venerdì 9 novembre 2012

Irritazione della pelle


Siamo tutti consapevoli di come ci si sente quando si soffre di irritazione della pelle, ma la maggior parte di noi rimane sempre all'oscuro di ciò che la causa potrebbe essere! No, non è colpa tua. Il fatto è che l'irritazione della pelle varia molto da essere lieve a grave, e così fa le sue cause. Noi tutti mantenere costante attraverso la leggera irritazione cutanea quasi ogni altro giorno, potrebbe essere a causa di un'allergia, una reazione e così via. Ma quando si tratta di quei casi gravi in ​​cui irritazione della pelle diventa un mal di testa, è importante conoscere tutte le possibili cause e le cure per prevenire botheration futuro. Irritazione cutanea può essere associato ad un gran numero di malattie della pelle e malattie. Che si tratti di irritazione della pelle del viso, irritazione della pelle intorno agli occhi, o in qualsiasi altra parte del corpo, di solito è accompagnato da eruzioni cutanee che prurito, sono rossi e portare a infiammazione dopo grattarsi vigorosamente, che in casi estremi! Se siete affetti da una irritazione cutanea lieve, poi in genere scompare entro un giorno o due. Tuttavia, irritazione cutanea grave possono richiedere cure mediche! Quindi, vediamo qualche dettaglio in più sul perché uno soffre di pelle irritata.

Irritazione della pelle: Cause

La pelle è il più grande organo del corpo umano! Sì, la pelle è un organo, perché si respira realmente e assorbe molte cose intorno ad esso! Si sviluppa su tutto il corpo solo per svolgere la sua funzione primaria per proteggerci dagli effetti dannosi dell'ambiente esterno, e l'irritazione della pelle è un tale scenario in cui viene colpita la pelle entrare in contatto con qualche elemento dannoso che si è rivelata essere allergico alla pelle. Questi potrebbero essere tra il seguente.

* I Detergenti

* I coloranti

* I Alcune sostanze chimiche

* I Farmaci

* I Profumi o spray

* I Saponi

* L'esposizione per la pelle in condizioni estreme di caldo / freddo

* Il contatto frequente con l'acqua durante il lavaggio o la pulizia.

* Impianti di

* Animali

* I tessuti grezzi o sintetici

* Infezione

* Stress

* Problemi ormonali

* I Bug morsi

* Le malattie della pelle come eczema, etc

Irritazione della pelle: i sintomi

Come accennato in precedenza, irritazione della pelle potrebbe essere sia lieve e grave! A seconda della gravità della condizione, i sintomi variano da persona a persona. Di seguito indicate sono alcuni dei sintomi più comuni di irritazione della pelle. Dai un'occhiata.

* Masterizzazione

* Formicolio

* Itchy rash cutaneo

* Rossore

* Infiammazione

* Pelle squamosa a secco

* Pain

* Grana della pelle Changed

Irritazione della pelle: Trattamento

Se l'irritazione cutanea è lieve, poi di solito scompare in pochi giorni. Tuttavia, è consigliabile non per evitare il problema della pelle, se sembra dare un sacco di guai! Consultare il vostro specialista di cura della pelle sarebbe l'opzione migliore, in quanto è solo attraverso una corretta diagnosi che la causa esatta della vostra irritazione cutanea sarebbe stato rivelato, e si basa solo sulla causa che il trattamento esatta e precisa sarà attuato! I trattamenti comprendono oltre il contatore farmaci così come farmaci prescritti. Alcuni rimedi domestici possono anche aiutare! Di seguito indicate sono alcuni trattamenti frequentemente utilizzati di irritazione cutanea. Date un'occhiata!

* I Antibiotici: Se la causa di irritazione cutanea è un'allergia o di un'infezione, quindi gli antibiotici o il consumo di unguenti per la pelle che si applicano direttamente sulla zona infetta può curare l'infezione.

* Precauzione: Se il medico le ha detto la causa di irritazione della pelle, se si tratta di polvere, vegetale o animale, quindi assicuratevi di stare lontano dalla sorgente. Applicazione di unguenti e consumano farmaci prescritti sarebbe diminuiscono l'irritazione.

* I Lozioni: Ci sono molte lozioni per la pelle disponibili over the counter, che consiste di due lozioni calamina e / o lozioni idratanti (in caso di pelle secca e squamosa), che può contribuire a trattare l'eruzione cutanea.

* Steroidi: se l 'irritazione della pelle è estremamente grave, quindi i vostri cura della pelle usare gli steroidi specializzati, come il cortisone e il prednisone, a diminuire l'irritazione. Questo viene fatto quando uno presenta sintomi gravi come vesciche, arrossamenti e ferite.

* I Rimedi naturali: Ci sono molti rimedi naturali con l'aloe vera, olio di avocado, olio dell'albero del tè, olio di oliva, olio di jojoba, miele, ecc, che possono curare l'irritazione della pelle da continuo sfregamento sulla zona interessata. L'applicazione di una pasta di bicarbonato di sodio mescolato con acqua, o avena finemente macinate, può anche dimostrare di essere di aiuto!

Irritazione cutanea devono essere trattati entro il periodo iniziale solo, per evitare ulteriori problemi! Non consultare il proprio medico il più presto possibile per ottenere il trattamento giusto al momento giusto. Prenditi cura della tua pelle e voi stessi!

Nessun commento:

Posta un commento