venerdì 23 novembre 2012

Allungamento Mascara


Non tutti di noi hanno la fortuna di avere lunghi, lussureggianti, ciglia spesse come quelle dei modelli adorabili. L'aggiunta di volume per loro è un trucco relativamente semplice trucco, si mette più mani di un mascara di buona qualità e sicuramente, le ciglia appariranno più spessa. La parte preoccupante è quello di allungare in modo naturale. Senza dubbio, ci sono le ciglia finte di varie tonalità che richiedono incollaggio ai coperchi. Ma, la corretta applicazione, mutevole tempestivo e una corretta igiene sono tenuti ad evitare disagio per gli occhi, allergie e altri effetti collaterali.

Con i progressi tanti in campo cosmetico e innovativi punte di trucco degli occhi, esistono soluzioni più sicure per rendere ciglia apparire più ampia e al tempo stesso. Uno di tale prodotto è allungamento mascara, che è l'ultima opzione per naturalmente sparse e ciglia corte. E 'specificamente formulato per accentuare l'aspetto degli occhi perfezionando volume, lunghezza e colore delle ciglia. Allungamento mascara è disponibile anche in diverse tonalità, che è possibile scegliere secondo il vostro tono della pelle e personalità.

Come si Allungamento di lavoro Mascara?

Allungamento mascara è simile al mascara, che si usa regolarmente. L'unica differenza sta nella formulazione di questo prodotto di bellezza, in termini di cinema tenuta curl, allungamento e il volume aggiungendo proprietà. L'acquisto del miglior mascara allungamento dipende dalle attività, che verrà abbandonandosi a dopo l'applicazione mascara. Per esempio, mascara waterproof è optato per uscire in una giornata piovosa, mentre il solito prodotto idrosolubile farà per un giorno pieno di sole luminoso.

In generale, solubile in acqua mascara complementi carnagione ed è un'alternativa migliore per allungare le ciglia. Con il prodotto impermeabile, è necessario utilizzare un detergente per rimuovere in modo efficace. Quindi, l'uso frequente non è di solito preferito. Acquista il miglior mascara allungamento che si adatta alle proprie esigenze e attività. Supponendo di aver selezionato una tonalità perfetta di allungamento mascara per gli occhi, sono discussi di seguito le linee guida utili per la sua applicazione:

* Prima di tutto, prendere un bigodino sferza e arricciare le ciglia di ostentare in tal senso curva. Tenendo vicino alla base delle ciglia, bloccare il dispositivo con delicatezza e aprirlo. Se necessario, ripetere bloccaggio e lo stesso per l'altro lato.

* Applicare il mascara allungamento, a partire dalla base delle ciglia superiori e spostando la strada verso le punte. Da non perdere per rivestire l'angolo ciglia, in modo da ottenere quello sguardo pulito. Poi ciglia separata utilizzando un pettine frusta e focalizzazione sull'altro lato.

* Per creare quel tocco glamour e femminile, è possibile applicare diversi strati di mascara alle ciglia superiori. Siate pazienti e aspettare il primo rivestimento si asciughi completamente prima di mettere il secondo strato. Oppure si può applicare una piccola quantità di cipria usando un batuffolo di cotone tra due rivestimenti.

* Al fine di applicare le ciglia inferiori, particolare attenzione deve essere presa. In caso contrario, si riverserà sulla pelle vicino e creare un look disordinato. È possibile inserire una carta umida tessuto sotto le ciglia e delicatamente mettere il mascara sui bordi. Un rivestimento unico è sufficiente per ciglia inferiori.

* Una volta che hai finito con l'applicazione del mascara allungando, prendete il vostro eyeliner preferito. Fare in modo che il mascara sia asciugato completamente, si applica nei pressi della linea delle ciglia. Dare tocco finale da sbavature con un Q-tip. Per saperne di più sulle punte di trucco dell'occhio.

Bene! In questo modo si può mettere il mascara allunga come un professionista. Pur optando per il miglior prodotto, assicuratevi di controllare l'etichetta e guardare fuori per quelli che non causano aggregazione inutili delle ciglia. In caso di mascara contatto con gli occhi, lavare immediatamente e sciacquare gli occhi con cura per evitare l'irritazione. E mentre il decollo mascara, apportare le vie verso l'esterno lontano da condotti lacrimali.

Nessun commento:

Posta un commento