giovedì 29 novembre 2012

Suggerimenti RuneScape, Trucchi e consigli


Giochi Massively Multiplayer Online Role Playing (MMORPG) sono l'ultima novità nel mondo del gioco computer. Questi giochi sono più vivaci, e hanno una trama più profonda rispetto a molti altri giochi per computer. Uno dei motivi principali di questi giochi sta giocando sempre di più sono perché i giochi sono più spesso di quanto non infinito, con diversi livelli, mod e altre funzionalità che viene aggiunto al gioco di routine.

RuneScape può essere uno dei MMORPG più popolari di sempre, con più di 100,00,000 persone che giocare online fino a data. RuneScape è anche più popolare rispetto ad altri giochi, perché il giocatore può giocare all'interno di una pagina web e il gioco non richiede macchine juiced in su per giocare il gioco.

La leggerezza dei requisiti di gioco soddisfare il casual gamer, mentre la trama profonda si rivolge al hardcore gamer. Pertanto, RuneScape è il meglio dei due mondi.

Come molti altri MMORPG, RuneScape è ambientato nel mondo fantasy di Gielinor, e l'intera area offre ai giocatori vari mostri, in-game e quest tesori da conquistare. Oltre al gioco, RuneScape consente anche ai suoi giocatori di chattare, collaborare e combattere.

Ecco alcuni suggerimenti, trucchi e consigli per RuneScape.

Se si ottiene un sacco a pelo lungo, si può dormire e quindi guarire ovunque e ovunque in RuneScape. Inoltre, non può essere attaccato durante il sonno.

Mostri da uccidere sono consigliate pollo. Questi possono essere trovati in Lumbridge. I giocatori possono raccogliere le loro piume per la pesca a mosca, le loro ossa per i livelli di preghiera e cuocere la carne per aumentare i loro livelli di cottura.

Oltre pollo, i giocatori possono anche mucche. Carne bovina può anche essere usato per aumentare i livelli di cottura, mentre i loro pelle bovina può essere utilizzato per lavorazione. Cavalieri Neri sono anche contagocce eccellenti ea volte cadere barre di acciaio. Queste barre di acciaio possono essere utilizzati per metallurgia. Danno anche per seppellire le ossa.

Se si ottiene l'attacco fino a 40 e la vostra difesa fino a 10, si può tenere Rune.With questo, si dovrebbe ottenere la vostra forza più in alto possibile. Da 20 a 25 è una possibilità.

Il giocatore può anche fare attacchi forti da ottenere un armatura completa del corpo e l'utilizzo di attacchi difensivi. Uno svantaggio con questo è che il mostro più spesso non più cadere niente.

I maghi e gli arcieri si può nascondere dietro le rocce e le coperture altri e quindi sconfiggere i mostri più duri facilmente.

Una volta che il giocatore acquisisce l'abilità di estrazione abbastanza buono per estrarre carbone e admanite, possono andare in un campo minerario sicuro a poca distanza a est lontano da Lumbridge. La miniera sarà a sud dell'oceano.

Per ottenere il cranio con facilità senza combattere lo scheletro, il giocatore può ottenere il cranio prima missione del 'fantasma inquieto'. Il cranio è presente nei sotterranei della torre guidata.

Il Blue Rune Rock in the wild, a livello 42. La roccia rune si trova nel nord-ovest. Se il giocatore va leggermente verso est, troveranno ragni guardia l'unica roccia blu rune nel gioco.

Per ottenere la Rocca Rune, il giocatore dovrebbe andare a nord di Falador e passato della miniera. Una volta che il giocatore raggiunge la lava, andate a nord oltre i demoni minori e il diritto. The Rock Rune può essere trovato nel deserto solo a livello 45.

Ci sono alcuni di Natale e Pasqua uova di Pasqua incentrate presenti nel gioco. Ad esempio, i giocatori avranno un cappello di Babbo se uccidono mostri di alto livello, come giganti di ghiaccio il 25 dicembre.

Uccidere tutti i mostri in un livello nel giorno di Natale darà casuali Crackers di Natale. Uccidere un mostro durante la Pasqua darà Orecchie Pasqua.

Nessun commento:

Posta un commento