venerdì 2 novembre 2012

Giacca di riparazione


Non basta odio quando la giacca bella viene danneggiato da una bruciatura di sigaretta o di un piccolo strappo? Giacche, siano essi quelli estivi leggeri o pesanti quelli invernali sono un investimento costoso. Una lacrima o una bruciatura sulla giacca rovina di certo la sua bellezza e basta non si può continuare a portare così com'è. Naturalmente, in sostituzione della giacca è fuori discussione dal momento che vi costerà molto. Quindi la cosa migliore da fare è di andare per la riparazione giacca. Riparazione di una giacca è qualcosa che si può fare a casa e la difficoltà di questo progetto dipenderà l'entità del danno alla giacca. Se si dispone di una lacrima su una giacca di cotone allora si può facilmente riparare da cucire esso. Ma per giacche di pelle costosi e piumini, hai bisogno di una soluzione migliore. Qui si discuterà tutto riparazione giacca.

Giacca in pelle di riparazione

Per la riparazione di uno strappo nella tua giacca di pelle, è necessario ottenere prima tutti i materiali di consumo pronto. Le forniture di base per la riparazione giacca di pelle sono colla per tessuti, pezzo di carta o cartoncino rigido di cartone e tovaglioli di carta. Prima di tutto bisogna posizionare il pezzo di carta o di cartone rigido sotto lo strappo. Se c'è fodera sotto la giacca, allora si avrebbe bisogno di fare una piccola incisione sul materiale di rivestimento e quindi inserire il pezzo di cartone attraverso di essa. Allineare il cartoncino appena sotto la lacerazione assicurandosi che la dimensione del cartone è solo un po 'più grande rispetto alle dimensioni della lacrima. Potrebbe essere necessario tagliare il pezzo di cartone in modo che nasconde completamente lo strappo.

Il passo nido è di applicare la colla tessuto lungo la lunghezza dello strappo. Si consiglia di non applicare colla troppo ciò può provocare un residuo lungo il perimetro dello strappo. Lisciare la colla con il tovagliolo di carta e lasciare asciugare la colla. Dopo che la colla è asciutta, applicare un po 'di smalto per unghie intorno lo strappo con un batuffolo di cotone per rimuovere la colla in eccesso. Una volta fatto questo, si può cucire l'incisione che aveva fatto nella fodera della giacca. La tua giacca è come nuova ora e lo strappo viene riparato.

Giù Repair Jacket

Come sapete i piumini sono molto difficili da curare e anche un piccolo strappo in grado di inviare tutte le piume che volano dappertutto. Per riparare o strappare una lacrima in un piumino, in primo luogo è necessario interrompere immediatamente ogni più giù di scappare la lacrima. Per questo si può utilizzare un nastro di riparazione giacca per lisciare sopra lo strappo. Ricordate che questa è solo una soluzione temporanea e sarà necessario per riparare quella lacrima con altri mezzi. La prima cosa che devi fare per una riparazione permanente di un piumino, è quello di acquistare le piume. Questo può essere acquistato da un negozio di riparazione giacca o un negozio di sport outdoor bene. Si potrebbe anche essere in grado di comprare le penne online.

Poi prendete il nastro che si era utilizzato e utilizzare un po 'di smalto per unghie per rimuovere i residui di colla dal nastro. Adesso riempire la giacca con piume e utilizzare piccoli fermagli per capelli in plastica per tenere il tessuto strappato insieme. Iniziare a cucire lo strappo da un lato con un filo di nylon sottile fare in modo che i tuoi punti sono piccole e quasi impercettibile. Dopo aver cucito lo strappo intera, la tua giacca di riparazione è fatto.

Questo era tutto sulla riparazione giacca. Riparazione di una giacca costosa potrebbe sembrare complicata, ma può essere fatto con un po 'di pazienza e abilità. Se la riparazione a casa non funziona, si può sempre dare ad una società professionale di riparazione giacca.

Nessun commento:

Posta un commento