venerdì 2 novembre 2012

Tecniche di capelli che tessono


Capelli tessitura, anche conosciuta come integrazione capelli, è una tecnica, in cui viene aggiunto un nuovo set di capelli per capelli esistenti. Questo metodo permette agli individui di ottenere i desiderati acconciature con l'aggiunta di più volume e lunghezza ai loro capelli originale. Questa tecnica è particolarmente utile per coloro che si trovano ad affrontare il problema del diradamento dei capelli o calvizie.

Tipi di Tecniche di capelli che tessono

Ci sono diversi tipi di tecniche di tessitura dei capelli, di cui legame, tracking, fusione, reti o intreccio a rete, e la calza albero sono alcune delle tecniche più utilizzate. Entrambi i capelli naturali o sintetici possono essere usati come extension. Diamo una breve occhiata alle diverse tecniche di hair extension.

Bonding

Incollaggio è una delle tecniche più diffuse di capelli tessitura. Qui, capelli viene separato in varie sezioni ei pezzi di capelli tessuta viene aggiunto ai capelli naturali, vicino al cuoio capelluto utilizzando colla capelli. Questo è un metodo temporaneo di capelli tessitura che non danneggia i capelli naturali. Ma ricordate che dovrebbe essere fatto da un professionista. Anche per rimuovere le estensioni dei capelli, si dovrebbe prendere l'aiuto di un professionista o seguire le istruzioni in modo corretto. Non seguendo le istruzioni in grado di tradurre a un sacco di danni ai capelli.

Fusione

E 'una di quelle tecniche di tessitura dei capelli che danno un look davvero naturale rendendo i capelli tessitura completamente irriconoscibile dai capelli originale. Qui una macchina è utilizzata per capelli colla alle ciocche di capelli naturali. Per questo, i capelli naturali deve essere sezionato fuori in diverse sezioni piccole e sottili. Quindi la macchina viene riscaldata per collegare il nuovo capello a ciascuna delle ciocche di capelli sezionati. Ma il calore ad alta applicata può causare danni ai capelli e della pelle, e, quindi, sufficiente attenzione e le precauzioni che devono essere seguite. Questo metodo è molto costoso e richiede tempo, ma può dare un aspetto naturale e capelli possono essere lavati e mantenuta come al solito. Attualmente, è disponibile un'altra tecnica, che è noto come fusione fredda, che non richiede l'impiego di una macchina di riscaldamento.

Monitoraggio

Questo metodo di integrazione capelli comporta intrecciare i capelli naturale in diverse tracce in tutta la testa. Qui, alcuni cerchi concentrici di trecce vengono creati e cuciti. Ora, i capelli tessitura o nuova è cucito orizzontalmente la testa le trecce cucite. In generale, i capelli sono intrecciati in treccine per cucire il tessuto dei capelli. Questo metodo di creazione di cerchi concentrici di treccine e poi cucire la trama è uno dei più popolari afro-americani le tecniche di tessitura dei capelli. Questo tipo di capelli tessitura, tuttavia, richiede molta attenzione e può essere eseguita correttamente solo da un professionista.

Tessitura o Net Netting

Net tessitura è una tecnica permanente di capelli tessitura che è particolarmente adatto per coloro che vivendo diradamento dei capelli o calvizie. Intreccio a rete comporta intrecciare dei capelli naturali e quindi collegare una rete molto sottile su di esso. Ora, questa rete serve come una superficie su cui il nuovo pelo o estensioni di capelli può essere tessuto. Questo tipo di capelli che tessono può durare 2 o 3 mesi, ma avrebbe bisogno di cure e manutenzione. Un vantaggio di questa tecnica è che essa non provoca danni ai capelli differenza tecnica di fusione. È inoltre possibile lavare i capelli una volta in una settimana, a condizione di asciugare i capelli completamente.

Braiding invisibile o Albero

Calza invisibile è più popolarmente conosciuta come calza albero e si tratta di una tecnica di interinali impiegati per capelli tessitura. Ma questa tecnica può dare un aspetto completamente autentica, nel senso che i capelli tessuta sembra del tutto naturale. Per aggiungere le estensioni dei capelli, prima di tutto, i capelli naturale è la riga in mezzo per creare una treccia di base cornrow. Ora i capelli artificiali viene aggiunto solo all'inizio della treccia cornrow. Il processo è un po 'complicato e può essere fatto alla perfezione la cura dei capelli da parte di un esperto professionale. Le estensioni dei capelli artificiali può completamente fondersi con i capelli naturali per dare un look mozzafiato. Come cornrow inseguimento, è anche un popolare afro-americana tecnica di tessitura dei capelli.

Questi sono alcuni dei capelli popolare tecniche di tessitura per l'integrazione capelli artificiali per aggiungere stile, volume, e la lunghezza per i capelli esistenti. Con l'ultimo sviluppo in questo settore, i capelli tessitura si è evoluta in gran parte, che intrecciato i capelli sembrano quasi impercettibile. Tuttavia, la maggior parte delle tecniche richiedono l'aiuto di un esperto e certificato professionale per garantire che nessun danno è fatto ai vostri capelli naturali nel processo.

Nessun commento:

Posta un commento