venerdì 16 novembre 2012

Food for Camping


Andando campeggio, è di per sé un'esperienza esaltante. Godendo all'aria aperta, con amici e familiari ha una sua bellezza. E solo perché si sta andando ad essere all'aperto per un giorno o due (o più), non vuol dire che non possono godere di un pasto adeguato ogni richiesta. In effetti, è possibile gustare un pasto completo di tre portate, anche quando si va in campeggio. Come? Utilizzando i semplici suggerimenti di cui al presente articolo, ovviamente! Sono idee semplici alimenti per i viaggi di campeggio che si può provare. Vi piacciano completamente.

Alimenti da portare per Camping

La cosa sul cibo camping è che si immischia con la natura umana. Il che significa che anche quando sappiamo che le nostre opzioni sono piuttosto limitate, dobbiamo ancora aspettarci qualcosa di delizioso per soddisfare i nostri stomaci affamati che sono stati ringhiosi dopo le attività fisiche. Quindi, al fine di soddisfare queste voglie, abbiamo una lista dei migliori alimenti per il campeggio, in modo da sapere cosa portare con voi quando andare in campeggio.

Antipasti e minestre

Non essere sorpreso. Come abbiamo detto in precedenza, è possibile gustare un pasto di tre portate, anche se si campeggio. Allora cominciamo con le zuppe e antipasti. Potrai essere o portare una piccola griglia di fortuna o fare un fuoco per griglia o riscaldare il cibo. Quindi, portare alcune zuppe in scatola e una nave in grado di resistere al fuoco diretto. Cercare l'acqua, metterla nel piatto aggiungere il mix minestra e sei a posto. Per antipasti, è possibile ottenere alcune salsicce surgelate e li grigliare sulla griglia di fortuna.

Main Course

Ci sono un sacco di varietà quando si tratta di corso principale durante il campeggio. Il cibo di tutti i tempi camping preferito è il pane e tutto per andare con esso. Portate con voi una pagnotta di pane fresco e del burro di arachidi, marmellata, burro, formaggio fuso, crema al cioccolato, ecc Un'altra idea per un piatto principale, soprattutto se si sta andando in campeggio in inverno è il cibo disidratato. Questo include tutti i tipi di alimenti surgelati da verdure congelate, a carni alla fagioli in scatola per quella materia. Tutto quello che dovete fare è, friggere o bollire l', verdure al forno o friggere la carne e fate bollire i fagioli per godere di un buon corso secondo il vostro pasto campeggio. Si può anche portare una scorta di frutta fresca come mele, arance, uva, ecc, e verdure come carote, cetrioli, ecc, e hanno un secondo ciclo di soli verdure crude. Sono sano e delizioso troppo!

Dessert

Semplicemente non può prescindere da dessert, anche quando si va in campeggio. Per il dessert, è possibile portare i propri scorta di cioccolatini o di biscotti. Se hai portato un po 'di latte (fresco e in una confezione tetra), quindi si può godere un poco di latte e biscotti pure. In alternativa, si può anche andare per il dessert classico camping, s'mores! Basta immaginare alcuni marshmallows succosi posti su una chiavetta, la torrefazione sul fuoco finché non sono secondo i vostri requisiti, mentre tutti seduti intorno e godere di alcune storie di fantasmi spaventosi. Potete averli lisci o con i biscotti. Non c'è modo migliore per godere di un viaggio in campeggio a s'mores! Si tratta di un alimento molto facile per il campeggio ed è molto divertente e amato da tutti!

Beh, il gioco è fatto. Decidere sul cibo per il campeggio deve essere fatto secondo una lista di controllo fisso cibo campeggio. Dopo semplici passaggi e molto pratici, come non portare cibo umido o cibo che può andare male presto, farà in modo di avere una buona esperienza camping a stomaco pieno!

Nessun commento:

Posta un commento