domenica 18 novembre 2012

Tecniche di corda


Arrampicata Rope è un eccellente forma di esercizio che aiuta allenamento ogni parte del proprio corpo. Non solo rinforzare i muscoli, ma aumenta anche la resistenza. Tecniche di corda sono state praticate da soldati e sport da combattimento per migliaia di anni, perché è un semplice e una forma efficace di esercizio. Non solo, non sai mai quando saper salire su una corda può solo aiutare a salvare il proprio o vita di qualcun altro.

Diverse tecniche di corda

PE Style

In questo metodo, è necessario per afferrare la corda con entrambe le mani uno sotto l'altro. Poi mettete le gambe intorno alla corda in modo che la corda va in tra le cosce. I piedi devono essere collocati in modo tale che un piede è di fronte alla fune e l'altra dietro. Ora tirare il corpo in modo che il torace raggiunge il livello delle mani. Lasciate che la corda scivolare tra le gambe. Mantenere la posizione dei piedi come già menzionato. Una volta che questo passo è stato raggiunto, la corda deve essere spremuto con i piedi. Poi raggiungere le mani uno alla volta e afferrare la corda a un livello superiore. Allentare la presa sulla corda con le gambe e tirare il corpo di nuovo. Ripetere questo passaggio per coprire la distanza richiesta.

Freno e metodo Squat

Afferra la corda con entrambe le mani e poi piegare le gambe. Posizionare la corda tra le gambe in modo che gira intorno alla coscia tra le gambe, e quindi porta intorno al ginocchio e il polpaccio sul lato esterno di una delle gambe, e quindi attraversa la parte superiore della scarpa della stessa gamba. Il piede della gamba libera deve essere posizionato sulla fune dove passa sopra la parte superiore della gamba. Premere con forza la corda, a questo punto con il piede libero. Spingere te stesso raddrizzando le gambe. Al tempo stesso, allungare le mani per afferrare la corda a un livello superiore. Questa operazione deve essere ripetuta per salire più in alto.

Salendo una corda singola senza utilizzare Legs

Questo è per quelli del livello avanzato di apprendimento delle tecniche di corda. Tenere la corda con entrambe le mani. Tirati su un po 'e rilasciare la presa sulla fune con una mano per afferrare nuovamente la corda 6 a 12 pollici superiore. Issati con la mano al livello superiore, e al tempo stesso rilasciare la presa con la mano inferiore e si estendono per raggiungere la corda una distanza di 6 a 12 pollici. Mentre si sale con le mani, le gambe devono penzolare dritto.

Arrampicata Due Corde senza utilizzare Legs

Questo metodo è praticato a salire due corde che sono collocati fianco a fianco. Afferrare una corda con una mano e l'altra corda con l'altra mano. Poi quando si appoggia verso una corda, voi tirare piegando la mano con cui siete in possesso di questa corda. Rilasciare la presa sulla fune altro e rapidamente ri-afferrare la corda pochi centimetri più alto. Ora, ripetere la procedura con l'altra mano.

Una parola di cautela

Arrampicata corda è un esercizio faticoso. Può anche essere pericoloso. Inizialmente si deve praticare una corda per salire fino a livelli più bassi. Questo perché la stessa distanza deve essere ridiscese troppo. Le corde possono gambe un livido e le mani. Quindi investire in un buon paio di stivali e pantaloni che indossano, che copre le gambe uno potrebbe essere considerato da coloro che vogliono stare lontano dai tagli.

Le varie tecniche di arrampicata su corda discusse finora sono semplice e può essere masterizzato in breve tempo con una pratica regolare. Tuttavia, aiuta sempre a conoscere i propri limiti e seguire le norme di sicurezza ogni volta che la corda da arrampicata.

Nessun commento:

Posta un commento