mercoledì 31 ottobre 2012

Come crescere i peli più spessi


Di spessore, lungo, capelli belli e sani è il sogno di ogni donna. Anche gli uomini vogliono avere più spessi, i capelli sani. Tuttavia, non c'è bisogno di fare gran numero di visite al parrucchiere per ottenere che bella criniera. Vogliamo sapere come far crescere velocemente i capelli spessi, ma non riusciamo a capire il danno che facciamo per i nostri capelli con i vari trattamenti, che facciamo per i capelli. L'uso eccessivo di trattamenti termici per lo styling, colpo di essiccazione, stiratura, permanenti, ecc prende pedaggio sui capelli e il pelo comincia a diradarsi. Anche se la genetica hanno un ruolo da svolgere in diradamento dei capelli, ci sono anche altre ragioni, ma si può effettivamente prendere misure per aiutare i capelli crescono più spesso.

Come crescere i peli più spessi Naturally

Anche se le donne spesso chiedono come far crescere i peli più spessi per le donne, gli uomini non sono molto indietro. Ci sono un certo numero di uomini, che ora vogliono conoscere la risposta alla questione di come far crescere i peli più spessi per gli uomini. Scopriamo come ottenere capelli più folti, naturalmente, sia per gli uomini e le donne.

Taglio di capelli

Quando si osserva che si ha la caduta dei capelli ed i capelli sono radi, evitiamo di tagliare i capelli. Questo è normalmente il caso con le donne. Tuttavia, è importante per tagliare capelli danneggiati. Se i capelli danneggiato non viene interrotta in tempo, può causare ulteriori danni i capelli. Assicuratevi di chiedere al vostro parrucchiere per tagliare le punte secche e le doppie punte. Split termina provocare danni al fusto del capello.

Head Massage

Cuoio capelluto regolare e massaggio della testa aiuta a crescere i peli più spessi naturalmente. Se avete intenzione di usare olio di cocco, quindi si consiglia di scaldare l'olio e applicarlo sul cuoio capelluto con movimenti circolari. Olio di oliva, olio di jojoba, olio di ricino, olio bhringaraj, ecc può anche essere utilizzato per un massaggio alla testa. Uno dei consigli per i capelli a crescere più velocemente è quello di vapore il cuoio capelluto e dei capelli.

Dieta sana

Unghie e capelli sono il barometro perfetto della vostra salute. Con le misure esterne, è anche importante mangiare sano. Se si desidera capelli più spessi e sano, è importante avere pasti sani ed equilibrati. Gli alimenti come il pesce, spinaci, albicocche, carne, banane, verdure a foglia verde, agrumi, pomodori, melone, broccoli, noci, cereali integrali, uova, ecc dovrebbe essere una parte della vostra dieta regolare. Ferro e zinco possono essere inclusi nella vostra dieta con carne rossa. Capelli è costituito da proteine, quindi sufficiente quantità di proteine ​​deve essere consumata per spessi, capelli più lungo.

Cura dei capelli

È stato notato, che le persone lavare loro molto spesso o molto di rado. Entrambe queste condizioni sono un male per la salute dei capelli. E 'importante per mantenere i capelli puliti, tuttavia, non vuol dire che lavare i capelli molto spesso. Se la radice dei capelli è oleosa, l'olio può ostruire i follicoli piliferi e ritardano la crescita dei capelli. Lavaggio dei capelli eccessiva può asciugare i capelli. Pertanto, a seconda se i vostri capelli sono grassa, normale o secca, si dovrà decidere il programma di lavaggio dei capelli per te. Allo stesso tempo, non dimenticare di dare il vostro spazzola per capelli un lavaggio normale così.

Crescita dei capelli vitamine

Se avete sofferto di perdita di capelli, vi è la possibilità che il vostro corpo non ha le vitamine ei minerali necessari. Prendere una dose regolare di minerali e vitamine per la perdita dei capelli si rivelerà utile per crescere i peli più spessi.

Prodotti per la cura dei capelli

Spesso prendere diversi prodotti per la cura dei capelli dal mercato. E 'comune l'uso di prodotti per capelli, che non sono adatti per il vostro tipo di capelli. Pertanto, parlare al vostro hair stylist si rivelerà utile e vi aiuterà a scegliere il giusto prodotto per la cura dei capelli per capelli. Ci sono diverse teorie su come modificare prodotti per capelli oft e utilizzando lo stesso per un periodo prolungato. Una teoria dice che cambiare il prodotto di frequente, sarà evitare qualsiasi accumulo sui capelli e cuoio capelluto. L'altra teoria dice di cambiare frequentemente prodotti per la cura dei capelli provoca danni ai capelli. Pertanto, se un prodotto per la cura dei capelli non fa per voi, allora potreste voler continuare con essa o parlare con il vostro parrucchiere, se il cambiamento è necessario.

Ora sapete la risposta alla domanda 'come far crescere i peli più spessi'. Sono sicuro che prenderà tutte le misure necessarie per capelli più spessi e più a lungo. Se si è stressati, causerà la perdita di capelli e diradamento dei capelli. Quindi, si dovranno adottare misure volte a de-stress te stesso. Si consiglia, non arrabbiarti circa lo spessore dei capelli, fino ad avere una dieta sana e stile di vita sano sul posto.

Nessun commento:

Posta un commento