mercoledì 7 novembre 2012

Christmas Party Favors


E 'tempo di Natale! Tempo di feste, tempo di cene e di tempo per bomboniere. Sì, è dono di tempo e ricevere troppo. Noi tutti aspettiamo questi doni e favori di partito, non è vero? E se siamo dall'altra parte, fare regali di Natale e favori di partito, ne abbiamo bisogno per essere il migliore e apprezzato da tutti. In questo articolo, vi diciamo alcune delle migliori festa di Natale per fare favori. Quindi, se vi state chiedendo cosa regalare, come festa di Natale favori o come fare regalini di Natale, è possibile arrestare e scoprire. Questi sono alcuni dei doni migliori e più singolari di Natale che si può dare come favori di partito che sicuramente, tutti saranno assolutamente d'amore.

Christmas Party Favors for Kids

Chocolate Cookie e Calze

Uno dei migliori a buon mercato favori festa di Natale, questo è sicuramente uno dei preferiti di tutti i bambini. È possibile ottenere calze molto convenienti in uno dei mercatini delle pulci o nei negozi e decorare con agrifoglio e vischio. Dopo di che, si aggiungono roba in alcuni cioccolatini e biscotti che sicuramente apprezzati dalla maggior parte dei bambini. Biscotti di Natale sono un successo ogni festa di Natale e dando loro via come regalini di Natale è ancora meglio.

Jingle Bells per Portachiavi

Durante il Natale, si ottiene jingle bells in quasi tutti i negozi e il mercato possibile. Pick up alcuni di questi jingle bells. Ora, fare anelli di fili rossi o verdi o lana. Fissare questi jingle bells agli anelli e hai fatto un semplice ma assolutamente personalizzato favore festa di Natale. Per rendere più interessanti si possono anche allegare qualche altro decorazioni natalizie. Questo è uno dei migliori di Natale fatti in casa bomboniere.

Bookmarks

Un'altra idea festa di Natale favore è la realizzazione di segnalibri festivi. Questi sono uno dei doni poco costosi di Natale da fare e può certamente essere utilizzati come bomboniere di Natale. Non c'è bisogno di spendere soldi o pensare a troppe idee. Tutto ciò che serve sono alcune carte, decorazioni e colori. Si può dipingere ogni bookmark in modo diverso e decorare ognuna in un modo completamente unico. È inoltre possibile farne una festa di Natale goody borse. Cosa c'è di più? È possibile scrivere il vostro nome su ognuna di esse in modo da farlo sembrare un po 'più personalizzata.

Lip Balms

Anche se questo non è uno dei favori festa di Natale si può fare a casa, questo è sicuramente qualcosa che i bambini assolutamente d'amore. Balsami per labbra con differenti sapori di ciliegia di Natale sono sempre un colpo sicuro. Per farli apparire come dei perfetti favori festa di Natale, è possibile decorare un po 'dall'esterno con alcune decorazioni fresche festivi. Potete anche dare ai ragazzi una serie di pastelli, che è sempre un successo. Disegnare un semplice Babbo Natale sul pacchetto e farlo guardare bene il modo più semplice.

Christmas Party Favors per adulti

Candeliere con le candele di festa

Mentre ci avviciniamo al Natale si vede l'aumento del numero di candele di festa nei negozi. Queste candele di Natale sono davvero belli e tema natalizio oriented. Se non volete spendere per queste candele, è possibile acquistare semplici quelli più economici e decorare con alcune belle decorazioni festive di vischio e agrifoglio. Poi si possono acquistare stand candela semplici e decorare anche loro. Qui, tutto dipende dal modo in cui decorare i due.

Toeletta Festive

Articoli da toeletta di festa sono certamente i migliori favori festa di Natale, almeno secondo me. Anche se sono un po 'sul lato costoso, certamente sono apprezzato e amato. Si può effettivamente dare cesti piccole loofahs, lavaggi del corpo e saponi disponibili in temi di festa. Potete decorare il cesto di Natale con artigianato e renderlo ancora più speciale. Questo tipo di Natale, bomboniere sono per lo più sempre un successo.

Bottiglie

Bottiglie all the way! Preferito da tutti idee regalo di Natale, sono in realtà amato tutto l'anno. Sì, questi possono essere usati come festa di Natale favorisce troppo. Esse potrebbero essere un po 'stretto per il portafoglio, ma hey! A chi non piace una bottiglia di vino o bel po 'di champagne? Sì, questo è un Natale favore del partito in cui non hai bisogno di decorare o preparare nulla e in cima alla lista dei facile fare i regali di Natale. Basta prendere la bottiglia che si desidera dare come un favore del partito e fare un bel nastro rosso, su di esso e il gioco è fatto! In realtà è così semplice.

Access-orize!

Noi non abbiamo l'accesso al guardaroba di ognuno e si potrebbe ottenere un po 'difficile scegliere una camicia o un accessorio particolare per qualcuno. Tuttavia, ci sono alcuni accessori in cui non c'è bisogno di pensare a tutti. Ad esempio, è inverno e si può silenziatori regalo nei colori comuni. È inoltre possibile dono di alcuni bellissimi ornamenti di Natale o semplici maglioni neri che lavorano per tutti. Rosso e verde possono essere i colori come vanno bene con i temi natalizi. È anche possibile prenderli con disegni natalizi su di loro.

Questi erano alcuni dei migliori favori festa di Natale abbiamo presentato a voi in questo articolo. Questi sono sicuri di mantenere la vostra festa in vita anche dopo che è finita. Se siete ancora confusi su cosa dare come regalini di Natale, pensare a una scelta personale che fa la maggior parte di aiuto. Basta ricordare una cosa, quello che dà, deve riguardare il tema del Natale in un modo o nell'altro. Che sicuramente è facile, non è vero? Buon Natale!

Nessun commento:

Posta un commento