mercoledì 28 novembre 2012

Dosaggio Prednisone per adulti


Quando si tratta di farmaci corticosteroidi o glucocorticoidi, prednisone è il farmaco di scelta per la maggior parte dei medici in tutto il mondo. In realtà, è la più comunemente raccomandato farmaco orale corticosteroidi. Nonostante sia considerato come una formulazione sicuro ed efficace degli steroidi per molte malattie, effetti indesiderati prednisone sono riportati da molti pazienti. La ragione principale per la reazione del corpo negativo è aumentato il dosaggio o l'assunzione prolungata del farmaco. Prima di passare al tema della nostra discussione, il dosaggio prednisone per gli adulti, cerchiamo di imparare alcune nozioni di base su questo farmaco terapeutico.

Che cosa è Prednisone?

I pazienti che vengono diagnosticati con malattie infiammatorie potrebbe essere già a conoscenza di 'ciò che è prednisone' e 'quali sono gli usi dei prednisone. Si tratta di un tipo di profarmaco, preso in una forma inattiva. Questo farmaco corticosteroide è stato prescritto per il trattamento di varie condizioni mediche, tra cui l'artrite infiammatoria, allergie, problemi della pelle, la carenza di steroidi, asma grave, malattia del sangue, ecc La modalità d'azione per quanto riguarda farmaci prednisone è quello di ridurre le risposte infiammazione, sopprimendo in tal modo l'ipersensibilità del sistema immunitario sistema.

Dosaggio Prednisone per adulti

Approvato dalla FDA (Food and Drug Administration), prednisone è formulato in forma di compresse e iniezioni. Il primo è prescritto per i pazienti in concentrazione specifica, mentre le iniezioni vengono consegnati prednisone per via endovenosa o intramuscolare da un medico specialista. Inutile dire, prednisone dosaggio per gli adulti è maggiore rispetto alla dose raccomandata nei bambini. E per evitare reazioni negative per la salute, ogni paziente dovrebbe adottare la prescrizione del medico rigoroso.

Dopo somministrazione di prednisone, il fegato metabolizza, con conseguente prednisolone. Questa versione attiva del prednisone viene poi sottoposto alle parti del corpo attraverso la circolazione sanguigna. In generale, il trattamento inizia con basso dosaggio prednisone, dopo che la dose può essere modificata secondo la reazione del paziente. Per i pazienti con diagnosi di cancro, l'assunzione dosaggio sarà più alto per i risultati immediati. Più di una volta, il medico in questione si raccomanda per un breve periodo per ridurre al minimo i fattori di rischio.

In caso di pazienti bambini, la dose giornaliera di prednisone è 0,05-2 mg / kg / giorno. La dose abituale di prednisone negli adulti può variare da 5 mg al giorno ad un massimo di 60 mg al giorno. Per i pazienti con sclerosi multipla, la dose giornaliera è di 200 mg, mentre i pazienti oncologici richiedono circa 500 mg al giorno. La dose giornaliera è dato in una sola volta o suddivisi in 4 volte al giorno. Nel decidere il dosaggio prednisone per gli adulti, il medico tiene conto dell'età dei pazienti, peso, tipo di malattia, la gravità della malattia, altri problemi di salute e farmaci correnti (se applicabile). Secondo gli esperti medici, assumendo 20 mg di prednisone al giorno per 14 giorni è sicuro per gli adulti.

Coloro che sono attualmente in alta dose di prednisone deve essere controllato adeguatamente da un medico di fiducia. Ciò è dovuto l'aumento del rischio di effetti da sospensione prednisone, se il farmaco corticosteroide viene arrestato immediatamente. Mentre un indebolimento del sistema immunitario è uno dei segni generali, sintomi di astinenza gravi sono segnalati da alcuni pazienti. Al fine di evitare casi peggiori, ad alto dosaggio di prednisone in adulti e bambini sono ridotti a poco a poco. Questo dà il tempo sufficiente per il sistema corpo normale funzionamento senza prednisone.

Pertanto, il dosaggio prednisone per gli adulti varia da un individuo all'altro. In qualsiasi punto del tempo, i pazienti non dovrebbero auto somministrare questo farmaco sintetico corticosteroide. Inoltre, le persone che sono già in questo farmaco non dovrebbe alterare la dose giornaliera, a meno che diretto dal medico interessato. A condizione che questo farmaco corticosteroide è usato in dose prescritta per il periodo consigliato, gli effetti collaterali di scatti prednisone e compresse sono meno probabilità di sviluppare nei pazienti.

Nessun commento:

Posta un commento