mercoledì 14 novembre 2012

Clinical Medical Assistant Job Description


Sanitario è un campo che consiste in una vasta gamma di lavori che vanno dal tecnico, non tecnico, al personale amministrativo. Ci sono alcuni posti di lavoro, senza cui il personale sanitario, come medici e gli infermieri avrebbero trovato molto difficile svolgere le loro mansioni quotidiane. Uno di questi lavori è quello di un assistente di clinica medica. In generale, clinici, assistenti medici sono operatori sanitari esperti che svolgono compiti relativi alla cura del paziente di base, ed eseguire altre attività medico complicato sotto la supervisione di medici o infermieri. Coloro che vogliono un entry-level carriera di medico può scegliere di diventare un assistente medico clinico. La sezione seguente vi dirà di più sulla descrizione clinica medica job assistant.

Clinici assistenti medici

Come suggerisce il nome, un assistente clinico medico è una persona che viene consegnato il compito di cura del paziente di base, che sarà di aiuto superiori, come infermieri e medici per andare avanti nelle procedure mediche. Si noti che la clinica medica assistant descrizione del lavoro consiste in lavori che sono totalmente legati alle cure mediche, e non l'amministrazione del setting medico. Normalmente, il lavoro di amministrazione come la ricezione di movimentazione, cartelle cliniche, e gli appuntamenti dei pazienti è effettuata da medici assistenti amministrativi. Continua a leggere per i tipici compiti clinici assistente medico.

Clinical Medical Assistant Job Description

Il primo dovere di un assistente medico clinico è quello di chiedere per la storia medica e record di pazienti da trattare ed esaminare. Deve discutere con il paziente per quanto riguarda la malattia, e registrare i segni vitali. Egli deve inoltre predisporre i pazienti per esami clinici, previa consultazione con adeguate personale medico. Di solito, assistenti medici clinici prelevare campioni di sangue e delle urine per testare e scoprire lo stato di salute dei pazienti. Essi smaltire materiale utilizzato e forniture e sostituirli con quelli nuovi.

Sterilizzazione degli strumenti medici è anche un compito molto importante in cliniche responsabilità assistente medico. Compiti svolti sotto la supervisione di informare i pazienti anziani sono per quanto riguarda i farmaci e una dieta sana, l'amministrazione medicinali, la preparazione di ricette, eseguendo scansioni del corpo, le ferite del corpo e condimenti, e simili altre funzioni. Un assistente clinico medico deve mantenere gli strumenti pronti e consegnarli ai medici durante un trattamento o il funzionamento. Queste sono alcune delle responsabilità cliniche generali assistente medico. Vediamo ora di dare un'occhiata a alcuni dei compiti specializzati in questo lavoro medico.

Specialized Medical Clinical Assistant Job Description

Clinici assistenti medici, anche prestazione di servizi negli uffici privati ​​e le impostazioni di oculisti, optometristi e podologi. In tali strutture cliniche, gli esperti sono indicati come oftalmico, assistenti medici e optometria podiatric. Si noti che i dazi variano secondo il tipo di centri di assistenza medica. Per esempio, coloro che lavorano sotto gli occhi oftalmologi condurre test di base e di visione. Essi possono anche somministrare farmaci oculari se suggerito dal medico oculista.

Assistenti di optometria eseguire attività quali l'educazione dei pazienti circa l'uso corretto e la cura delle lenti a contatto. Podiatric assistenti medici, invece, sono responsabili di fornire assistenza piede. Hanno tagliato le unghie dei piedi dei pazienti per trattamenti, abito ferite sui piedi, ecc Un assistente medico clinico deve anche educare i pazienti per quanto riguarda la procedura e suoi lavori.

Queste sono le funzioni tipiche che sono inclusi in una descrizione clinica medica job assistant. Ci sono molti altri compiti di un assistente medico che può essere considerato secondo la specializzazione della struttura sanitaria. I compiti di questo lavoro ospedale può anche variare da stato a stato. Il salario medio per questi lavori è registrato per essere circa $ 30.000 all'anno. Al fine di aumentare le prospettive salariali medici assistenti, si raccomanda di ottenere le certificazioni da parte delle associazioni professionali come l'American Association of assistenti medici (AAMA) e Associazione dei Tecnologi medici (AMT).

Nessun commento:

Posta un commento