mercoledì 28 novembre 2012

Esercizi braccio per le donne


Esercizi con le braccia per le donne differiscono da esercizi braccio per gli uomini. La differenza sta nel motivo di questi esercizi con le braccia. Le donne vogliono tonificare il braccio flaccido, mentre gli uomini d'altro canto vogliono costruire i muscoli. Le donne non aspirano ad aumentare la massa muscolare, ma solo di spostare il grasso ostinato braccio che potrebbe danneggiare la loro autostima. Si è visto, che le donne beneficiano di una combinazione di esercizi con le braccia femminili specifiche, piuttosto che allenamenti pesanti.

Alcuni esercizi con le braccia per le donne

Alcuni degli esercizi braccio per le donne indicate di seguito, vi richiederanno di utilizzare i manubri e alcuni con il peso del proprio corpo. Si può richiedere circa quattro a sei settimane per realizzare il vostro sogno. Il peso ottimale è possibile utilizzare è ovunque tra cinque-dieci chili. Si dovrà utilizzare più pesante del peso, una volta che è possibile gestire lavoro con i manubri facilmente. Per saperne di più per il braccio di allenamento per le donne.

Spingere Ups

Sono i migliori braccio e spalla esercizi per le donne. Un minimo di 12 a 15 flessioni al giorno, è quello che si deve mirare. Man mano che aumenta la resistenza fisica, è possibile aumentare il numero di conteggi ogni settimana. Per fare questo esercizio, si dovrà giacere sul tuo stomaco e mantenere una distanza larghezza delle spalle tra le tue braccia. Lasciate che le vostre ginocchia toccano il pavimento e spingere verso l'alto il busto con le braccia e le spalle. Quando si esegue questa operazione, la chiave è quello di mantenere i muscoli addominali stretti e la schiena dritta. Alcune persone sono in grado di fare questo esercizio, come hanno lasciato il loro capo pendono. Questo è un errore meglio evitare. Tenete gli occhi fissi davanti a voi. La tua testa e la schiena devono essere allineate tra loro. Ora abbassare il busto in modo tale che il petto e il busto non toccare il pavimento e lentamente risalire. Con la pratica, sarete in grado di bilanciare il peso sulle braccia e dita dei piedi e non si dovrà tenere le ginocchia sul pavimento.

Alza le spalle

Ecco uno degli esercizi braccio e ritorno per le donne. Stand con larghezza delle spalle distanza tra i piedi e con i manubri in entrambi le mani. Lasciate che i palmi affrontare le tue cosce e ora contrarre il muscolo posteriore e sollevare le spalle, come se si stesse alzando le spalle. Lentamente abbassare le spalle e ripetere l'esercizio. Vi sentirete l'effetto dell'esercizio sulle vostre spalle e le punte delle ali. Per saperne un po 'di più esercizi con manubri.

Dumbbell Fly

Questo è uno del braccio e esercizi di petto per le donne che possono essere fatte sia in piedi o sdraiata su una panchina. Se si sta in piedi, tenere una distanza di circa larghezza delle spalle tra i piedi. Tenere i pesi con manubri nelle vostre mani, con i palmi rivolti tuo corpo e abbassate lentamente il busto, in modo che il busto sia parallelo al pavimento. Portare le mani verso il petto e tenerli all'altezza della spalla. Ora lentamente estendere la mano all'altezza della spalla stessa e parallelo al pavimento. Ricordate, i palmi delle mani deve essere rivolto verso il pavimento. Portate indietro le mani nella posizione di partenza e ripetere l'esercizio.

Skull Crusher

Questo è un buon esercizio per tonificare i tricipiti, spesso un problema con le donne. Sarà necessario utilizzare un bilanciere per questo esercizio. Sdraiati su una panca piana e tenere il bilanciere dietro la testa, in modo che il bilanciere è posizionato sopra le spalle. Quando si esegue questa operazione, tenere le braccia tese. Mantenere le braccia diritte, iniziare a piegare i gomiti, per muovere gli avambracci verso la fronte. Non lasciare che il bilanciere raggiungere la tua fronte e estendere le braccia, per ripetere questo esercizio per 15 secondi.

Curls bicipiti

Questo è un braccio esercizi per le donne incinte. Per fare questo esercizio, tenere manubri in entrambe le mani e mettere le mani sulle cosce, con le braccia verso il cielo. Lentamente piegare i gomiti per ottenere i palmi delle mani più vicino ai vostri gomiti. Lentamente liberarli, farli tornare alla posizione di partenza e ripetere l'esercizio ancora una volta.

Esercizi per le braccia le donne anziane non sono molto diversi da quelli sopra menzionati. Solo nei push up, c'è una variazione per le donne anziane. Invece di farlo sul pavimento, una donna anziana può farlo in piedi e utilizzando il muro come un puntello. Esercizi con le braccia per le donne a casa, non sono diversi da quelli sopra menzionati. Per fare questi esercizi a casa, è possibile fare uso di lattine o bottiglie piene.

Nessun commento:

Posta un commento