domenica 18 novembre 2012

Giochi per la riproduzione allo Parti


Un partito è un ottimo modo per incontrare persone e interagire con loro, ma più importante, è l'occasione per divertirsi senza limiti con gli amici e persone care. Un partito è un momento di festa e rallegrarsi, a volte con o talvolta senza alcuna occasione per celebrare ... Una parte è di lasciare che i vostri capelli giù, lasciando tutte le vostre preoccupazioni alle spalle e in movimento e godersi i momenti di edonismo ... Spesso le persone piace anche a introdurre diversi giochi di aggiungere qualche scintilla dello spirito di partito ...

Giochi per la riproduzione allo Parti

Questa è una collezione di giochi divertenti numerosi che si può giocare alle feste. Badate bene che alcuni di questi giochi in particolare quelli che coinvolgono potabile sono pensati solo per gli adulti. Quindi, se siete alla ricerca di interessanti opzioni per rendere la tua parte, non cercate oltre, provare questi giochi di partito.

Drink or Dare

Questo è un gioco ideale per qualsiasi partito, che include l'alcol. In genere utilizzano un alcol neutro per questo gioco se il vuoi che il gioco durare più a lungo. Sedetevi in ​​un cerchio e utilizzare una bottiglia per decidere chi inizia per primo o solo seguire l'ordine posti a sedere. Chiedere alla persona se lui / lei vuole andare a fare una sfida, se non allora quella persona deve bere. Dare la persona con compiti divertente, che consentirà di aumentare il quoziente divertimento alla festa. Il gioco diventa veramente divertente dopo un po '... provalo!

Balloon Mania

Tutti gli invitati alla festa sono divisi in squadre di due, preferibilmente associare persone di sesso opposto insieme. Ora ogni coppia riceve un pallone, che deve essere tenuto tra loro fronte. C'è una persona che è chiamato il comandante che deve dare istruzioni come 'spostare due passi a destra' o 'salto' o anche 'completa una rotazione'. Le squadre dovranno seguire le istruzioni senza far cadere il pallone. Come le squadre cadere il pallone che vengono eliminati dal gioco. La squadra che ha superato tutte le sfide che emerge come il vincitore.

Two to Tango

Questo è anche un gioco di coppie, nel senso che esso richiede agli ospiti di essere divisi in squadre di due persone di sesso opposto. Le altre cose che si ha bisogno sono - pezzi di dimensioni uniformi di stoffa per ogni squadra e un po 'grande musica da ballo. La coppia ha bisogno di un passo sulla tela e la danza inizio. Dopo qualche tempo la musica viene interrotta e le coppie dovrebbero piegare il panno a metà e ballare su di essa senza fare un passo fuori dalla zona panno. Dopo intervalli regolari il tessuto viene piegato in metà. La coppia che sopravvive fino alla fine viene dichiarato vincitore.

Honey Ti amo

Questo è un party game molto popolare, che obbliga gli ospiti a sedersi in cerchio e hanno un sit persona al centro. La persona al centro dovrebbe salire a chiunque dal cerchio e dire: Tesoro, ti amo, non mi darai un sorriso? La persona nel cerchio dovrebbe rispondere senza sorridere e dire: Tesoro, ti amo, ma non riesco proprio a sorridere (senza sorridere). La persona nel cerchio perde se lui / lei sorride. La persona al centro è possibile utilizzare tutti i tipi di buffonate di fare quel sorriso persona. Continuare il gioco fino a quando voi ragazzi divertirsi ... non c'è un vincitore o un perdente come tale in questo gioco.

Nessun commento:

Posta un commento