domenica 25 novembre 2012

Peso cuscinetti Esercizi


Inculcando un esercizio di routine nella nostra vita quotidiana, non solo ci tiene in forma, ma anche ci aiuta a rafforzare le nostre ossa e costruire la resistenza. Esercizi di cuscinetti di peso sono davvero utili per le persone di tutte le età e soprattutto per gli anziani per aumentare il range di movimento e flessibilità. Per le persone che soffrono di dolori articolari, artrosi e osteoporosi esercizi portanti del peso in fase di consultazione di un medico può dare tanto necessario sollievo dal dolore. Esercizio vi aiuterà a mantenere il peso sotto controllo ed è anche un ottimo modo per alleviare lo stress. Molti studi hanno indicato che gli esercizi portanti peso ridurre il rischio di artrite e osteoporosi. Altri vantaggi di questi esercizi sono che aiutano a ridurre i problemi di pressione sanguigna ei livelli di colesterolo, che sono i maggiori contribuenti a molti gravi complicazioni di salute come l'infarto e l'obesità.

Cuscinetti Esercizi di peso per Anziani

Quando i muscoli sono costretti a lavorare contro la forza di gravità o quando sono lavorati con una certa resistenza, come allenamento con i pesi è conosciuto come esercizi di carico. Le ossa sono un tessuto vivo e rispondono ad esercitare l'assorbimento del calcio e sempre più forte, esercizi portanti peso contribuire a migliorare la densità ossea e di massa. Alcuni esercizi di peso portanti sono:

Esecuzione: E 'uno dei migliori esercizi cardiovascolari, che promuove la resistenza e la resistenza. Non è consigliabile eseguire sul cemento, come la superficie dura può causare danni alle articolazioni e alle ossa. Utilizzo di un tapis roulant è una scelta molto efficace e si può anche regolare i livelli di resistenza per soddisfare il vostro stile e peso. Seguite la vostra routine cardiovascolare con alcuni esercizi di stretching per gli anziani che si concentrano sulla regione della colonna vertebrale.

Aerobica: Al giorno d'oggi, ci sono diversi tipi di aerobica che vi aiuteranno a migliorare la flessibilità e la mobilità. Uno stile è tale aerobica step, in cui viene utilizzato un passo di plastica per eseguire routine di aerobica, è un buon modo per migliorare la deambulazione e l'equilibrio. Aerobica step assistere i maggiori movimenti articolari e dà un senso di benessere al medico. Aerobica in acqua è anche una nuova versione sviluppata di esercizi aerobici, che è uno degli esercizi migliori peso del cuscinetto per osteopenia.

Allenamento con i pesi: sollevare un po pesi in palestra è molto efficace nel migliorare la densità ossea, in quanto le cellule ossee rispondono allo stress maggiore di allenamento con i pesi. In piedi affondi è uno dei migliori esercizi di peso dei cuscinetti per i fianchi insieme a step up. Consultare il proprio medico prima di fare degli esercizi, in particolare esercizi dell'anca. Investire 8-10 minuti sul cross trainer o una cyclette sono anche alcuni dei modi in cui è in grado di rafforzare i fianchi. Se il vostro medico permette, provare un paio di quadricipiti esercizi per rafforzare le cosce.

Esercizi colonna vertebrale: Per migliorare la vostra postura è importante che si rafforzano i muscoli della schiena che sostengono la colonna vertebrale. Ci sono molti esercizi di yoga che sono buoni per la colonna vertebrale, facendo anche alcune routine di stretching contribuirà a rafforzare la vostra spina dorsale. Uno dei migliori esercizi per la colonna vertebrale del cuscinetto di peso è quello di stare dritto e alzate la mano sinistra sopra la testa e piegare vie laterali a destra, poi ripetere l'esercizio con la mano sinistra. Un altro esercizio di nuovo per rafforzare la vostra colonna vertebrale è quello di sdraiarsi sul tuo stomaco tenervi mani saldamente a terra e quindi sollevare, solo la parte superiore del corpo in modo da formare un arco all'indietro nella vostra spina dorsale.

Esercizi di cuscinetti peso non solo fanno in buona salute, ma anche prevenire molti dolori e dolori che otteniamo, mentre sta attraversando la nostra routine quotidiana. Se non è possibile andare in palestra, provare gli esercizi portanti di peso a casa, che può essere fatto con le cose che si possono trovare in casa o semplicemente comprare un po 'banda di resistenza da parte il vostro negozio sportivo locale.

Nessun commento:

Posta un commento