giovedì 4 ottobre 2012

Terremoto Survival Kit


Terremoti - il termine stesso può causare brividi. Una catastrofe naturale che a seconda della sua grandezza può causare danni mammut a tutto ciò che deriva la sua strada. Un terremoto è in termini semplici, un fenomeno causato per effetto del risultato delle onde sismiche che sono causate dal rilascio di energia dalla crosta terrestre e dei processi geologici, come l'attività vulcanica, frane o più cause artificiali come esplosioni delle mine e degli esperimenti nucleari. Anche se i sismologi può cercare di prevedere un terremoto con i metodi di previsione dei terremoti, è difficile farlo, come nel caso di qualsiasi calamità naturale. E 'quindi sempre meglio essere almeno un po' preparato per una calamità come un terremoto e preparare un kit di sopravvivenza terremoto, se non alleviare il danno, almeno ridurre.

Ma perché è così importante fare un kit di sopravvivenza terremoto e conoscere le varie cose da mettere in un kit di sopravvivenza terremoto? Dopo un disastro, non c'è modo di sapere quanto tempo ci vorrà un aiuto per il verso giusto o gli sforzi per il disaster recovery per iniziare a prendere forma. E 'possibile che anche i beni di prima necessità come acqua, elettricità e linee telefoniche possono essere sospesi. In tale situazione, l'importanza di un kit base di sopravvivenza terremoto diventa molto evidente. Pertanto, al fine di evitare una situazione in cui la tua famiglia e si sono bloccati senza forniture di base per la sopravvivenza, è una buona idea avere un kit di sopravvivenza terremoto pronti, soprattutto se si vive in una regione che è stato classificato come terremoto prona.

Per imparare che cosa mettere in un kit di sopravvivenza terremoto, è possibile beneficiare di riferimento a una guida di sopravvivenza terremoto che non solo vi guiderà su ciò che dovrebbe essere in un kit di sopravvivenza terremoto, ma anche aiutare ad imparare come ci si poteva tenere sicuro e proteggersi quando il terremoto ti colpisce.

Terremoto Contenuto del kit di sopravvivenza

Molte persone che sono danneggiate dai disastri come terremoti soffrire tanto a causa della mancanza di preparazione. Nel caso in cui soggiornare in una zona soggetta terremoto allora sarebbe una buona idea per consultare l'elenco dei kit per il terremoto di sopravvivenza forniture previsto dalla Croce Rossa Americana, in modo da sapere come mettere in valigia un kit di sopravvivenza terremoto. Dato che segue è una lista di controllo sopravvivenza terremoto con le forniture che la Croce Rossa americana ritiene importante.

* E 'importante avere prodotti alimentari che non perirà e sono facili da preparare. Tenere con sé abbastanza cibo per almeno 3 giorni in caso di necessità di evacuare e di fornitura di 2 settimane se si può continuare a rimanere a casa.

* È necessario disporre di una fornitura gallone di acqua a persona per ogni giorno che si sta archiviando per.

* Radio

* Flashlight

* Batterie

* Kit di pronto soccorso con tutti i farmaci necessari

* Coltellino svizzero

* I toeletta e articoli per l'igiene personale

* Cellulare con caricabatteria e batteria supplementare (se possibile)

* Le informazioni di contatto dei contatti di emergenza

* Cash

* Le copie di tutti i documenti personali di rilievo, come le informazioni mediche, prova di indirizzo, passaporto, patente, documenti assicurativi, certificati di nascita, atto a casa, ecc

* Mappe e indicazioni per i luoghi di importanza

* Se avete un bambino con te o anche un animale domestico, allora si avrebbe bisogno per portare rifornimenti per loro separatamente come alimenti per l'infanzia, pannolini, ecc e per gli animali, il loro guinzaglio, cibo, id, ecc

* Maschere, sia N95 o chirurgica

* Le scatole di fiammiferi

* Le Raincoats, ombrelloni, ecc

* Asciugamani

* Abbigliamento

* Le Forbici, nastro adesivo, cucitrice, ago e filo

* Le coperte e sacchi a pelo

Una volta che sapete come fare un kit di sopravvivenza terremoto e si sono preparati per il peggio, si può provare a creare versioni più compatte del kit di sopravvivenza per la vostra auto e anche per il vostro ufficio. Non c'è modo di sapere quando il disastro potrebbe colpire, ed è sempre meglio essere preparati. È possibile effettuare sacchetti di sopravvivenza per ogni membro della vostra famiglia e di istruire i bambini sull'importanza di ciascun elemento della borsa e anche aiutarli a imparare alcuni suggerimenti terremoto di sicurezza per proteggersi in una situazione del genere. Anche se non esiste una cosa come la preparazione completa per una calamità come un terremoto, è sempre meglio avere almeno un qualche tipo di garanzia sotto forma di un kit di sopravvivenza terremoto.

Nessun commento:

Posta un commento