venerdì 16 novembre 2012

Più semplice modo per risolvere un cubo Rubix


Risolvendo enigmi e indovinelli è uno dei più grandi esercizi mentali, soprattutto quando il puzzle è zangolatura cervello come il cubo di Rubix. Il cubo di Rubix è uno degli enigmi del cervello più frustranti che è abbastanza difficile da risolvere. È uno dei più grandi puzzle, che è classificato come un puzzle movimento sequenziale. Il cubo Rubix è un cubo laterale con sei blocchetti di sei colori. Il cubo è risolto una volta con successo di mantenere un unico colore su ogni lato di essa. Rubix cubo ha una reputazione di essere uno dei giochi più difficili da ottenere risolti. E 'il motivo per cui gli appassionati sono sempre alla ricerca del modo più semplice per risolvere un cubo di Rubix. In sostanza, chiunque con molta pazienza, abilità logica, riesco a capire come risolvere un cubo di Rubik.

Il modo più veloce per risolvere un cubo Rubix

Molte persone vogliono imparare il modo più rapido per risolvere un cubo di Rubix. E 'il motivo per cui ci sono numerosi siti web e libri che si dedica esclusivamente alla domanda - come risolvere un cubo di Rubix? Trovare il modo più semplice per risolvere un cubo di Rubix è inutile fino a quando non si conosce la loro esecuzione, in persona. Ecco il modo più semplice per risolvere un cubo di Rubix. Prima di iniziare, abbiamo bisogno di assegnare lettere ad ogni facce del cubo Rubix come 'U' - lato superiore, 'D' - Downside, 'L' - Lato sinistro, 'R' - di destra e 'F' - Lato anteriore . Al fine di risolvere facilmente un cubo di Rubik, dovete sapere che alcune facce del cubo bisogno di sottoporsi a diversi colpi di scena in sequenza e si trasforma e, di conseguenza, per l'assegnazione dei loro movimenti, abbiamo usato la lettera "i", che si riferisce ad un giro in senso antiorario. Ad esempio, Ui sta per ruotare il lato superiore in senso antiorario. Trova un modo semplice per risolvere un cubo di Rubix qui di seguito.

* Per ottenere il blocco bordo in sequenza con i blocchi dello stesso colore, tenere il cubo Rubix con il blocco in alto a destra e spostare i blocchi in una sequenza - Ri, U, Fi, Ui. Ora, si può passare al blocco successivo fronte del cubo.

* Al fine di risolvere l'angolo, è necessario trovare il blocco simile colorati nello strato inferiore del cubo, che appartiene alla parte superiore. Ora ruotare lo strato inferiore del cubo fino al momento che blocco viene esattamente sotto sua posizione originale nello strato superiore. Ora tenere il cubo con il blocco nella parte anteriore in basso a destra al suo posto giusto, che è anteriore destra in alto.

* Ora spostare i blocchi in sequenza - Ri Di RD per il numero di volte che è necessario per risolvere questo angolo. Nel caso in cui si trova un blocco d'angolo nello strato superiore, ma al posto sbagliato, quindi tenere premuto il cubo con quel blocco in posizione anteriore in alto a destra e ripetere il Ri, Di, R, D sequenza. Anche in questo caso ripetere la Ri, Di, R, D sequenza.

* Ora capovolgere il lato del cubo modo che i lati unicolori vengono in parte inferiore del cubo Rubix. Ora inizia con un bordo che ha due blocchi di diverso colore, se è nello strato intermedio del cubo e viene girato nella direzione sbagliata, allora avete bisogno di risolverlo. Per questo, tenere il cubo con il bordo in posizione anteriore destra e quindi spostare i blocchi in sequenza - Ui, Fi, U, F, U, R, Ui, Ri o U, R, Ui, Ri, Ui, Fi , U, F.

* È possibile risolvere il blocco nello strato superiore e lo strato intermedio ripetendo le operazioni precedenti. Per accendere lo strato superiore, è necessario spostare i blocchi in sequenza - F, R, U, Ri, Ui, Fi. È necessario ripetere questa sequenza per tante volte quanto necessario per ottenere una croce simile colorato al centro del cubo Rubix.

* Al fine di risolvere il lato superiore un angolo del cubo, ricerca per il blocco nell'angolo in lato destro e tenere premuto il cubo con quel blocco (sopra il pollice destro). Ora spostare i blocchi d'angolo superiori nella sequenza - R, U, Ri, U, R, U, U, Ri e, se necessario seguire una sequenza - R, U, Ri, U, R, U, U, Ri, U. Ora, per angoli superiori, ricerca per un blocco di destra posto e tenere il cubo in modo tale che blocchi esattamente sopra il pollice destro. Ora manovrare i blocchi nella sequenza - U, R, Ui, Li, U, Ri, Ui per corretto posizionamento del resto degli angoli. Mentre si esegue il passo precedente, assicurarsi che non avete mai spostare i blocchi nello strato superiore ad un bit.

* Una volta che tutti gli angoli sono chiari, spostare l'angolo tutta la parte superiore fino a quando ogni lato del cubo è dotato di due righe in basso e al centro della riga superiore con lo stesso colore. Ora per l'angolo in alto a destra davanti a spostare i blocchi in sequenza - Ri, Di, R, D più volte. Mantenendo lo stesso lato di fronte continuare a muoversi lo strato superiore e ripetere la sequenza - Ri, Di, R, D nuovamente!

Beh, non è questo un modo semplice per risolvere un cubo di Rubix? Ci sono diverse altre tecniche per risolvere il cubo di Rubix, che si può richiedere fino a decidere il modo migliore per risolvere il cubo di Rubix. Come ho detto prima, la pazienza è la chiave per risolvere questo giocattolo affascinante e, di conseguenza, non potrebbe avere successo al primo tentativo. Ma, perché non continuare a provare fino al momento si trova la maggior parte modo più semplice per risolvere un cubo di Rubix, da solo?

Nessun commento:

Posta un commento