mercoledì 21 novembre 2012

Abbigliamento giamaicano


Abiti giamaicani sono eccitanti e flamboyant, come l'atmosfera del luogo. La Giamaica è celebrata da turisti provenienti da tutto il mondo come la terra del sole e del mare! Le palme da cocco, reggae e il rum giamaicano vengono in mente quasi subito quando il nome è menzionato. L'interruttore temperature da piacevole insopportabile è in pochi minuti. Per tutto il giorno, la temperatura è calda. E si raffredda di notte-caduta e verso le parti iniziali del mattino. Tale variazione è dovuta alla vicinanza al mare.

Senso giamaicano di abbigliamento

Abiti giamaicani sono osservate per essere molto colorato e vivace e larghi e comodi. Il tipo indossato da UB40 e Bob Marley! La Giamaica è sinonimo di reggae e rum e l'umore è generalmente leggera e piedi-loose-e-fantasia-free. Il popolo la gestione delle imprese familiari tradizionali e propri luoghi piccoli alimentari che sono quasi sempre affollate di turisti. Le palme da cocco dare al popolo reddito supplementare da prodotti naturali e la necessità di gestire tutto da agricoltura locande lato della spiaggia che richiedono gli abitanti del luogo per essere confortevole.

Abbigliamento giamaicani per le donne

La tendenza di base di gonne lunghe e sciarpe visto in molte altre culture in tutto il mondo si vede anche la Giamaica. Le donne in Giamaica indossano abiti tradizionali giamaicani che erano il più delle volte a mano. Tuttavia, questa tendenza è stata seguita suite, soprattutto dalla generazione più anziana. Essi indossano una gonna, una camicetta e una sciarpa testa che è fatto di Calico. Calico è una sorta di tessuto di cotone di produzione locale e commercializzato. Le camicette sono di solito a maniche corte a causa della sciarpa weather.The è avvolta in un modo particolare. Il pezzo di materiale piegato a metà e legato intorno alla testa e poi infilato, per evitare che scivoli via. Le donne più anziane e le persone che frequenti mete di attrazione turistica si vestono in abiti molto colorati per riflettere la cultura tradizionale giamaicana. Il presente Giamaica è tuttavia molto diversa per quanto riguarda il suo senso medicazione. La cultura moderna penetrata, ha avuto donne giamaicane sfoggiano jeans e canottiere pure.

Abbigliamento giamaicani per gli uomini

Uomini giamaicani indossare pantaloni e camicie, proprio come gli uomini in altre parti del mondo. Tuttavia, il tessuto utilizzato per l'abbigliamento è differente. È tessuto naturale, che viene utilizzato per l'abbigliamento. I tessuti sfoggiato da uomini, non sono molto colorati, ma sono più sobri ma di classe. Non sono appassionato di progetti forti e combinazioni di colori contrastanti. Moda maschile come detto, viene attenuato, con loro cachi sportive, jeans, o pantaloncini e pensiero oltre le combinazioni di colori con un sano senso dello stile. Nel caso degli uomini rasta, sono di solito macchiato di un tie-testa e un ensemble di colori tra cui rosso, verde e oro come i colori solidi per il loro abbigliamento.

Abbigliamento per bambini giamaicani

Bambini giamaicani guardare come moda, come gli uomini e le donne. Sono vestiti, il più delle volte, in abito fragile per combattere il caldo. I ragazzini indossano camicie banyan-simili o maniche corte o t-shirt e pantaloni corti. Sono visti sportive tie-testa ogni volta che il caldo diventa insopportabile. Le bambine indossano abiti corti o pantaloncini e t-shirt e sono i flamboyant come i ragazzi. Entrambi, le ragazze ed i ragazzi, lo sport in genere i capelli corti.

Calzature giamaicano

Le calzature degli uomini, donne e bambini è aperto e più sandalo-like. Il loro modo di vestire complimenti molto laid-back dei loro stili di vita e affinità con la natura. Le calzature giamaicano è di solito piatto, ma le ragazze giovani possono essere visti ostentare scarpe col tacco alto blocchi. Le donne anziane indossano mocassini come calzature che sono slip-on e gli uomini indossano pantofole aperte, come quelle osservate in Oriente.

Moda giamaicano in a Nutshell

Proprio come le tendenze di moda stanno cambiando il mondo, lo sono anche i tessuti e modelli in Giamaica. La generazione più giovane predilige colori sobri e combinazioni. Le persone anziane optare per l'abbigliamento tradizionale. Le tendenze della moda stanno cambiando rapidamente in Giamaica, e oggi, ci sono una serie di progettisti dedicati che sono di catering per il cambiamento nelle preferenze personali e l'influenza dei turisti.

La Giamaica è una terra vicina al cuore della natura e le persone sono altrettanto accomodante come Madre Natura! Turismo e il conseguente spostamento nel modo di vita degli abitanti sono in gran parte interessano la moda giamaicano. I vestiti, il reggae e il rum di qualità: tutti urlo di vita e di ospitalità al suo meglio!

Nessun commento:

Posta un commento