mercoledì 10 ottobre 2012

Adattatore Bluetooth per iPod


Con l'aiuto di un adattatore Bluetooth per iPod, ora è possibile ascoltare musica dal vostro iPod di Apple su una vasta gamma di dispositivi compatibili. Non è necessario essere limitata ad ascoltare l'iPod su gli auricolari solo, e questa è una caratteristica molto utile che può tornare utile in una varietà di situazioni.

La tecnologia Bluetooth ha rivoluzionato il nostro modo di trasferire dati e informazioni tra due dispositivi compatibili. La velocità di questo trasferimento è davvero molto elevata, e senza costi aggiuntivi devono essere effettuate mentre il processo è in corso. L'unico inconveniente è che i due dispositivi devono essere in prossimità l'uno all'altro, ed è solo questione di tempo prima che questo intervallo è aumentato per Bluetooth da lavorare.

iPod Adattatore Bluetooth recensioni

Con l'aiuto di questi adattatori fatto affidamento su fili per ascoltare il vostro iPod è finita. Non è necessario preoccuparsi di portare gli auricolari in giro con voi, e si può anche utilizzare il vostro iPod con un set di altoparlanti compatibile. La maggior parte dei sistemi car audio anche un ricevitore Bluetooth, così si può anche ascoltare la musica dal vostro iPod in auto senza bisogno di alcun cavo. Inutile dire, questa è una caratteristica molto utile e vantaggioso. È anche possibile utilizzare la connettività Bluetooth per inviare o ricevere file da dispositivi nelle vicinanze, o si può anche utilizzare un auricolare Bluetooth con l'iPod.

Un adattatore Bluetooth per iPod vi darà la possibilità di ascoltare il dispositivo senza interruzione fino a quando ci si trova entro una distanza di 30 metri da esso. Bluetooth 1.2 è lo standard che la maggior parte di questi adattatori per auto e gli adattatori per iPod cuffie sono conformi, e questo è abbastanza buono per ottenere una esperienza semplice audizione. Questi adattatori sono facili da trasportare come bene, e vengono con un mucchio di clip carry e band che lo rendono molto semplice per portare il tuo iPod in giro troppo. Inoltre, sono grandi alla ricerca di accessori come bene e migliorare l'aspetto del tuo iPod Apple. Con questo in mente, qui ci sono alcune scelte per l'adattatore Bluetooth per iPod migliore in giro.

Adattatore Bluetooth per iPod

Prezzo

Rocketfish RF-MBT30 iPod Adapter Bluetooth

12,99 $

iLuv i151 Bluetooth Dongle TX per iPod

18,99 $

Motorola D650 Bluetooth Adapter iPod

28,95 $

GN Netcom GN USA A125 adattatore Bluetooth per iPod

39,99 $

Sony Bluetooth Trasmettitore Wireless per iPod

47,95 $

JABRA A125s

49,95 $

Giro Skullcandy Approach iPod Adapter BT

59,95 $

Scosche Bluetooth Trasmettitore FM per iPod

62,58 $

JVC AAT100BT Bluetooth Adapter

65,95 $

JayBird adattatore Bluetooth per iPod

79,95 $

Queste sono alcune delle migliori scelte che si dovrebbe essere alla ricerca per, e sono facilmente reperibili da una varietà di fonti pure. Il posto migliore per trovare un adattatore Bluetooth per iPod è, però Internet, e si possono trovare molte scelte a siti come Amazon e portali delle aste di eBay e simili. Inoltre, è possibile ottenere alcune grandi offerte da queste fonti pure. L'acquisto di un adattatore Bluetooth da un negozio di elettronica di consumo vi costerà molto più di qualsiasi delle altre fonti che si può ricorrere a. Dovete essere pronti a sborsare un bel po 'di soldi per questi dispositivi, ma sicuramente aiuta a guardare i più economici possibili fonti.

Un adattatore Bluetooth per iPod è un gadget molto utile per possedere, in quanto comporta tanti altri vantaggi: con esso. Come si utilizza il dispositivo è completamente a voi, ma i vantaggi ei benefici di esso sono indubbia. Otterrai grande portabilità per il vostro iPod, si rafforzerà la sua compatibilità con una serie di altri dispositivi e altoparlanti per iPod e potrete anche migliorare l'aspetto del vostro dispositivo con l'aiuto di questo accessorio.

Nessun commento:

Posta un commento