domenica 4 novembre 2012

Puzzles del pensiero critico


Critici puzzle di pensiero non sono solo divertenti, ma mettono alla prova la tua abilità logica e capacità analitiche. Alcuni di questi giochi sono diventati ormai un nome familiare e sono apprezzato da persone di tutte le età. Critici puzzle pensare come Sudoku, Tanagram, Torre di Hanoi, ecc, sono rompicapi molto popolari e aiutare a sviluppare capacità di pensiero critico. Il modo in cui giochi all'aria aperta sono importanti per lo sviluppo fisico, i giochi di pensiero critico sono importanti per lo sviluppo mentale. Insegnare il pensiero critico è importante oggi frenetico mondo. Puzzle di pensiero critico sono i migliori esercizi mentali per i bambini che crescono e si deve incoraggiare i vostri figli a partecipare alle attività di pensiero critico nelle loro scuole e così come a casa.

Un sacco di puzzle di pensiero critico sono disponibili online e le persone che usano internet per ammazzare il tempo può trarre beneficio da questo. Questi puzzle on-line di pensiero critico alcuni vantaggi aggiuntivi, come una migliore visualizzazione, la musica, i suggerimenti online, ecc Un sacco di gente pensa di queste attività di pensiero critico come qualcosa che sono abbastanza buono per i bambini soli, ma essere veramente onesti con voi, ho visto un sacco di adulti alle prese con questi giochi! Quindi, controlla alcuni di questi enigmi di pensiero critico, come forse è tempo per un po 'di introspezione! Diamo uno sguardo ad alcuni degli esercizi di pensiero critico e vedere se si riesce a risolvere.

Alcuni Exercises1 pensiero critico. Supponiamo di avere solo due uova, un timer di cinque minuti e una di tre minuti. È possibile utilizzare questi due dispositivi di misura in volta un uovo che deve essere bollita per due minuti esatti?

2. Se quattro uomini e tre donne provenienti da società di A produrre fino a cinque giorni come tre uomini e cinque donne provenienti da società B, quale azienda avrà una maggiore efficienza?

3. Tra i 100 candidati per un lavoro di insegnante di educazione fisica, è stato osservato che il 10 non aveva mai giocato a baseball o di calcio. 75 aveva almeno giocato a baseball. 83 aveva almeno giocato a calcio. Quanti dei candidati aveva giocato sia il baseball e il calcio?

4. Alle 9:00 un ragazzo di impostare un allarme per 10 'o clock mattina successiva. Egli dimentica di specificare AM o PM. Dopo 18 minuti, si addormenta. Quanto tempo sarà in grado di dormire prima che l'orologio lo sveglia?

5. Un uomo molto ricco perso il conto del numero di orologi che aveva. Un giorno decise di contare tutti i suoi orologi. Dopo aver contato il ricco scoperto che il numero di orologi ha può essere diviso per 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 e 10. Qual è il numero minimo di orologi che ha?

6. Se uno e mezzo galline depongono uova di un'ora e mezzo in un giorno e mezzo, quante uova fa una gallina giaceva in un giorno?

7. Strappare un pezzo di carta in 9 pezzi. Scrivi le cifre da 1 a 9 su un pezzo di carta, un pezzo per ogni cifra. Ora ridisporre i bit di carta per formare 3-tre cifre, tale che la somma dei due numeri più piccoli è uguale al più grande. Vi è più di una soluzione. Quante soluzioni ci sono del tutto?

8. Tre amici pranzare in un ristorante e ottenere un conto di $ 30. Le mani cameriere li $ 5, ma a $ 5 non è divisibile per 3, prendono un dollaro ciascuno e dare i $ 2 al cameriere come punta. Ora, come ognuno degli amici ha pagato $ 9 ($ 10 - $ 1) e la punta offerto di cameriere è di $ 2, l'importo totale speso è di $ 93 + $ 2 (punta) = $ 29. Dove si trova il dollaro che manca?

Questi erano alcuni degli esercizi di pensiero critico. Ci auguriamo che le risposte a tutti loro.

Ci sono un sacco di siti che ti permettono di giocare online gratis giochi di puzzle di pensiero critico. Ci sono specifici enigmi di pensiero critico per adulti, con i livelli di difficoltà superiore a quello degli enigmi studiati per i bambini. Così, ogni volta hai bisogno di una pausa dalla giornata stressante o semplicemente vuole divertirsi un po ', prendere un colpo a questi puzzle pensiero critico.

Nessun commento:

Posta un commento