sabato 24 novembre 2012

Come sbarazzarsi di Fat Belly menopausa


'Menopausa' Il termine si riferisce alla cessazione delle mestruazioni. Tutte le fasi del ciclo di vita riproduttiva di una donna sono influenzate dagli ormoni chiamati estrogeni e progesterone. Organi riproduttivi di una donna rispondere ai cambiamenti ciclici che si manifestano sotto forma di flusso mestruale e l'ispessimento della mucosa uterina durante ogni ciclo mestruale. Una donna rimane incinta se la fecondazione dell'ovulo e dello sperma avviene durante il ciclo mestruale. Come donne si girano 40, i livelli di questi ormoni comincerà a diminuire. Ciò influenza la capacità delle ovaie per rilasciare ovuli. Il sanguinamento mestruale diventa irregolare, e la durata del ciclo mestruale si accorciano, finché non si arresta completamente.

La menopausa è l'ultima fase del ciclo di vita riproduttiva. Una donna sperimenta una varietà di sintomi, come si avvicina la menopausa. Il tempo che precede la menopausa o conduce fino alla menopausa, viene indicato come perimenopausa. Una donna raggiunge la menopausa, quando un intero anno passa, senza un periodo mestruale. Vampate di calore, sudorazione notturna, sudorazione eccessiva, stanchezza, aumento di peso e vari altri sintomi fisici e mentali sono vissuti dalla maggior parte delle donne durante questo periodo. La maggior parte delle donne si sentono avviliti alla vista di brutto ventre grasso della menopausa. Qui ci sono semplici passi che le donne in menopausa possono prendere per affrontare il problema del grasso della pancia è aumentato.

Menopausa e Fat Belly

La maggior parte delle donne in menopausa lotta con il problema del grasso della pancia. Quindi, perché le donne aumentano di peso intorno al loro ventre durante la perimenopausa e postmenopausa? Anche se il grasso della pancia nelle donne in menopausa può essere un risultato di invecchiamento o potrebbe anche essere associata con le abitudini alimentari o lo stile di vita in generale, il declino dei livelli di estrogeni è sicuramente uno dei maggiori fattori contribuenti. Poiché le cellule grasse hanno anche la capacità di sintetizzare estrogeni, quando vi è uno squilibrio nei livelli di estrogeni durante perimenopausa o menopausa, il corpo risponde convertendo le calorie in grasso. Questo è il motivo per cui i depositi di grasso intorno alla vita e la pancia diventa molto importante in questo momento.

L'uso di pillole di ormoni sintetici che contengono estrogeni può anche causare la dominanza estrogena. Mentre una donna è mestruata, il dominio degli estrogeni viene affrontato dal rilascio di progesterone. Progesterone oppone alcuni degli effetti degli estrogeni. Essendo un diuretico, progesterone aiuta a affrontare il problema della ritenzione idrica o gonfiore che è causata da elevati livelli di estrogeni. Mentre le cellule adipose sono ancora di produrre estrogeni, la quantità di progesterone prodotto dalle ovaie diventa trascurabile durante gli anni della menopausa. Così, sottocutanea o viscerale menopausa guadagno grasso della pancia potrebbe anche essere attribuito alla ritenzione di liquidi nella regione addominale.

Modi per sbarazzarsi di Fat Belly menopausa

Ora che avete una idea di base su ciò che provoca il grasso della pancia, passiamo ai modi di sbarazzarsi di grasso della pancia nelle donne in menopausa. Dal momento che l'accumulo di grasso intorno alla regione ventre è il senso del corpo di rispondere a uno squilibrio ormonale, a correggere questo squilibrio con la terapia ormonale sostitutiva sarebbe sicuramente utile. Ecco cosa dovete fare per sbarazzarsi di quei pezzi sgradevoli di grasso intorno all'addome.

Fare cambiamenti dietetici: C'è un grande bisogno di capire l'importanza della dieta giusta. È necessario seguire una dieta sana che fornisce il vostro corpo con le sostanze nutritive necessarie. C'è una grande necessità di ridurre il proprio consumo di cibi grassi e non sani. Assicurarsi che l'apparato digerente non è gravata. Si potrebbe includere proteine ​​magre come pollo, fagioli, lenticchie, non grasso formaggio fresco o frutti di mare alla propria dieta. Anche se la maggior parte delle diete dimagranti porre l'accento sulla riduzione dei carboidrati, sono la fonte primaria di energia. Di conseguenza le donne hanno bisogno di assicurare che essi comprendono i carboidrati buoni alla loro dieta. I carboidrati che vengono digeriti lentamente e hanno un basso indice glicemico sono la scelta migliore. I cereali integrali, riso, avena, fagioli, frutta e verdura sono carboidrati buoni che non interferiscono con la perdita di peso. Ci si deve astenere dal consumo di alimenti trasformati che contengono carboidrati cattivi e grassi trans.

Esercizio fisico per bruciare grassi: Il modo migliore per bruciare grassi è di rimanere fisicamente attivi. Uno stile di vita sedentario è una delle ragioni principali per cui molti di noi aumentano di peso. Anche se la terapia farmacologica può aiutare a correggere lo squilibrio ormonale in una certa misura, il modo migliore per sbarazzarsi di grasso è quello di eseguire alcuni esercizi. Si potrebbe eseguire esercizi cardiovascolari con esercizi di allenamento della forza per rimuovere il grasso ventre. Oltre a esercizi che aiutano a tonificare i muscoli addominali, indulgendo nel ciclismo, nuoto, yoga, aerobica o qualunque altra forma di attività fisica potrebbe anche aiutare le donne in menopausa a perdere peso. Si potrebbe usare una palla di esercizio per rafforzare i muscoli del core. Sit-up, squat, ascensori gambe, crunch gambe e del bacino si inclina sarebbe certamente di aiuto in contraendo i muscoli e che conferiscono un aspetto più piatto al tuo ventre. Camminare di buon passo, fare jogging o running può anche aiutare. Si può anche iscriversi in una palestra e imparare gli esercizi addominali che aiutano a perdere il grasso della pancia. Vi è la necessità di seguire il regime di esercizi religiosamente.

Rilassati: aumento di peso durante la menopausa può anche essere collegata con lo stress. Perimenopausa e della menopausa sono periodi di stress, quando vari cambiamenti corporei possono verificarsi a causa del livello declino degli ormoni femminili. I fisici così come i sintomi emotivi possono sottolineare le donne fuori. In queste circostanze, la ghiandola surrenale può produrre alti livelli di cortisolo che a loro volta stimolano il corpo di immagazzinare grasso, in particolare intorno alla regione addominale. E 'quindi, essenziale per affrontare lo stress. A seguito di tecniche di rilassamento come la meditazione può certamente aiutare. Le donne devono cercare di rimanere rilassata. Ogni donna deve passare attraverso questa fase e devono prepararsi per affrontare questo problema. Tenere la mente occupata, e indulgere in attività che possono calmare i nervi logori. Sei tutto ciò che ti fa sentire meglio.

Questo era tutto sulla connessione tra menopausa e aumento di peso. Ogni donna deve fare i conti con la menopausa dopo che colpisce 40, e lei si deve preparare in anticipo. Fare certi stili di vita ai cambiamenti dovuti certamente aiutare le donne a sbarazzarsi di grasso della pancia. Quindi, seguire una dieta sana ed esercizio fisico regolarmente in modo da rimanere in forma durante gli anni della menopausa, nonché in post-menopausa.

Nessun commento:

Posta un commento