domenica 18 novembre 2012

Riceve Cocktail Toddler Sippy Cup per sbaglio al Applebees


Con Anastacia Mott Austin

Una famiglia su cinque ha una spiacevole sorpresa all'inizio di questa settimana, quando hanno scoperto che il succo di mela ordinato il loro bambino era in realtà un margarita.

Kim Mayorga, la madre ragazzi, ha detto la sua due-anno-vecchio figlio Julian ordinato un succo di mela, una delle sue bevande preferite, nei ristoranti a misura di bambino cup sippy. Quando arrivò, si accorse che si stava comportando particolarmente.

Lei ha detto ai giornalisti da The Contra Costa Times che Julian continuato a spingere via la bevanda e fare le facce strane. "Infine, come Im, Quello è pazzo, ama il succo di mela", ha detto Mayorga.

Ha controllato la bevanda e ha detto che emanava un forte odore di tequila.

"Quando ho chiamato la cameriera finita, non potevo credere a quello che stavo dicendo", ha detto ai giornalisti Mayorga. "Lei ha fatto mio figlio l'alcol."

Vicepresidente della catena Applebees Randy Tei ha dichiarato alla stampa che il ristorante mantiene sia il succo di mela e la loro "top-shelf" premiscelati margarita in flaconi identici su ghiaccio, anche se sono etichettate con il loro contenuto. Il gestore semplicemente accidentalmente afferrato la bottiglia sbagliata, dice Tei. Ad aggravare il problema era il fatto che il bambino Applebees sippy tazza è un bianco, design opaco che rende praticamente impossibile vedere che cosa è all'interno. "Siamo assolutamente credere che fosse un errore onesto", ha detto Tei.

Kim Mayorga concordato per la maggior parte, tranne che più tardi quella sera, Julian venne sonno e ha cominciato a vomitare.

"Non avevo intenzione di fare un grande affare a riguardo", ha detto ai giornalisti. "Ma poi si è ammalato".

La famiglia ha Julian in un ospedale locale, dove è stato trattato e rilasciato. La catena di ristorante sarà rimborsare la famiglia Mayorga per le fatture mediche Julians, e hanno dichiarato che i due tipi di bevande non verranno più conservati in bottiglie identiche.

Il dipartimento di polizia ha consegnato il caso al locale ufficio procuratori distrettuali, ma senza oneri dovrebbero essere depositate.

Applebees è stato "molto dispiaciuto", dice Kim Mayorga, e ha offerto la famiglia un pasto gratuito. Tuttavia, Mayorga non pensa shell portarli su di esso. Lei ha detto ai giornalisti: "Se pensano Im tornare lì, theyre ridicolo."

Nessun commento:

Posta un commento