause di acne

Prima di entrare come il miele aiuta a curare l'acne diamo un'occhiata a ciò che provoca l'acne. La pubertà è uno dei momenti in cui la maggior parte di noi hanno un focolaio di acne mai chiesti perché? Beh, quando abbiamo raggiunto la pubertà i comunicati della ghiandola pituitaria ormoni luteinizzante che innesca la produzione di testosterone. Il testosterone è un ormone della crescita che stimola le ghiandole sebacee che sono responsabili del rilascio di un olio chiamato sebo per idratare la pelle. Rilascio eccesso di sebo può provocare i pori della pelle per ottenere bloccato e questa condizione porta a acne.

I pori della pelle noti come follicoli vengono utilizzati per eliminare le cellule morte della pelle, direttamente sotto i follicoli si possono trovare le ghiandole sebacee che sono responsabili della produzione di sebo. Quando i follicoli ottenere bloccato sebo e cellule morte rimangono intrappolati e questo diventa un luogo ideale per i batteri a prosperare. Questo porta quindi a gente che si brufoli, punti neri, brufoli e lesioni sul viso e sul corpo. Bodybuilders che prendono steroidi sono anche suscettibili di acne focolai, in quanto gli steroidi causano cambiamenti ormonali che portano a acne.

Miele crudo e Acne

Uno dei più antichi rimedi quando si tratta di curare l'acne è l'uso del miele grezzo per l'acne. La parola essere 'miele grezzo, che non siano trattate o trattate per migliorare la shelf life, il gusto, ecc La maggior parte di miele trovato nei supermercati viene elaborato e quindi non è efficace nel trattamento dell'acne. È necessario per ottenere il miele grezzo se si vuole trattare efficacemente il focolaio di acne.

Ci sono stati studi che hanno indicato che il miele grezzo, che uccide i batteri è resistente ai farmaci più moderni. Il miele ha anti-batteriche qualità che lavorano contro i batteri che causano l'acne nella nostra pelle. Alcuni dei benefici per la salute di miele grezzo sono che ha umettanti che aiutano a idratare la pelle e darle una luce naturale.

Altri benefici miele prime sono che ha proprietà anti-infiammatorie e aiuta a lenire la pelle. Miele grezzo è utile anche in guarigione delle ferite e ci sono stati studi sufficienti per dimostrare questo. Ha vitamine ed enzimi che aiutano le ferite a guarire più velocemente dopo l'applicazione topica.

Come utilizzare

Se si prevede di utilizzare il miele grezzo per l'acne, lavare la zona con un sapone antibatterico e quindi applicare miele grezzo. L'acne può essere efficacemente trattata tenendo in posa per 10-12 minuti, poi lavarlo con acqua tiepida.

È inoltre possibile applicare una combinazione di cannella e miele per l'acne sulla pelle per 10-15 minuti per contribuire a liberare la vostra pelle di acne. Un altro modo è quello di aggiungere un paio di gocce di succo di limone al miele grezzo e utilizzando la soluzione come un volto di lavaggio per eliminare l'acne.

L'uso localizzato del miele grezzo è anche molto efficace per sbarazzarsi del brufolo solitario che minaccia di diffondersi. È possibile tamponare il brufolo o brufoli con miele e lasciare la pelle in ammollo, si può anche lasciare che per tutta la notte e lavarlo il giorno successivo per la prevenzione dell'acne.

Miele grezzo per l'acne è una delle più antiche sopravvissute cure naturali acne che trova ancora un posto nella scienza moderna oggi. Se non riesci a mettere le mani su miele grezzo andare per i prodotti che utilizzano il miele come uno dei loro ingredienti per il trattamento dell'acne.

Nessun commento:

Posta un commento