sabato 10 novembre 2012

Alta pressione sanguigna Dieta


Ingrandisci immagine

La pressione alta o ipertensione è di due tipi. Tipo uno pressione sanguigna è la condizione, che mostra la pressione sistolica da 140 a 159 e una pressione diastolica compresa 90-99 mentre i due pressione tipo alta o ipertensione è la condizione che mostra una pressione sistolica di 160 e sopra uno o diastolica pressione di 100 o superiore. Nel caso in cui avete a che fare con la pressione del sangue, si potrebbe anche voler leggere sui monitor della pressione sanguigna.

Lotta contro la pressione alta è un compito molto difficile e il trattamento per l'ipertensione, oltre ai farmaci di routine, richiede al paziente di seguire una dieta rigorosa e lavorare fuori di routine privo di abitudini malsane come il fumo al fine di mantenere livelli di pressione del paziente sangue sotto controllo. Esiste un programma speciale chiamato i Dietary Approaches to Stop Hypertension (DASH), che fornisce linee guida dettagliate sulla dieta da seguire da una persona che soffre di pressione alta.

Prima di tutto se si soffre di pressione alta e sono in sovrappeso o obesi, è necessario capire una dieta sana ed esercizio fisico per farti tornare in forma e ridurre i rischi di pressione alta. Ridurre l'assunzione di grassi è la regola numero uno di una dieta di alta pressione sanguigna. Cercate di eliminare il grasso e il burro dal processo di cottura. In caso si deve usare l'olio, scegliere l'olio d'oliva per cucinare, ma assicuratevi di utilizzarlo in quantità minime e cercare di optare per cibi al vapore, alla griglia o al forno invece che fritti i favoriti.

Il sodio è un altro elemento, che deve essere evitato in una dieta ad alta pressione. Le persone che soffrono di pressione alta necessità di eliminare o ridurre l'assunzione di sodio. Il salato patatine fritte o le chips croccanti e sgranocchiare contengono elevate quantità di sodio. Cercate di consumare cibo senza sale ed altri commestibili, come ketchup e sottaceti che utilizzano elevate quantità di sale.

Una dieta ad alta pressione del sangue promuove un'alimentazione sana e controllata come bene. Quando su una dieta di alta pressione sanguigna, le persone dovrebbero cercare di ridurre la quantità di porzioni di cibo. Cercare di eliminare le cattive abitudini alimentari al fine di evitare ripieno se stessi e aumentando le vostre elevati rischi di pressione sanguigna. Non importa quanto ti piace il cibo, non roba da soli, mangiare in modo controllato e non mangiare quando non ti senti fame.

Dieta ricca di pressione arteriosa può essere facile da seguire se la frequenza di mangiare fuori è ridotta dal momento che i pasti dietetici specifici possono essere fatte in casa e serviti senza darvi la possibilità di avere uno sguardo alle altre opzioni alimentari non salutari. Tuttavia nel caso in cui si decide di mangiare fuori si consiglia di tenere a mente i gravi rischi di pressione alta e quindi seguire la dieta di alta pressione sanguigna prescritto.

Cercate di evitare il consumo di alcol, anziché cercare di avere bevande salutari come i succhi di frutta e acqua di cocco. Acqua fresca e pulita aiuta anche a mantenere il vostro corpo disintossicata e sana senza aggiungere calorie alla vostra dieta e rimane quindi di essere la migliore bevanda che dovrebbe essere preferito quando si ha sete. Cercate di comprendere sani verdure e frutta fresca nella dieta. Pur avendo cibo non vegetariano, assicuratevi di avere piccole porzioni di carne o di pollame e garantire che sia preferibile bollito o alla griglia e non contiene il grasso in eccesso e il burro.

Una dieta salutare e un sano stile di vita con il giusto equilibrio di esercizio e liberazione delle abitudini nocive come fumo e alcol indulgenza, contribuirà in grande stile per combattere i rischi di pressione alta.

Nessun commento:

Posta un commento