venerdì 23 novembre 2012

Come farsi crescere la barba a 15


La barba è qualcosa che le persone che hanno, non vogliono e chi non ce l'hanno, lo voglio. Mentre molte persone si lamentano di dover fare la barba ogni mattina, i giovani sono alla ricerca di risposte a come far crescere la barba a 15! Quindi, è possibile far crescere la barba di 15?

Beards a 15?

Sono sicuro che avete sentito questa prima e lo dirò ancora una volta, la naturale crescita di peli sul viso in realtà dipende vostra genetica. Alcune persone nascono con un più alto livello di testosterone, ormone maschile nel sangue, che è responsabile di tutto il 'maschile qualità', allora si inizierà a ottenere la barba prima di altri. Per coloro che non hanno lo stesso livello di testosterone nel loro corpo, avranno la barba più tardi. Ma si badi bene, avendo meno testosterone nel vostro corpo non è sfavorevole e farti meno di un uomo in alcun modo. Quindi, se le vostre papille barba non iniziano a comparire a 15 anni, non preoccupatevi!

Maggior parte delle persone iniziare a ricevere le tracce di peli sul viso a circa 15. Una full-grown barba in un anno 15 anni è abbastanza raro. Ma ci possono essere alcuni modi in cui è possibile ottenere la barba di crescere più spessa e più veloce. Ora, non sto dicendo che questo è sempre possibile. Questi sono solo alcuni suggerimenti teorici che idealmente dovrebbero essere le risposte alle vostre query, 'Come farsi crescere la barba più velocemente?

Come farsi crescere la barba più veloce?

Beh, io non ho intenzione di dire che questi consigli su come far crescere una barba veloce, sono sicuramente di andare a lavorare. Questo è un aspetto relativo al corpo umano e, di conseguenza, queste cose variano da persona a persona. Questi suggerimenti hanno lavorato su alcune persone, ma non hanno funzionato sugli altri. Ma hey, che cosa c'è di male nel dare un colpo? Dopo tutto, se la barba non cresce velocemente, non è questo che vuoi?

Shave regolarmente: non sono sicuro di quello che la scienza dietro a questo è, ma è in gran parte ritiene che la rasatura regolarmente (anche se non hai la barba) aiuta a crescere più velocemente. Quindi, se vi fate la barba tutti i giorni (nonostante la mancanza abietta di capelli), si può essere in grado di far crescere i capelli più velocemente. Continua a leggere per come radersi la barba.

Stimolanti della crescita: Beh, si può arare il campo di tutti i giorni, ma cosa succede se il terreno non è fertile? No, non sto parlando di farmaci testosterone. Può essere efficace, ma è un farmaco forte e non certamente qualcosa mi sento di raccomandare a un anno di 15 anni. Ci sono anche rapporti che l'assunzione di farmaci per la pressione sanguigna minoxidil aiuta a crescere la barba più veloce, ma che la medicina è in primo luogo per l'ipertensione in modo facciamo solo tenerlo a questo. Il concime di cui sto parlando, è la proteina puro e semplice. Si deve aver studiato nella scienza come capelli sono fatti di una proteina nota come cheratina. Beh, si potrebbe consumare cibi ricchi di proteine ​​che potrebbero stimolare la crescita dei capelli nel vostro corpo. Sono buoni e non hanno effetti collaterali. E poi, se non si ottiene una barba maschile dopo aver mangiato proteine, si otterranno certamente un virile, corpo strappato! Continua a leggere per come far crescere la barba in modo corretto.

Per terminare questo articolo, vorrei solo dire che non vi è infallibile risposta alla domanda a crescere la barba a una così giovane età. Dipende molto dalla natura e della genetica. Se si intende far crescere la barba, si farà. Se non sei destinato a crescere la barba a una così giovane età, non si farà. Tutto quello che posso dire è, si può godere in mostra la barba oggi, ma 4-5 anni giù la linea, sarà una seccatura importante per mantenere / radersi tutti i giorni!

Nessun commento:

Posta un commento