mercoledì 14 novembre 2012

Tremori sintomi


Qualsiasi movimento involontario dei muscoli del corpo è noto come un tremore. A causa di tremori, una persona sperimenta agitazione incontrollabile in parti del corpo come mani, testa, braccia, viso, tronco, corde vocali e le gambe. Tremors può verificarsi in persone a causa di alcuni disturbi neurologici e, anche se le persone sane sono altrettanto inclini a viverle. A causa dei vari sintomi tremori che una persona sperimenta, si può ottenere molto imbarazzante per lui uscire in pubblico. Diventa difficile per svolgere i propri compiti quotidiani troppo, soprattutto se tremori alle mani sono sperimentati. Qui di seguito sono le cause, sintomi e trattamenti per tremori.

Tremori Cause

* Disturbi neurologici come la sclerosi multipla, una lesione cerebrale, ictus e malattie neurodegenerative come il morbo di Parkinson può produrre tremori.

* L'uso di alcuni farmaci e farmaci quali i corticosteroidi o quelli somministrati a pazienti affetti da disturbi psichiatrici, può portare a tremori in queste persone.

Alcolismo * o astinenza da alcool può causare tremori in una persona.

* Qualsiasi tipo di problema in alcune parti del cervello che controllano i muscoli del corpo, in grado di produrre scosse.

* Alcune altre condizioni che possono causare tremori sono tiroide iperattiva, avvelenamento da mercurio e il funzionamento epatica.

* I Alcuni fattori genetici possono causare tremori in una persona troppo, a volte sono conosciuti a funzionare in famiglie.

Tremori sintomi

Tremors solito colpiscono una persona durante la sua mezza età o in età avanzata. I sintomi possono essere lievi tremori in alcune persone o possono essere molto gravi in ​​altri. Alcuni dei sintomi comunemente esperti tremori stanno scuotendo alcune parti del corpo come mani, braccia, gambe e mani, difficoltà nel fare i compiti che implicano l'uso delle mani come la scrittura, con in mano le cose, raccogliendo le cose, ecc

Tremors sintomi sono aggravati da condizioni come lo stress, disturbi emotivi, stanchezza fisica, e le condizioni meteorologiche estreme come il tempo troppo caldo o troppo freddo. Sintomi tremori possono essere sperimentata occasionalmente da una persona o che può essere sperimentato in modo intermittente. Tremors non sono specifici di genere, nel senso che si vedono allo stesso modo negli uomini e nelle donne.

Trattamenti tremori

Il primo trattamento per tremori di solito comporta apportare modifiche certo stile di vita come ad esempio eliminare la caffeina dalla dieta, astenersi da alcol e fumo, e ridurre lo stress con tecniche di rilassamento come lo yoga seguenti.

La terapia fisica è consigliato a pazienti che soffrono di incontrollabile agitazione nelle loro parti del corpo. Un fisioterapista si impegna a talune attività che aiutano a migliorare la forza muscolare, coordinamento e controllo, riducendo al minimo i sintomi quali tremori tremori nel processo.

Ci sono alcuni tipi di farmaci e di farmaci che vengono prescritti ai pazienti di tenere i sintomi sotto controllo tremori. Alcuni dei farmaci comunemente prescritti sono i beta-bloccanti come il propranololo e farmaci antiepilettici come il gabapentin e farmaci anticolinergici. Questi farmaci possono produrre alcuni effetti collaterali in un paziente. Alcuni effetti collaterali comunemente osservati sono stanchezza, sonnolenza, nausea, difficoltà di concentrazione, mancanza di respiro e problemi di bilanciamento.

Se tutti gli altri trattamenti per tremori non riescono a mostrare i risultati desiderati e tremori i sintomi peggiorano di giorno in giorno, quindi l'ambulatorio è suggerito come ultima risorsa. Thalamotomy e la stimolazione cerebrale profonda sono i due metodi chirurgici utilizzati per alleviare i tremori. Anche se la chirurgia può produrre alcuni effetti collaterali in un paziente occasionale come ad esempio problemi in problemi del linguaggio, deterioramento cognitivo e il bilanciamento, per poter svolgere integralmente il trattamento di una persona e gli permettono di portare avanti le sue attività quotidiane, proprio come una persona normale.

Nessun commento:

Posta un commento