mercoledì 21 novembre 2012

Giochi di carte Uno Player for Kids


Carte da gioco sono una secolare fonte di intrattenimento, divertimento, e di passare il tempo quando non c'è niente altro la pena di fare. Se si dispone di un gruppo di tre persone o più, allora senza dubbio, si può avere un sacco di opzioni su ciò che i giochi di carte da giocare. Ma che cosa fai se sei da solo in un pomeriggio di Domenica, con nessuno per l'azienda, o nessuno di giocare con (o contro)? Non ti preoccupare, amico mio. Esiste sempre la possibilità di giochi giocatore una carta, giusto? Quindi, su questa nota, ecco alcune idee per quanto riguarda uno dei giocatori di carte giochi per i bambini così come gli adulti.

Divertimento Giochi di carte un giocatore per bambini e adulti

Ora la prima cosa che viene in mente di solito, quando qualcuno parla di 'un gioco di carta del giocatore' o 'unico gioco di carte player', è Solitaire. E sono sicuro che sei così stanco e stufo di quel gioco, che si deve essere nostalgia per le altre partite facili, un giocatore di carte, oltre solitario. E sì, questo è precisamente quello che farò, e al tempo stesso, anche no. Sembra complicato? Beh, mi permetta di spiegare. Vedete, 'Solitaire' la parola, significa letteralmente 'un gioco (un gioco di carte, gioco da tavolo o qualsiasi altro gioco) che è giocato da una sola persona'. Pertanto, da tale definizione, è chiaro che tutti i giochi presentati qui in avanti sarà, infatti, essere classificato o etichettato come una forma di 'Solitaire'. Ma al tempo stesso, voglio anche mantenere la mia promessa di suggerire uno giochi di carte solitario giocatori diversi (la versione Windows comune, che è). Per saperne di più sulle carte da gioco.

FreeCell

Questo si ottiene la menzione prima, semplicemente perché è il mio gioco di carte preferito di tutti i tempi. Posso passare ore e ore a giocare a questo gioco sul mio computer e non può mai stancarsi. FreeCell, è del tutto un gioco di abilità. La fortuna, o elemento chance coinvolti in questo gioco è minima, se non zero. All'inizio del gioco, le carte gioco 52 sono disposti in modo casuale in 8 colonne diverse. Ci sono 4 celle libere nella parte superiore dello schermo in cui una scheda possono essere spostati, e può essere portato. L'obiettivo del gioco è quello di organizzare tutte le carte nei pali di fondazione, secondo le loro tute rispettivi Clubs (ad esempio, quadri, picche e cuori), spostando le schede individuali da una colonna all'altra (o alle celle libere). Il gioco richiede un sacco di pensiero, pianificazione e realizzazione della strategia. Inizialmente, è un po 'di confusione per capire, ma una volta a ottenere il blocco di esso, è assolutamente coinvolgente, fiducia in me. Qui ci sono alcune variazioni in più per il tradizionale gioco di Windows FreeCell:

* ForeCell

* Doppia FreeCell

* Otto Off

Spider Solitaire

Per quelli di chi sta alimentato in su del tradizionale gioco Solitario di Windows, provate questa variante invece. E 'un po' diverso dalla versione comune e una necessaria ventata di aria fresca. In generale, Spider si gioca con un vestito. Tuttavia, vi sono molte altre versioni che fanno uso di due o persino quattro tute che naturalmente, aumenta il livello di difficoltà). In caso di un comune un gioco seme, le carte sono disposti in modo casuale. Di solito ci sono 10 colonne di carte in cui si rivela solo la prima carta di ogni colonna per l'utente. Le carte sotto sono rivelati uno alla volta, e solo quando la prima carta di tale colonna viene spostata in un altro spazio pila, o colonna vuota. L'obiettivo è quello di preparare una corretta sequenza di carte dall'asso al re, spostando le carte da colonna a colonna. Il sistema di punteggio in Windows prende in considerazione il numero di mosse necessarie per completare il gioco. Meno il numero di mosse, più grande è il tuo punteggio, e viceversa. Per saperne di più sulla creazione di un gioco di carte.

Qui ci sono alcuni giochi di carte più interessanti di un giocatore per bambini e adulti:

* Accordion

* Bowling Solitaire

* I Hearts

* Piramide

* Clock

* Joker Solitaire

* Tredici Up

* Le Strade e vicoletti

* Poker Solitaire

Beh, questa era una breve panoramica di giochi giocatore una carta per bambini e adulti. Per gli amanti dei giochi da tavolo, ecco alcune informazioni utili su giochi del giocatore una scheda. Infine, come giocare un giocatore giochi di carte? Beh, si possono avere due opzioni - è possibile giocare sul tuo computer, oppure si può effettivamente porre le carte su un copriletto e giocare il gioco in quel modo. In entrambi i casi, il fattore divertimento rimane la stessa!

Nessun commento:

Posta un commento