mercoledì 7 novembre 2012

Wii vs. Xbox 360


Nel mondo dei giochi, nessuno ha bisogno di un'introduzione a nomi come, Nintendo Microsoft o Sony - le tre grandi compagnie che hanno bloccato le corna per il titolo di 'miglior console di gioco'. Le loro speranze sono sulla cresta dell'onda sulle loro rispettive console di nuova generazione - il settimo di gioco, Wii Xbox 360 e PlayStation 3 (PS3 aka). La competizione tra queste tre società sta diventando forte di giorno in giorno, e che, a sua volta, ha messo l'utente finale nel dilemma di cercare di capire quale è la console di gioco migliore tra questi tre.

Mentre sta attraversando Xbox 360 vs PS3 vs Wii confronto può aiutare a ottenere una prospettiva più ampia del problema, mettendo a confronto due qualsiasi di queste console è molto più conveniente. Ancora più importante, ma rende anche il confronto abbastanza semplice per l'utente finale di comprendere. Con questo in mente, abbiamo deciso di confrontare Nintendo Wii e Microsoft Xbox 360 per scoprire quale di questi due è una scommessa migliore. Prima di iniziare con il confronto Wii vs Xbox 360, diamo uno sguardo a ciascuna di queste console singolarmente.

Nintendo Wii vs. Microsoft Xbox 360

Nintendo Wii

Il Wii è uno settimi generazione di console di gioco prodotto e commercializzato dalla multinazionale giapponese Nintendo Co., Ltd. Nintendo Wii rilasciato come successore alla sua precedente console, il Nintendo GameCube, il 19 novembre, 2006. Le due funzionalità distinte che il gioco console Nintendo Wii si vanta di sono il telecomando Wii e WiiConnect24. Il telecomando Wii è un controller wireless, che ha la capacità di rilevare il movimento in tre dimensioni, grazie alla quale funziona come apt dispositivo portatile di puntamento, e aggiunge alla vostra esperienza di gioco. WiiConnect24, invece, facilita messaggistica e aggiornamenti su Internet quando la console è in modalità di attesa. Nintendo ha venduto ben 88,3 milioni di unità di Wii nel mondo (dal 1 ° ottobre 2011), e ha anche un bel alcuni record di vendite al suo attivo.

Microsoft Xbox 360

La Xbox 360 è una di settima generazione di console di gioco prodotta e commercializzata da Microsoft Corporation con sede negli Stati Uniti. Questa console è stata lanciata da Microsoft il 12 maggio 2005, come successore alla sua prima console di gioco - Microsoft Xbox. Le caratteristiche più importanti di Microsoft Xbox 360 sono la Xbox Live e Kinect. Xbox Live è un servizio a pagamento che permette agli utenti di Xbox competere online, giochi arcade download, spettacoli televisivi, musica, film, ecc Microsoft Kinect, d'altra parte, facilita giochi di movimento, e ha lanciato Xbox 360 contro la Nintendo Wii. Ad oggi, solo la versione Xbox 360 S di questa console di gioco (commercializzato come Xbox 360) è in produzione. Mentre le versioni precedenti come la Xbox 360 Core, Xbox 360 Pro, Xbox 360 Elite sono stati tutti sospesi. Microsoft ha venduto 57,6 milioni di unità di Xbox 360 (al 30 settembre 2011) in tutto il mondo.

Quale è meglio: Wii o Xbox 360

Anche se la nuova Xbox 360 è notevolmente inferiore rispetto al suo predecessore, non viene da nessuna parte vicino a Nintendo Wii in termini di dimensioni. Questo ci riporta al Wii e Xbox 360 il confronto, che possono essere classificati in differenze tecniche tra le due console e le prestazioni dei due.

Differenze tecniche

Mentre Nintendo Wii utilizza la CPU IBM PowerPC-based 'Broadway', Xbox 360 dispone di un 3,2 GHz PowerPC Tri-Core CPU Xenon al suo attivo. In termini di Graphics Processing Unit (GPU), il primo ha il chip grafico ATI 'Hollywood' (che si crede di clock 243 MHz) a bordo, mentre gli ultimi sport a 500 MHz GPU ATI Xenos. Con un superiore GPU, la Xbox 360 è senza dubbio migliore del Wii in termini di grafica. Per quanto riguarda la Xbox 360 vs confronto la capacità di memorizzazione Wii è interessato, la Xbox 360 dispone di un bordo definito staccabili con hard disk fino a 250 GB, schede di memoria rimovibili di 512 MB di capacità e di bordo chip di storage, oltre Nintendo Wii , che è armato con una memoria flash interna da 512 MB che può essere estesa a 32 GB usando una scheda SD, SDHC e la scheda di memoria Nintendo GameCube.

Prestazioni Factor

Per quanto riguarda le prestazioni è interessato, la superiorità di Xbox 360 in termini di specifiche tecniche dà un vantaggio rispetto alla console Nintendo. L'introduzione di Microsoft Kinect ha messo Xbox 360 torna in lizza. Mentre la Nintendo Wii (armati di Wii Remote) è stato considerato il re senza corona di giochi di movimento inizialmente, l'ingresso del sistema Kinect giochi di movimento ha modificato lo scenario in larga misura. Alcune modifiche hanno reso Xbox 360 Slim più silenzioso del Wii, o anche Xbox 360 originale per quella materia. Poi c'è Xbox Live (solo se si è disposti a pagare tale sottoscrizione in più però), che consente di accedere a tutta la musica e video che si desidera scaricare. Incredibili caratteristiche tecniche, grafiche superiori, il sistema di gioco di movimento e Xbox servizio Live insieme rendere il gioco una delizia su Microsoft Xbox 360, console e dare a questo un bordo definito su Nintendo Wii in termini di prestazioni.

Il prezzo Factor

Il prezzo è ancora un altro fattore decisivo quando si tratta di Xbox 360 vs confronto Wii e Nintendo Wii esce vittorioso in questo aspetto del confronto. Mentre console Xbox 360 250 GB ha un prezzo di US $ 299, Nintendo Wii ha un prezzo di US $ 149. (. A US $ 199, Microsoft ha quattro console Xbox 360 GB in offerta) con una differenza di circa US $ 150, Wii è senza dubbio allettante - soprattutto per coloro che non vogliono spendere una somma enorme per l'acquisto di una console di gioco. Giochi per Wii costano qualche parte intorno a US $ 10-20, mentre i giochi per Xbox 360 sono un po 'più costoso nella gamma di US $ 50-70. Detto questo, non si può ignorare il fatto che Microsoft ha una gamma più ampia di giochi da offrire rispetto a Nintendo.

Così che è meglio, Wii o Xbox 360? Il nostro verdetto della Wii vs Xbox confronto 360 - Microsoft Xbox 360 console di gioco ha un indubbio vantaggio rispetto la sua controparte Nintendo per diversi motivi di cui sopra. Se il prezzo è il fattore decisivo, però, noi vi consigliamo di andare per la console Nintendo Wii game o 4 GB console Xbox.

PS: Mentre Xbox 360, Wii e PS3, tutti sono uni contro gli altri, il concorso principale per Xbox 360 proviene da PlayStation 3 di Sony. Se non siete in grado di decidere quale di optare per tra questi due, passando per PS3 vs Xbox 360 il confronto sarà di grande aiuto per voi.

Nessun commento:

Posta un commento