mercoledì 21 novembre 2012

Virtual Pet Giochi Online


Se si desidera effettuare la ricerca per i giochi per animali virtuali, è possibile navigare in Internet. Molti di loro sono disponibili online gratuitamente, e la gente non giocare a questi giochi nel loro tempo libero. Questi giochi sono facili da giocare pure. L'accesso a Internet è un must per la riproduzione di questi giochi, mentre, con alcune conoscenze di base di Internet e dei computer, si può godere i giochi al meglio.

Come giocare Virtual Pet Giochi Online

Questi giochi pet virtuali on-line sono diventati una fonte incredibile di intrattenimento e un modo di trascorrere il tempo per i bambini così come gli adulti. Insieme a questo, un gioco online virtual pet è un induttore divertimento assoluto. È possibile creare / adottare un animale domestico virtuale con il quale puoi giocare quando vuoi e passare il vostro tempo di vederlo crescere.

Quando si tratta di scegliere il tuo primo animale domestico virtuale, ci sono una varietà di razze da cui è possibile scegliere. Dopo aver scelto la razza, è possibile personalizzare l'aspetto del vostro animale domestico virtuale, secondo la vostra scelta e gusto. È possibile modificare il colore dei capelli del vostro animale domestico virtuale, è possibile modificare il suo cappotto, ecc Si può anche scegliere alcuni accessori e abiti per lui. Ma prima di fare tutto questo, dovrete inserire i dettagli rilevanti. La maggior parte di questi animali liberi virtuali richiedono di login, al fine di iniziare a giocare. Per questo si dovrà scegliere un nome utente valido e una password. Dopo aver compilato tutti i dettagli necessari e pertinenti, è possibile scaricare l'animale domestico virtuale e giocare con lui.

Ognuno dei giochi virtual pet saranno dissimili, con diversi controlli. Quindi, prima di iniziare a giocare con il vostro nuovo animale domestico virtuale, leggere le istruzioni indicate. I controlli sono diversi per alimentare l'animale ogni volta che ha fame, che consente di giocare con altri animali domestici virtuali, insegnando l'animale domestico virtuale alcuni nuovi trucchi. Mentre si sta prendendo cura del vostro animale domestico e di avergli insegnato cose diverse, nel corso del tempo si può anche vederlo crescere e si può osservare un cambiamento in lui. Alcuni siti forniscono anche il vostro animale domestico virtuale per partecipare a gare o qualsiasi altro tipo di competizioni con gli altri animali compagni virtuali. L'addestramento del vostro animale domestico per competere lo aiuterà a diventare un campione. Per la formazione, scegliere una strategia che si adatta meglio alle vostro animale domestico virtuale. È anche possibile lavorare sul vostro animale domestico per migliorare il suo effetto artificiale genetica, scegliere altre persone per addestrare il vostro animale domestico virtuale e la scommessa sugli animali domestici che garantiranno per durante una gara. Alcuni contratti di locazione di protezione sono forniti ai giocatori, al fine di prendersi cura della propria sicurezza. Se lo si desidera, non è possibile vendere solo un animale domestico ad altri giocatori, ma anche comprare i loro. In questo mondo di animali domestici, si può anche formare un club di animali simili. Alcuni siti permettono anche di eseguire il canile d'imbarco. Per saperne di più sulle adozioni virtual pet.

Esempio di Virtual Pet Games Online

Menzionato qui di seguito alcune informazioni su un gioco di animale domestico virtuale chiamato 'Puppy Fetch'. Di seguito vengono descritte le due dimensioni grafica utilizzata, oggetto del gioco e la sfida di gioco.

2-dimensionali Graphics

Il gioco si muove senza intoppi e la grafica sono gradevoli alla vista. Lo sfondo è costituito da verdi e lussureggianti foreste, e il divertimento veloce di pianura, che danno una sensazione rilassante per gli occhi.

Scopo del Gioco

In questo gioco, un cane adulto getta bastoni. Dovete aiutare il cucciolo superare diversi ostacoli e nemici diversi, come i gatti e recuperare i bastoni per il cane adulto. Questo gioco è composto da 10 livelli che il cucciolo deve completare. Per giocare a questo gioco, avrete bisogno di usare i tasti direzionali della tastiera per muovere il cucciolo. Per proteggere il cucciolo da rocce, castelli di sabbia, i registri che verranno gettati su di esso, utilizzare una barra di spazio. Dopo il cucciolo dà i bastoncini per il cane adulto correttamente, è possibile raggiungere il livello successivo del gioco che è più difficile di quella precedente.

Gioco sfida

Questo gioco non è affatto difficile. E 'estremamente facile per completare i primi livelli. La difficoltà aumenta man mano che il gioco procede ad un nuovo livello. Saltando gli ostacoli diventa difficile. Questo gioco vi aiuterà a passare il tempo in un modo simpatico, e ti aiuterà anche a rilassarsi e rinfrescarsi la mente.

Alcuni siti dove si può giocare virtual pet online sono virtualpups.com, powerpets.com, marapets.com, ecc Alcuni di essi offrono giochi virtuali da compagnia gratuitamente. La maggior parte del tempo, la gente pensa che i giochi virtuali da compagnia per bambini non può essere così eccitante e divertente per gli adulti. Ma, sono sicuro che se gli adulti sperimentare personalmente una volta, sicuramente sviluppare l'interesse per la stessa.

Nessun commento:

Posta un commento