mercoledì 7 novembre 2012

Baseball Curiosità Domande e Risposte


Jake era un fan sfegatato di baseball e lui e uno dei suoi amici l'abitudine di guardare ogni singola partita di baseball. Come erano pazzi per il gioco, hanno usato per gettare ogni trivia altri circa baseball. Se la persona ha posto la domanda non conosco la risposta, la persona che chiede la domanda utilizzata per dare la risposta. La condizione per fare una domanda è che la persona che chiede la questione dovrebbe conoscere la risposta.

Wow! Forse anche voi fare questo tra i tuoi amici? Non è bello piace ostentare la vostra conoscenza con gli altri su tutto ciò che si potrebbe essere appassionato! Nel caso in cui non avete fatto che circa il baseball ancora, check-out, queste domande baseball quiz e risposte e stupire tutti!

Disk Trivia Baseball Domande e risposte

D: Quali shortstop detiene il record della Major League per partite giocate, assist e doppi giochi?

A Ozzie Smith

D: Cosa ha detto annunciatore baseball morte di Papa Paolo VI "mette un freno anche una Yankees vincere"?

A: Phil Rizzuto

Per saperne di più sulle quotazioni di baseball.

D: Chi era l'ultimo battitore della Major League di baseball per vincere la Triple Crown?

A: Nel 1967 distingue Carl Yastrzemski vinto la Triple Crown ed era AL MVP quando ha colpito 44 funzionamenti domestici, 121 RBI e aveva una media battuta di 0,326 per i Boston Red Sox.

D: Quali famosa Major League giocatore è andato con il soprannome di "Il Piccolo Professore"?

A: Domenico (Dom) DiMaggio, il più giovane fratello di Joe DiMaggio è andato con il soprannome di "Il Piccolo Professore" a causa della sua bassa statura e occhiali da vista. Dom ha giocato per i Boston Red Sox (1940-1942, 1946-1953) durante tutta la sua stint baseball.

D: Quali sono le due città più antiche stadi di major league baseball?

A: Boston e Detroit

D: Che squadra della Major League Baseball ha la Walt Disney Company assumere il controllo operativo nel 1996?

R: La California Angels.

Q: Qual è la più funzionamenti domestici colpiti da un giocatore in una singola partita importante della lega?

A: Quattro.

Q: Quando è stata la regola battitore designato creato?

A: Questa regola è stata creata nell'anno 1973.

Queste erano alcune delle difficili domande baseball quelli quiz e le risposte. Ma non andare via in quanto vi sono più a venire!

Primavera Domande e risposte Trivia

Q: Che cosa Babe Ruth, Rogers Hornsby, Ted Williams e Willie Mays tutti fanno nel loro primo campionato importante a-pipistrelli?

A: Cancellare le voci.

D: In quante stagioni ha Lou Gehrig giocare ogni inning di ogni partita?

A: Uno

D: Cosa governatore era a portata di mano il piatto di casa per salutare Hank Aaron, quando si ruppe run Babe Ruth, il record di casa?

A: Jimmy Carter.

D: Un campo da baseball è di circa quali dimensioni?

A: 2 ettari di terreno

D: Chi detiene il record di baseball per la casa più carriera eseguito il giorno dell'inaugurazione?

A: Frank Robinson e Ken Griffey Jr. sono legati per il record per il maggior home runs il giorno di apertura con 8.

D: Quali dei principali attori della lega ha detto - "invecchiare è solo un dolore impotente."?

R: non era altro che Hall of Fame giocatore William Mays che ha detto che "Invecchiare è solo un dolore impotente", che era in ritardo nella sua carriera.

D: Quali ex star Giants è il padrino di Barry Bonds?

A: Willie Mays.

D: Chi era il lanciatore ultima major league a vincere 30 partite in una stagione?

A: Denny McLain. Nel 1968, McLain è andato 31-6 ed ha aiutato la Detroit Tigers vincono le World Series nel St. Louis Cardinals in sette partite.

D: La Major League Baseball (MLB) record per un lanciatore da strikeout in un inning è di quattro. Brocche Diversi hanno già raggiunto tale feat. Tuttavia, un lanciatore una volta ha colpito cinque battitori in un inning in una partita di Spring Training. Chi era lui, e quando lo ha fatto?

A: Houston Astros knuckleballer Joe Niekro ha colpito il lato in una partita di spring training 1976 contro i Minnesota Twins. Tutti e cinque out a inning erano strikeouts.

Wow! Questo era piuttosto una sessione sulle questioni baseball quiz e le risposte! Non era bello sapere di questi fatti meno noti relativi a baseball?

Ultimo ma non meno importante, questi sono solo alcuni tra gli interrogativi difficili da baseball e semplice curiosità e risposte. Ci sono molti di più e internet è piena di queste curiosità e la curva di palle di domande! Prova la tua mano a loro! E 'divertente e completo, che sa che può colpire un home run qui!

Nessun commento:

Posta un commento