venerdì 16 novembre 2012

Giochi di divertente da giocare con la tua ragazza


Trascorrere del tempo di qualità con la tua ragazza è una priorità assoluta per lei (e dovrebbe essere anche per te). Anche se non deve necessariamente essere qualcosa di "fare" ogni volta, seduto pigramente, soffiando il tempo non sembra "divertente", a volte. Ci sono molti momenti in cui non riesci a trovare parole o argomenti da discutere con la tua ragazza al telefono. Anche se alcune persone possono trovare zoppo, ma è come, davvero non si può aiutarlo, è possibile? Voglio dire, tutti abbiamo i nostri momenti, e, a volte, questi momenti possono portare il silenzio per alcuni. Ora, se si sono sempre confusi della mia escursioni qui, poi vorrei mettere in chiaro per voi. Tu, il fidanzato, non riesce a trovare argomenti interessanti di cui parlare con una ragazza (si spera la tua ragazza) e hanno bisogno di aiuto disperatamente di mantenere il suo divertimento. E dopo? Che ne dite di alcuni giochi interessanti da giocare con la tua ragazza?

Ci possono essere momenti in cui lei è a scuola, lavorare, oppure a casa e voi ragazzi non possono incontrarsi in quel momento. O come su questo, voi due siete insieme, ma non hanno in realtà preso la decisione di fare qualcosa. E allora? Non vorresti rendere le cose un po 'più interessante? Io vado a supporre che la risposta è 'sì' e andare avanti. Per uno di quei giorni in cui non riesci a pensare a niente altro da fare, provate i nostri suggerimenti per trascorrere del tempo insieme.

Giochi di giocare con la tua ragazza sul telefono

A causa della inevitabile distanza tra ciascuno di voi, forse si è bloccato in una cosa di famiglia, a terra in casa, o qualche altro motivo, non si può incontrare a quell'ora particolare. Che cosa è un alternativa al non conforme: parlare al telefono cellulare. È possibile provare alcuni dei nostri suggerimenti e idee, e non ti costerà un centesimo (se avete abbastanza minuti rimasti sul telefono). Oltre a questo, queste cose divertenti per le coppie a fare sul cellulare vi farà sentire molto più vicino di quello che sei.

Spregiudicatezza Truth or Dare

Questa non è una verità, normale o il coraggio, ma la verità è cattivo o osare al telefono. Okay, non intendeva rendere il suono grave, perché questo gioco è per scopi di divertimento. Non è solo un gioco delle parti, si può avere una buona lista di Truth or Dare domande per l'un l'altro e mantenere un punteggio. Chi risponde e completa a queste domande, vince. Oh, e l'altra deve arrivare al vincitore un bel regalo. Ora, quando aggiungo "cattivo" nel mix, si sa esattamente cosa può succedere. Il cielo è in realtà il limite. È possibile porre domande intime e avere l'altra persona osa fare sexy (ma attenzione a non esagerare). Provarli. Potreste essere sorpresi da quanto sia divertente questo gioco può essere.

Preferisci ...

Questo è più di un gioco di conversazione, ecco perché ho scelto come uno dei nostri giochi emozionanti da giocare con la tua ragazza. Quello che devi fare è chiedere la tua ragazza una serie di domande precari (sarà divertente se hai domande, a sua volta). Permettetemi di darvi esempi: 1. Preferisci sempre ottenere dibs prima o l'ultima risata?

2. Preferiresti mangiare un bicchiere pieno di vespe vivi o mangiare un bicchierino?

3. Preferisci avere un canguro o koala come animale domestico?

4. Preferiresti essere dimenticato o ricordato odio?

5. Preferiresti essere in grado di fermare il tempo o volare?

Questo gioco è un buon modo per conoscere l'un l'altro ad un livello migliore. Fai domande che hai sempre voluto, ma non poteva. Sarà una buona pausa per entrambi e il tempo passerà in fretta.

Prank calls

Ora, prima di andare avanti di te stesso, fare qualche passo indietro e prima di leggere. Non vi sto chiedendo di effettuare chiamate scherzo sulle persone. Quello che intendo dire: ecco, le chiamate scherzo sarà tra voi due. Dirai a vicenda, cosa vorresti dire o fare, mentre si effettua una chiamata finta scherzo a qualcuno. Giggles e le risate sono sicuri di seguire con questo gioco.

Giochi di giocare con la tua ragazza Mentre Texting

Se lei è in giro con i suoi amici, baby sitter un bambino, o bloccato in un evento in famiglia, e non riesci a trovare l'opportunità di parlare con lei, cosa si può fare? Che ne dite di un gioco tramite messaggi di testo? E 'un ottimo modo per essere in contatto, hanno qualche risata, e davvero entrare in contatto uno con l'altro.

20 Domande

E 'un gioco molto popolare dove si arriva a fare 20 domande l'uno all'altro e trascorrere un po' tempo per conoscere l'un l'altro. Non hanno nemmeno bisogno di pensare o di provare o scrivere su queste 20 domande prima che entrambi si gioca. Si può iniziare con domande casuali a chiedere la tua ragazza e passare da lì. Dopo aver chiesto le vostre domande, lei può fare lo stesso. Allora, siete pronti?

Poem Tempo

Questo è un gioco divertente che i test sia il vostro lato creativo. Scegli una poesia che entrambi si ha familiarità con il simile 'Rose sono di colore rosso ...' o 'Se mi dimenticavo ...' e lei questo testo: Sii creativo e aggiungere una riga ad esso. Quindi, prima, il testo sarà sue 'Le rose sono rosse' e poi dovrà rispondere a modo suo. E 'una delle migliori attività che vi aiuterà a trascorrere del tempo con lei e avvicinarsi.

Message in a Book

Entrambi si prende un libro, una rivista o un giornale (uno ciascuno) e si siedono un po 'più lontano l'uno dall'altro. Prendete una matita (perché non vogliamo rovinare un libro) e lettere cerchio dentro Ora la parte più divertente è, invece di scrivere ogni note d'amore di altri, si girerà le parole e creare frasi. Una volta che hai fatto, scambiare i libri e leggere il messaggio. Non è che romantico!

Questi sono alcuni dei modi economici ed innovativo di trascorrere del tempo con la tua ragazza. Come si gioca a questi giochi divertenti, vi troverete infine a venire con i nuovi giochi pure. Gioca uno o tutti. Oh, e se avete giochi divertenti per giocare con la tua ragazza, fateci sapere come bene. Altri giochi significa sicuramente più divertente.

Nessun commento:

Posta un commento