venerdì 23 novembre 2012

Vestiti preppy


Pensate Blair Waldorf o Chuck Bass di Gossip Girl o Charlotte York di Sex and the City. Se la moda preppy è ciò che si vuole emulare, allora questi personaggi di fantasia in programmi televisivi devono essere le icone di stile. Il termine versione preppy o la sua alternativa, preppie, sono forme abbreviate dell'azione preparatoria parola. Una persona è denominato come preppy, quando ha un modo particolare di parlare, vestirsi e di comportarsi. Vestiti preppy tendono a deviare verso il più tradizionale, e per un occhio non allenato una persona che indossa vestiti preppy può sembrare a diffidare di sperimentare con la moda. Ma la moda preppy, anche se apparentemente poco appariscente, è più consapevole del marchio e costoso. E 'difficile trovare qualcuno che indossa abiti a buon mercato preppy, a causa della sua indisponibilità, ma si può cercare di modellare alla ricerca di vestiti che avete già nel vostro guardaroba. Se si desidera indossare vestiti preppy, è necessario ricordare che lo sguardo è prevalentemente formale, nella misura in cui anche gli adolescenti cercano di emulare l'aspetto di un giovane professionista.

Chi giura per la moda preppy segue alcune regole d'oro. Se siete stati innamorati di recente da questo stile, allora ecco una rapida panoramica di alcuni peccati capitali che non bisogna mai commettere. Ricordate sempre che non si dovrebbe mai indossare oro e argento insieme. La stessa regola vale per vestita di nero e marrone. Si dovrebbe sempre abbinare le scarpe, cintura e borsa. Sempre in rimboccare la camicia. Se si indossa una gonna o un vestito, si dovrebbe sempre indossare collant, a meno che le scarpe sono aperte toed. Allo stesso modo, indossare sempre calze quando si indossa sia pantaloncini o pantaloni, a meno che non si indossano scarpe open toe. Per le donne, la moda preppy impone una preferenza per gonne e abiti su pantaloni e altri capi di abbigliamento maschili. Conservatore, taglio classico e pulito - queste sono le tre C che sono sinonimo di vestiti preppy.

Vestiti preppy per le donne

Perle, diamanti, gonne, abiti e scuola come una ragazza acqua e sapone sguardo - questi sono tutti i requisiti della moda preppy per le donne. Articoli di abbigliamento delle donne chiave 'per qualsiasi ragazza che vuole il look preppy sono elencati di seguito.

* I Gonne e abiti sono ciò che rende la maggior parte del guardaroba di vestiti preppy. Si dovrebbe ricordare che la lunghezza di abiti e gonne non dovrebbe mai essere molto al di sopra del ginocchio. Anche se si indossano pantaloncini corti, la lunghezza dovrebbe essere sempre un po 'sopra il ginocchio.

* I Polo shirts, Oxford e blazer sono anche elementi funzionali nel guardaroba i vestiti preppy. Essi dovrebbero essere sempre montato, ma non troppo stretto. Molte donne che indossano vestiti preppy hanno anche legami nei loro armadi.

* Gli accessori che devono essere una parte definita del vostro guardaroba sono fasce e cinture a nastro. Gioielli dovrebbe essere classico e seguono i modelli d'epoca e disegni. Carry borsoni per completare il look.

Se siete ancora confusi su cosa scegliere, allora vi consigliamo di consultare assistenti acquirenti presso i negozi di marchi come Polo Ralph Lauren, Lacoste, Abercrombie, ecc che hanno tutti una vasta collezione di vestiti preppy.

Vestiti preppy per gli uomini

Se i vostri progetti futuri sono concentrati per andare a una scuola Ivy League e una carriera in politica, poi lo stile perfetto per voi è la moda preppy. Anche se lo stile ha raggiunto un picco negli anni '80, vestiti preppy rimangono l'opzione migliore per chi è tradizionale ma sempre alla moda. Gli elementi essenziali di un guardaroba preppy sono riportati di seguito.

* Quando si è fuori comprando magliette, ricordare che le nozioni di base che sicuramente bisogno nel vostro guardaroba sono Polo shirts, camice a maniche lunghe camicie Oxford e di rugby.

* Chinos, cachi e bermuda sono un must-have per ogni uomo che si veste in abiti preppy. Pantaloni cachi sono equivalenti ai jeans in un armadio preppy, ma ultimamente i jeans viene anche accettato ma bisogna ricordare che i jeans non può essere sciolto, il montaggio malato, lavata con acidi varietà. In realtà essi devono essere in tinta unita, pulito, stirato e in coppia con camicie abbottonate.

* Un altro capo d'abbigliamento di moda che è sinonimo di stile è un gilet, di quelli che cricketers indossare. Se avete bisogno di una giacca o un blazer, quindi attenersi a quello che è di colore blu navy. In estate, la giacca deve essere di un materiale come il seersucker e negli inverni, si potrebbe optare per uno tweed o velluto a coste.

* Opzioni per calzature comprendono mocassini in pelle, scarpe da barca in pelle e ciabatte infradito.

La cosa più importante da ricordare a proposito di moda preppy è che lo stile è il marchio cosciente. Si può mai essere in grado di ottenere lo stile ragione senza un regolare a questi portali della moda. Ma se vi piace lo stile, ma non hanno quelle tasche profonde, allora si potrebbe sempre acquistare alcune nozioni di base e poi la squadra del resto con i vestiti che potete fare voi stessi (a seconda delle vostre capacità di cucito) o fare shopping nei negozi di seconda mano, che potrebbe avere alcune grandi offerte sui vestiti preppy. Anche se può sembrare che questo stile è conformista e ti fa sentire come un clone, si può sempre individuare lo sguardo dal pensiero intelligente e creatività.

Nessun commento:

Posta un commento