domenica 4 novembre 2012

Carnival Games


Se siete ad una festa o una fiera con la famiglia o gli amici di assolutamente qualsiasi età, dovete provare alcuni giochi divertenti di carnevale! Questi giochi non sono necessariamente destinate ad essere giocato solo in occasione di fiere e carnevali divertimento ma può essere utilizzato durante le feste e compleanni troppo, come un buon intrattenimento per gli ospiti di tutte le età. Ci sono giochi di carnevale tanti disponibili che non cadremo mai fuori delle scelte e le opzioni da scegliere, se si decide di organizzare un po 'alla tua festa. Quindi, se si sta trovando problemi a scegliere alcuni giochi di partito per voi stessi, vi sono alcune scelte facili e spensierato di seguito indicati per te. Date un'occhiata e fare il pick quelle giuste!

Carnival Games Partito

Tutti hanno bisogno di divertirsi alle feste! Beh, la danza è sempre lì, ma con l'aggiunta di alcuni giochi divertenti per carnevale vi sarà sicuramente rendere la parte più interessante. Incitare, urlando, prendendo le parti e mangiare è divertente quando ci sono giochi da giocare. Questi giochi della famiglia di partito non hanno bisogno di troppo il cervello molto di travaso da fare, ma semplici azioni che sicuramente si guadagnano fantastici premi ed emozionante. E, naturalmente, non ci sono limiti di età per questi fantastici giochi (a meno che il sovrappeso per un cavallo artificiale back!). Ci sono una serie di giochi di carnevale troppo, che può essere utilizzato in feste di compleanno a casa per i bambini. Tenuto conto nei paragrafi che seguono sono alcune idee di gioco di carnevale che sono molto eccitante giocare, dare un'occhiata!

Balloon Stomp

Questa è la scelta più semplice da carnival party game che può essere giocato da tutti. Tutto quello che dovete fare è aggiungere chits di premi all'interno dei palloncini e gonfiarli. Aggiungere tutti questi palloncini, insieme a pochi, non quelle in premio un enorme sacco di plastica e chiedere ai giocatori di venire a prenderli. Quando il giocatore prende un pallone e batte i piedi su di essa, otterrà ciò che è scritto come il premio.

Cake Passeggiata

Un altro gioco buon carnevale per i bambini è questo quello che è letteralmente una passeggiata torta per il premio! I giocatori devono camminare in un cerchio di carte numerate come la musica gioca. Quando si ferma, il coordinatore deve scegliere un numero dalla ciotola e che viene annunciato come il numero vincente. Il giocatore in piedi su quella carta ottiene il premio assegnato ad esso e questi premi sono in genere dolci, torte, caramelle, ecc Si può sicuramente usare questo come uno dei giochi divertenti festa di compleanno.

Duck-O-War

Se amate avere qualche divertimento acqua, questo è il migliore dei giochi del pool di nuoto per te. C'è una papera galleggiante situato nel centro della piscina con due giocatori ad ogni fine di esso. Sono entrambi, dato spruzzatori a sparare l'anatra e chi ottiene la piuma d'oca prima dal lato opposto della piscina va a casa con il "trofeo palloncino grande"!

Football Toss

Questa può essere una grande scelta per la scuola giochi di carnevale, in quanto è proprio come "Drop the can". Questo gioco di carnevale fatto in casa comporta un target fatto di compensato o schiuma-core e ci sono fori di calcio di dimensioni in esso svolta. Tutto quello che dovete fare è cercare di lanciare i palloni attraverso questi fori con solo tre possibilità in mano. Sembra difficile, ma in realtà è molto divertente da giocare!

Hoopla

Chi vorrebbe rinunciare a questo pick leggendaria di giochi carnevaleschi, che non è altro che divertente. Questo può essere incluso nei giochi di carnevale per la vendita, dal momento che tutto ciò che dovete fare per ottenere questo a casa è comprare il trambusto e dei premi. Sono sicuro che tutti voi sapete come giocare a questo divertente gioco di partito, ma per quelli di voi che non lo fanno, ecco. Ci sono premi conservati sui tavoli avanti e devi prendere la mira per lanciare il trambusto in uno di essi in tre occasioni date. Se lo fai, ti vinci un premio!

Con questi giochi divertenti ed emozionanti di carnevale di cui sopra, sono sicuro che sono altrettanto entusiasti di giocare questi. Quindi, scegliere i tuoi preferiti personali da questi e li rendono piacevole per tutti!

Nessun commento:

Posta un commento