venerdì 5 ottobre 2012

Elettrici antincendio Suggerimenti per la sicurezza


Secondo gli Stati Uniti Fuoco Administration (USFA), circa 300 americani muoiono ogni anno a causa di incendi di natura elettrica e circa 1.500 persone vengono gravemente feriti. Mentre è impossibile prevedere quando gli incidenti possono accadere, e quando certi difetti possono causare lesioni, è anche vero che alcuni incidenti possono essere evitati se le misure corrette di prevenzione vengono effettuate su base regolare. Con un po 'di attenzione al dettaglio e aderendo a misure cautelari, un sacco di incidenti evitabili e inutili possono essere evitati.

Si dice anche che il mese di dicembre è quando il maggior numero di incidenti causati da fuochi elettrici si verificano. Questo può essere attribuito a due cause. In primo luogo, molte più persone sono a casa in questo momento a causa della stagione delle vacanze in modo un maggior numero di elettrodomestici e prese elettriche sono utilizzati. In secondo luogo, quasi tutte le famiglie messo le luci di Natale in questo momento, portando così a una maggiore probabilità di qualche episodio sgradevole che si verificano.

Cause di incendio elettrici sono convenzionalmente collegate alle linee di cablaggio fissi che sono divenuti obsoleti o sono impropri o abusato. Lampade e lampadari anche finire per provocare molti incidenti. L'esecuzione delle corde su materiali infiammabili e instabili, non a seguito di una regolare manutenzione, il sovraccarico dei circuiti e un difetto cavi e apparecchi possono anche portare a un incendio. Per evitare tali incidenti, è assolutamente necessario che ogni singola famiglia per seguire collaudate elettrici consigli per la sicurezza antincendio.

Suggerimenti per la sicurezza per Fires1 elettrici. Assicurarsi che tutti i fili vecchi e cordoni sono sostituiti di volta in volta. Se queste corde sono consumati o danneggiati, saranno quasi certamente portare ad un incidente ad un certo punto in futuro.

2. Assicurarsi che gli apparecchi e fili sono tenuti lontani dai pavimenti bagnati e superfici bagnate. Questo deve essere seguito ancora più stringente se un apparecchio viene utilizzato in bagno o in cucina.

3. Assicurarsi che gli elementi che generano un sacco di calore sono collocati ad almeno un metro di distanza dai vestiti realizzati con materiali infiammabili, tende e simili.

4. Mai e poi mai forzare una spina in una presa che non permette di essere posizionato al suo interno. Questo certamente portare ad un corto circuito che potrebbero inavvertitamente provocare un incendio.

5. Non sovraccaricare le prese prolunghe e prese di corrente con troppi apparecchi. Ciò può anche portare ad un corto circuito dei componenti interni.

6. Se avete dei bambini piccoli in casa, garantire che essi siano tenuti lontano da prese elettriche ed elettrodomestici. Ci sono diversi modi di proofing bambino una casa che si deve obbligatoriamente essere a conoscenza di se siete un nuovo genitore. Garantire la sicurezza antincendio per i bambini è sicuramente una delle responsabilità in primo luogo.

7. Se alcuni apparecchi non funzionano correttamente, o sono tremolanti, o stanno producendo uno shock quando si toccano, sostituirli immediatamente. Non li accende fino alla loro sostituzione, e questo vale per le lampadine e lampade troppo.

8. Assicurarsi sempre di acquistare prodotti che sono di altissima qualità. Possono essere costoso, ma questo vale il prezzo. La Underwriters Laboratories (UL) la certificazione è quello che dovrebbe essere alla ricerca di apparecchi elettrici.

9. Fare un piano di fuga con la famiglia e assicurarsi che tutti sappiano ciò che dovrebbero fare in caso di incendio. Questo può sembrare ridicolo in un primo momento, ma è meglio essere sicuri che dispiaciuti.

10. Se possibile, ottenere un rivelatore di fumo nella vostra casa in modo che si sa non appena scoppia un incendio. Molte lesioni sono causate dal fatto che la gente non viene a sapere che un incendio è scoppiato nella loro casa.

11. Eseguire un controllo di routine dei vostri elettrodomestici e cablaggi di volta in volta, in modo da garantire che tutto va bene e non vi è alcun margine per eventuali problemi verificarsi a causa di negligenza e ignoranza.

12. Ricorda che gettando acqua su un incendio di origine elettrica causerà solo ad aumentare, e non spegnerla. Ciò si verifica a causa della natura conduttiva dell'acqua. L'utilizzo di un estintore elettrico fuoco sarà molto più utile.

13. Se una presa di corrente si trova vicino a una piscina o in un bagno o in qualsiasi altro luogo pericoloso, installare un interruttore di circuito guasto a terra (salvavita) su di esso. Ciò impedirà cortocircuiti se acqua entra in contatto con la presa.

14. Seguire sempre le istruzioni esatte di elettrodomestici, e non cercare di essere un genio della meccanica e modificare i componenti e la composizione elettrica del dispositivo.

15. Se qualcuno sta vivendo una scossa elettrica, non li toccare. Così facendo causerà lo shock e la carica elettrica per inserire il tuo corpo.

16. Se la situazione sta sfuggendo di mano, chiamare il 911 e chiedere aiuto immediatamente.

Tutti questi suggerimenti elettrici di sicurezza antincendio sono molto facili da seguire, e coinvolgono responsabile e attenta. E 'vostro dovere far sì che la vostra casa e la vostra famiglia sono protetti da queste disavventure, per cui è assolutamente necessario per voi di prendere sul serio questi punti. Inutile dire, questo è qualcosa che si dovrebbe rendersi conto prima che sia troppo tardi.

Nessun commento:

Posta un commento