domenica 4 novembre 2012

Quickie video recensioni del gioco: Sim City DS


Se non hai mai giocato una bella partita Sim City, posso solo supporre sei o vivere in una grotta o semplicemente non piacciono i giochi di video. E 'stato in giro per sempre. Per quelli di voi che vivono sotto una roccia, Sim City è semplicemente un gioco in cui si costruisce la propria città e gestirla. Sembra abbastanza semplice, giusto? Beh, a volte si può ottenere abbastanza complicato. Potrai ricevere occasionalmente residenti piagnucolosi badgering di abbassare le tasse o si deve sottoscrivere un prestito a causa di un gorilla gigante appena distrutto metà della vostra città.

Quando ho sentito che c'era una versione di Sim City DS, sapevo che avrei dovuto averlo. E 'un classico che è ora vale la pena di tempo di gioco e ho pensato che il touch screen darebbe una interfaccia più semplice. Purtroppo, penso che gli sviluppatori lasciato cadere la palla su questo.

Il Buono

Cominciamo con gli aspetti positivi di questo particolare gioco. La parte migliore è, ovviamente, arrivare a usare lo stilo per controllare le cose. Rende più facile quando si sta fuori terra zoning, la costruzione di strade, e l'immissione edifici. Basta scorrere alcuni menu semplici, trovare ciò che si vuole, e fare clic su una griglia-map per decidere dove volete che le cose vadano.

Fecero anche varie aggiunte per ottenere più uso della stilo di questo. Ogni volta che si promettono un cittadino ti mettere in atto una nuova politica, un pezzo di carta arriva in cui ti iscrivi il tuo nome. La parte divertente di questo è che si può scrivere tutto quello che vuoi lì e non importa. Disegna un quadro elaborato di uno scoiattolo per tutto quello che importa! Finché qualcosa di scarabocchio, sarà soddisfatto. Ogni anno i cittadini lancerà una festa per voi, come uno spettacolo pirotecnico. Devi usare lo stilo per partire i fuochi d'artificio. E 'un po' semplice mini-gioco, ma è abbastanza divertente!

Il Bad

Ci sono molte caratteristiche popolari mancanti da questa versione di Sim City. Non si può costruire monumenti, non è possibile impostare off disastri per conto proprio (sono sempre casuale), e per essere onesti, non si può fare granché. È inoltre sono costantemente assillato da parte dei cittadini e dei personaggi che usano per i cittadini sono circa fastidiosa quanto ottengono. È possibile scegliere di ignorarli, ma quando l'assistente è intercettazioni voi ogni dieci secondi per farvi sapere che c'è qualcuno che vuole parlare con te, è abbastanza antipatico.

Quello che mi ha infastidito di più è stata il fatto che dopo circa quindici ore ero praticamente bloccato. La mia città non poteva più crescere, perché si stava prendendo la maggior parte della mappa e ho ancora avuto solo 50.000 abitanti. Tutto quello che stavo facendo si stava riempiendo in aree con forte zonizzazione residenziale e attesa per i dollari delle tasse a rotolare in modo che potessi farlo di nuovo.

Okay, quindi ... Ti consiglio?

Se sei un ragazzino che non ha mai giocato una bella partita Sim City, potrebbe essere una buona introduzione, perché non è troppo difficile e bambini troveranno più facile da controllare rispetto alle versioni per PC.

In caso contrario, lascia perdere.

Raccomandazione generale: Salva il tuo denaro e comprare una copia a basso costo di Sim City 2000 da un negozio di gioco usato o eBay.

Nessun commento:

Posta un commento