domenica 25 novembre 2012

Il trattamento Frostbite at Home


Se hai mai subito un congelamento, saprete che è estremamente doloroso. L'intorpidimento che si prova quando ne hai uno, è qualcosa che nessuno vorrebbe mai soffrire. Ma insieme ad essa essere doloroso, un grave congelamento è anche molto pericoloso, perché se non trattata con effetto immediato, potrebbe portare a perdere quella parte del vostro corpo. Questo è il motivo di prendere precauzioni per proteggere e coprire te diventa importante correttamente. Ma nonostante ciò, se si finisce per avere un congelamento e non c'è tempo per contattare un medico, ecco come si intraprende il trattamento congelamento a casa per risparmiare tempo prezioso.

Quando si ha un congelamento vi sentirete sintomi come: 1. Intorpidimento

2. La cute del pallido interessata svolta area.

3. Pelle indurimento.

4. Provare dolore, sensazione di bruciore o formicolio.

5. La zona interessata o l'intero corpo di svolta dal rosso al viola.

6. Tremante

7. Biascicamento

8. Perdita di memoria

9. Blister

Frostbite Home Rimedi

Ecco alcune delle cose che si dovranno seguire per un trattamento di congelamento a casa:

Cercare rifugio

La prima cosa per il trattamento di ustioni da congelamento in casa dovrebbe essere quello di uscire dal freddo e cercare rifugio in un luogo caldo. Prova a trovare uno immediatamente e essere lì. Se invece non riesci a trovare un riparo immediato, almeno trovare un posto che ti proteggerà dal vento. Ciò contribuirà a da ulteriori danni.

Non strofinare

Contrariamente alla credenza popolare, strofinando la zona congelata con la neve è in realtà dannoso. Lo sfregamento di qualsiasi tipo e soprattutto con la neve è pericolosa perché non aiuta ad aumentare la temperatura della pelle, ma traumatizza ulteriormente.

Soggiornare in un luogo

Una volta trovato un posto caldo, non lasciarlo. Resta dove sei. Se è la punta dei piedi che vengono congelate, allora è pericoloso camminare o di colpirli. Allo stesso modo, evitare di applicare qualsiasi tipo di pressione sulla pelle colpita. Se non è possibile evitare di lasciare il posto e ci sono possibilità che possa essere ricongelato, quindi assicurarsi che non lo scongelare affatto. Rigelo causerà ulteriori danni al tessuto che è peggiore del congelamento.

Togliere gli abiti

Rimuovere tutti i vestiti che coprono l'area gelo pungente. E dopo il riscaldamento la pelle si copre con abiti di cotone che sono liberamente attrezzata o un panno bende.

Coprire le orecchie

Coprendo le orecchie anche se solo a mano, vi darà la necessaria protezione e subito scaldarsi.

Utilizzare acqua calda

Successivamente, gli aiuti immediati prima sarebbe quella di immergere la zona colpita in acqua calda. Assicurarsi che l'acqua è calda e non bollente. L'acqua calda danneggia ulteriormente la pelle. L'acqua utilizzata per il trattamento di congelamento a casa, dovrebbe essere di circa 100 gradi e 10 gradi sopra la temperatura corporea. Se però non c'è acqua disponibile, cercare di mantenere il contatto pelle a pelle con un'altra persona o animale.

Evitare il camino

Il calore che viene generato da un camino è caldo secco ed intenso. Questo calore non vi aiuterà e invece brucerà la zona congelata. Questo perché le terminazioni nervose non inviano un segnale al cervello per dirvi che la pelle è in pericolo di essere bruciato.

Bere beve acqua e zucchero

Avere acqua è calda e ha un elevato contenuto di zucchero. L'acqua potabile aumenta il volume del sangue, impedendo così un congelamento. Oltre l'acqua, uno può anche avere sidro caldo, tisane e brodo. Bere prima di lasciare la zona di rifugio e portare un po 'con voi per aiutarvi a stare al caldo.

Evitare alcol e fumo

Anche se l'alcol riscalda le tue viscere, si ostruisce il flusso sanguigno e quindi non ci sarà perdita di calore maggiore. Si riduce anche brividi, che è il metodo del corpo di farti stare al caldo. Ma non hanno mai bevande con caffeina in loro. Allo stesso modo, il fumo farà il calore delle mani fermare e limitare il corpo da riscaldare in sé (che è la cosa principale in un congelamento).

Sollevare la zona e farmaco

Mantenere l'area del congelamento sollevata per il sangue a scorrere ad esso e prendere un antidolorifico per il sollievo.

Masterizza Rimedi

La differenza tra i rimedi rimedi ustioni da congelamento e sono diversi. Qui ci sono alcune cose che si possono fare quando si soffre un burn.1. Correte immediatamente la zona interessata sotto l'acqua fredda e tenerlo lì per un minuto fino alla superficie bruciata si è raffreddato.

2. Coprire con un panno umido, ma non utilizzare mai ghiaccio su di esso.

3. Non aprire le vesciche in quanto ciò causerà ulteriori danni.

4. A seconda del grado di ustione, o applicare una pomata bruciatura sulla zona infetta fino a che non guarisce, o ottenere immediatamente un medico.

In questo modo rispondere alle vostre domande su come si trattano i congelamenti e ustioni. Spero che siete stati in grado di prendere qualcosa da esso e sarà in grado di effettuare il trattamento congelamento a casa. Ma la soluzione migliore è quella di evitare che il congelamento, in primo luogo. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento