mercoledì 14 novembre 2012

Coaguli di sangue mestruali


Ciclo mestruale o periodi è un ciclo mensile vissuta da una donna, dopo aver raggiunto la pubertà, finché non raggiunge la sua menopausa. Un ciclo mestruale è quando l'utero perde l'endometrio ogni mese. Questo perché ogni mese un ovulo viene rilasciato durante l'ovulazione che viaggia attraverso la tuba di Falloppio e si incorpora nella parete dell'utero in attesa di spermatozoi per la fecondazione e il concepimento. Quando l'uovo non viene fecondato dagli spermatozoi, l'organismo rilascia l'uovo con l'endometrio. L'uovo, endometrio, sangue, fluido, ecc capannone alla fine del ciclo e definito come 'dei periodi.

Coaguli di sangue durante le mestruazioni

Coaguli di sangue mestruale, sono una parte dell'intero processo mestruazioni e sono definiti come un evento normale. Le cause di coaguli di sangue mestruali sono in realtà il senso del corpo di controllare naturalmente l'emorragia. Questo è un processo molto complicato fibrina che aiuta a formare una matrice.

Quando le pozze di sangue all'interno dell'utero, si sviluppa la formazione di coaguli. Se questo sangue viene passato esterno sotto forma di sangue mestruale, la formazione di coaguli è meno. Se il sangue è rosso brillante, è stato versato velocemente dal corpo. Il più scuro il colore del sangue, più tempo ci vorrà per uscire dal corpo. Ciò porta alla formazione di coaguli di sangue mestruale.

Coaguli di sangue mestruale, le cause

Ci sono molti fattori che contribuiscono a determinare la formazione di coaguli di sangue durante le mestruazioni. La dimensione dell'utero gioca un ruolo nella formazione di coaguli di sangue durante la mestruazione. Se l'utero è più grande, vi può essere sviluppo di coaguli di sangue. La capacità del miometrio uterino di contratto aiuta anche nella formazione o nessuna formazione di coaguli sanguigni. Adenomiosi e fibromi sono anche tra le cause mestruazioni coaguli di sangue. Più piccolo è il diametro del canale cervicale attraverso cui scorre il sangue, più è probabile che le probabilità di formazione di coaguli di sangue durante la mestruazione. Se ci sono polipi, aderenze, ecc all'interno del corpo che ostacolano il flusso sanguigno, che si tradurrà in coaguli di sangue mestruale.

Darker coaguli di sangue mestruali e il flusso sanguigno più spessa

Durante i giorni più pesanti di sanguinamento, si può verificare rosso brillante o grumi di colore scuro. Se ci sono più coaguli nel sangue, porterà ad un flusso più spessa sangue mestruale. Il corpo rilascia anticogulants che aiutano a mantenere la coagulazione del sangue mestruale. Se c'è sanguinamento abbondante, allora i anticogulants non hanno il tempo sufficiente per coagulare il sangue. Così, coaguli di sangue mestruale aiutare a controllare il flusso sanguigno.

Alla fine dei periodi, si può sperimentare più scuro quasi nero o sanguinamento. Questo è un cambiamento di colore normale che avviene quando il sangue più vecchio viene espulsa dal corpo. In caso di temporanea flusso abbondante di sangue, è molto normale. Ma se si verificano regolarmente flusso abbondante di sangue, si deve consultare un medico, in quanto può portare a problemi a lungo termine come l'anemia, debolezza e affaticamento.

Grandi coaguli di sangue durante le mestruazioni

Se si verificano grandi coaguli di sangue durante le mestruazioni, che sono più grandi di un quarto, si dovrebbe parlare con il medico. Inoltre, coaguli di sangue frequenti passati durante la giornata sono anche una fonte di preoccupazione. Se si verificano grandi macchie di sangue durante le mestruazioni per la prima volta, si dovrebbe incontrare il medico e discutere questi problemi.

Coaguli di sangue possono anche indicare una gravidanza problematica. Se lei è incinta e sperimentare coaguli di sangue mestruale, che può essere dovuto ai primi sintomi di gravidanza ectopica, aborto o altri problemi associati con la gravidanza. Se avete avuto un precedente aborto spontaneo, passando coaguli di sangue o grumi di tessuto grigio può essere visto. La presenza di non-cancerosi tumori in utero può anche portare a periodi di pesanti e coaguli di sangue più mestruazioni rispetto al solito. I cambiamenti ormonali, menopausa, i cambiamenti di peso eccessivo, l'utero di grandi dimensioni a causa di gravidanze multiple, adenomiosi (presenza di rivestimento dell'utero al di fuori dell'utero), può anche causare il cambiamento del flusso sanguigno e la formazione di coaguli di sangue mestruazioni.

Questi sono alcuni motivi per spiegare perché potrebbe trattarsi di coaguli di sangue durante le mestruazioni. E 'molto normale per molte donne a sperimentare i coaguli di sangue mestruale che lavorano al posto di anticogulants. Ma, se si verificano grossi coaguli di sangue durante le mestruazioni e, più in frequenza, consultare un medico. Prenditi cura della tua salute, in quanto è il modo del vostro corpo per aiutarvi a sapere qualcosa non è giusto.

Nessun commento:

Posta un commento