venerdì 2 novembre 2012

Come per rilassare i capelli


Capelli ricci può portare ad un look disordinato. Inoltre, se i tuoi capelli sono crespi e facilmente si aggrovigliati non si potrebbe nemmeno voglia di uscire. Capelli relax è spesso fatto in modo da ammorbidire i capelli crespi e ricci e renderli gestibili. Imparare a rilassarsi capelli è facile con molti prodotti per la cura dei capelli disponibili sul mercato che forniscono istruzioni per l'applicazione. Mentre si utilizzano i relaxers capelli, sostanze chimiche in queste possono spesso portare a blocchi danneggiati e perdita di capelli. Anche se è possibile ottenere notevoli risultati istantaneamente con trattamento chimico dei capelli rilassante, ricordate che non durerà a lungo. Inoltre, quando i capelli torna alla condizione iniziale, potrebbe sembrare ancora più danneggiato e crespi. Allora potresti pensare a rilassarsi i vostri capelli senza prodotti chimici. Utilizzando alcune delle relaxers efficaci capelli naturali è una grande idea. Questo vi darà i risultati sperati e anche aiutare a mantenere i vostri capelli in buone condizioni. Così vediamo come rilassarsi i vostri capelli naturalmente a casa.

Come per rilassare i capelli a casa

Ricorda che con questi capelli relaxers non sarà possibile ottenere risultati immediati. Dopo aver applicato questo regolarmente si possono vedere i risultati, che saranno a lungo termine e non come quei capelli relaxers chimici. Insieme con rilassanti i vostri capelli, questi aiuterà anche a migliorare la consistenza delle vostre serrature.

Burro di cacao e olio di Mandorle

Quando si cerca il modo per rilassarsi capelli naturalmente, burro di cacao è la risposta popolare. Prendete il burro di cacao in una ciotola e aggiungete olio di mandorle ad esso. Cominciare ad applicarlo dalle radici fino alle punte. Meglio per rendere le sezioni e applicare sistematicamente in modo che ogni parte dei vostri capelli è inumidito con questo. Pettinare i capelli con una vasta pettine per garantire che i vostri capelli è la lunghezza groviglio libera e intera è coperta di capelli con questo relaxer capelli. Ora torcere e ben legare i capelli. Indossare una cuffia per la doccia e lasciare per un'ora. Lavare e condizione, come al solito.

Olio d'oliva

L'olio d'oliva funziona alla grande sui vostri capelli, rilassa i riccioli e migliora l'aspetto delle vostre serrature. Prendete una tazza di olio d'oliva, scaldarlo, non fare troppo caldo. Ora pettinare i capelli e inizia ad applicare olio d'oliva per la lunghezza e l'intero cuoio capelluto dei capelli. Dopo aver terminato, avvolgete i capelli in una cuffia da doccia o un asciugamano. Utilizzando un asciugacapelli, riscaldare questo asciugamano da tutti i lati per circa 10 minuti. Lasciare agire per uno shampoo ore, e la condizione come al solito. È possibile aggiungere un balsamo per l'olio d'oliva, mentre la bollitura.

Latte di cocco

Quando si cerca il modo per rilassarsi capelli naturalmente, questo ingrediente in cima alla lista. Vediamo come rilassare i capelli con latte di cocco. Iniziare dalla macinazione della carne di un cocco fresco in un frullatore. Ora prendete un bicchiere di questa miscela di noce di cocco. Prendete un calce e spremere per aggiungere il succo di cocco al blended. Mescolare bene e conservare in frigorifero. Dopo qualche tempo una schiuma viene formato sulla parte superiore del vetro. Ora applicare questo ai vostri capelli accuratamente. Lasciare per circa un'ora prima di lavare via. È inoltre possibile aggiungere l'olio d'oliva a questa miscela nel caso in cui hai i capelli molto secchi.

Quindi, ora che sapete come rilassare i capelli con relaxers naturali, non è necessario usare prodotti chimici e prodotti costosi. È inoltre possibile utilizzare il latte o aggiungere alla maionese l'olio d'oliva o burro coca per ottenere risultati migliori. Ricorda che relaxers commercialmente venduti contengono sostanze chimiche che togliere le proteine ​​dai capelli e cambiare facilmente la loro struttura rendendoli lisci, che relaxers naturali non fanno. Quindi aggiungere queste relaxers per la vostra routine la cura dei capelli e le migliori serrature alla ricerca.

Nessun commento:

Posta un commento