domenica 21 ottobre 2012

I nomi dei vulcani attivi


I vulcani sono causati a causa di vari motivi. Questi sono un tipo di una apertura che si trova sulla superficie della terra. Attraverso questa apertura verificarsi grandi eruzioni di cenere, roccia fusa insieme ad alcuni gas che si trovano sotto la superficie della terra. La struttura dei vulcani dipende anche da diversi altri fattori. Ci sono vari tipi di vulcani che si vedono non solo sulla Terra ma anche sulle lune di Giove e Saturno, come pure! Mentre alcuni tendono a rimanere inattivo per un lungo periodo di tempo, ci sono molti vulcani attivi in ​​tutto il mondo. Ecco uno sguardo ad alcuni nomi di vulcani attivi ed i dettagli circa la stessa.

Elenco dei Vulcani Attivi: I fatti in breve

Monte Aso:

Monte Aso è uno dei più grandi vulcani attivi rispetto a quelli visti in tutto il mondo. Questo vulcano attivo si trova in Giappone, sull'isola di Kyushu.

Isola Barren:

Questo vulcano attivo si trova nel Mar delle Andamane. Questo vulcano è l'unico del genere che è attivo in Asia meridionale. Una parte importante di questo vulcano si trova sott'acqua. Il picco del vulcano è visto ad una altitudine di 354 metri.

Monte Bromo:

Monte Bromo è un vulcano attivo che rimane per essere una popolare attrazione turistica fino a data. Monte Bromo si trova nella Caldera Tengger, che si trova nella zona orientale di Java, Indonesia.

Didicas Volcano:

Il vulcano Didicas è anche un vulcano attivo che si trova nelle isole Babuyan che si trova nelle Filippine. La base di questo vulcano è di circa 1.200 metri con un'altezza di 228 metri.

Mount Edziza:

Questo vulcano attivo si trova nel Paese Stikine, che si trova nella zona nord-ovest della British Columbia in Canada. Questo Monte ha molte attività vulcaniche e questo è anche la seconda area più grande, che vede un sacco di attività vulcanica in Canada.

Etna:

Etna può essere denominato come i maggiori vulcani attivi visto in Europa. Questo vulcano attivo si trova sulla costa orientale della Sicilia. Le origini dell'attività vulcanica iniziata milioni di anni fa sul Monte Etna. Nel corso degli anni, le persone hanno assistito alcuni grandi eruzioni dovute al Monte Etna.

Mountain Fourpeaked:

La Montagna Fourpeaked si trova in Alaska. In precedenza considerato un vulcano spento, Fourpeaked Mountain recentemente iniziato a mostrare segni di un'eruzione vulcanica nel settembre 2007. Anche se ci possono essere stati grandi eruzioni fino a data, si è sempre notato un lieve vapore proveniente dalla cima del Monte Fourpeaked.

Hekla Volcano:

Il vulcano Hekla si trova nella zona meridionale dell'Islanda. Questo vulcano è noto per essere vulcano più attivo d'Islanda. Hekla ha registrato una serie di eruzioni in quanto la prima ha registrato nel 1104. L'ultima eruzione è stato conosciuto per essere stato registrato nel 2000.

Iraz Volcano:

Il vulcano Iraz si trova in Costa Rica. Di recente, il vulcano Iraz ha mostrato segni di attività vulcanica da un paio di anni. Il 1994 ha visto una piccola eruzione. Prima di questo, il vulcano aveva eruttato Iraz frequentemente nei tempi antichi.

Vulcano Mayon:

Il vulcano Mayon si trova nelle Filippine. Questo vulcano attivo è classificato dalla forma conica. Records hanno dimostrato che questo vulcano ha avuto circa 47 eruzioni negli ultimi anni. E 'la perfetta simmetria di questo vulcano, che è forse per questo, è anche noto come vulcano più perfettamente formato il mondo.

Masaya Volcano:

Questo vulcano è situato a sud di Managua in Nicaragua. Gli esperti hanno visto grandi quantità di gas biossido di zolfo viene emesso dal vulcano MAYASA. Le esplosioni si sono verificati nel corso degli ultimi anni che hanno spinto le rocce 500 metri dal cratere. L'ultima eruzione di questo vulcano ha registrato accaduto nel 2005.

Nessun commento:

Posta un commento