domenica 4 novembre 2012

Scavenger Hunt Ideas


Caccia al tesoro è un divertente gioco in cui gli individui o un gruppo viene dato un elenco di elementi (per la raccolta) o attività (per eseguire), e il gruppo che completa il compito per primo vince la partita. In alcuni casi, i gruppi sono assegnati un frame specifico di tempo, in cui devono raccogliere il numero massimo di cose possibili per registrare una vincita. Ci sono diverse varianti del gioco, uno più importante è la caccia al tesoro fotografica, in cui si suppone che i gruppi di scattare fotografie, invece di raccogliere le cose. Allo stesso modo, in alcune gare di caccia al tesoro, il vincitore è dichiarata basata sulla creatività in mostra dal team. Abbiamo raccolto alcune idee divertenti per la caccia al tesoro per voi. Queste idee Scavenger Hunt si basano su vari temi, ma è possibile creare il proprio elenco di caccia al tesoro e andare avanti.

Quartiere Scavenger Hunt

Quartiere idee caccia al tesoro può essere divertente. Basta raccogliere un gruppo di bambini o adolescenti dal tuo quartiere e dare loro l'elenco caccia al tesoro. In door-to-door tema Scavenger Hunt, il gruppo dovrebbe passare da una casa all'altra nel quartiere e raccogliere gli elementi indicati nella lista. Nel quartiere di casa caccia, una casa particolare può essere personalizzato in particolare per il vostro partito scavenger hunt. Se avete ruderi o siti storici nel tuo quartiere, è possibile utilizzare lo stesso posto per la vostra caccia al tesoro. Attorno-the-caccia al tesoro cittadina è simile alla caccia al tesoro quartiere, l'unica differenza è che la città sia una zona più ampia, richiederà un maggiore impegno. L'elenco caccia al tesoro possono includere scattare una foto di un particolare albero nel vostro quartiere, la raccolta di una voce solo in un archivio remoto in città, ecc

Scavenger Hunt Outdoor

Caccia al tesoro all'aperto idee potete fare le vostre gite domenicali estremamente esilarante. Si possono avere temi come la natura caccia, in cui vengono assegnati ai gruppi di lavorare all'aperto in aree con abbondanza di alberi o grandi campi aperti. Questo può rivelarsi una grande idea di esplorare nuovi ambienti, e diffondere la consapevolezza sulla necessità di conservare l'ambiente. In un'altra variante, nota come la caccia di riciclo, l'elenco caccia al tesoro è costituito da vari elementi che possono essere riciclati. In questo modo, sarà anche finisce per fare la vostra parte per salvare l'ambiente. La natura è davvero bella, ma a volte, può diventare minaccioso, come pure, quindi è importante prendere alcune precauzioni quando si indulgere nella caccia al tesoro all'aperto.

Scavenger Hunt Indoor

Esistono alcune idee per la caccia al tesoro all'interno della casa, che sono altrettanto interessanti come le loro controparti esterne. Caccia al tesoro può rivelarsi un efficace rompighiaccio party game, soprattutto quando gli ospiti sono nuovi gli uni agli altri. Qui, è possibile preparare un elenco di articoli per la casa che devono essere raccolti o giocare il gioco basato su un tema particolare. Alcuni temi comuni sono quotidiani e riviste caccia caccia, in cui gli individui possono essere dato quotidiani e riviste e un elenco. Gli individui devono trovare tutte le cose menzionate nella lista, tagliarli e incollarli nella lista per vincere. Le ragazze possono anche avere cacce dormire a casa, per raccogliere gli oggetti per la casa, o cacce doccia da sposa, per raccogliere le cose gli ospiti saranno probabilmente portando con sé.

Scavenger Hunt Insolito

Oltre a queste, esistono anche alcuni concetti insoliti caccia al tesoro, come ad esempio, cacce al suono, scavenger hunt video, scavenger hunt foto, ecc caccia al tesoro del suono, i gruppi sono dato un registratore e sfidati a registrare alcuni suoni specifici. Nel video di caccia al tesoro, le squadre sono date videocamere e una lista di cose da fare, che devono essere eseguite e registrate sulla videocamera. Scavenger hunt immagine è molto simile al video di caccia al tesoro in cui la telecamera viene usato al posto di videocamera per scattare fotografie invece di registrazione.

Uno dei pic-nic più emozionante e giochi di società, caccia al tesoro può essere giocato da persone di tutte le età. Ancora più importante, è possibile creare le proprie idee caccia al tesoro con un po 'di creatività, oppure aggiungere alcune varianti a queste idee per renderle più interessanti. È possibile provare alcune variazioni, come, dando una lista di enigmi in modo che le squadre a risolvere e trovare gli oggetti, o hanno alcuni giochi in cui, dopo le squadre attraversano ogni fase, ottengono l'indizio alla fase successiva.

Nessun commento:

Posta un commento